Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
aggiornamento in data 29/06/2022
tutto fluido sia da pc , telefono e xbox.
mentre nella giornata di ieri dopo aver sbloccato l'obiettivo del gioco, per i 50 punti che sono app rewards di xbox "più punti più traguardi" non li ha dati ho provato fino alle23:00 del 28/6/22 "ovvio reclamo inviato alla rewards attendo loro risposte"
fatemi sapere come e a voi la situazione dei 50 punti nell'app rewards di xbox "ovvio dalla consol"
ciaooooo


aggiornamento in data 29/*6/22 ore 11:18 sbloccato obietto su tutti e 4 account del gioco nell'app rewards la scheda punti +50 punti non li da

inviate segnalazione anche voi come ho fatto io ( da pc o da telefono) entrando nel vs account in fondo alla pagina
oppure usando questo:
e il link del
Davvero hai inviato 4 segnalazioni :sard: ?
 

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
Roba da farsi bannare tutti e quattro gli account :dsax:
perché e proibito se siamo quattro di noi in famiglia ogni uno usa il suo ........come ti permetti di fare illazione!!!!
Post unito automaticamente:

Davvero hai inviato 4 segnalazioni :sard: ?
perche mi aiuti ad inviarli? ........... ogni uno invia al suo dal suo account
Post unito automaticamente:

credevo che questo sito era costruttivo nel risolve le problematiche o ad esporre le problematiche no a dare risposte inutile
........evidentemente mi sto ricredendo
 
Ultima modifica:

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Ho inviato la segnalazione. ;)
Per fare mente locale qualcuno oggi 29 giugno è riuscito ad acquisire il +50 per l'obiettivo?
Lasciate un cuoricino per sì.
Lasciate un trofeo per no.
Like, suscribe and comment.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
perché e proibito se siamo quattro di noi in famiglia ogni uno usa il suo ........come ti permetti di fare illazione!!!!
Post unito automaticamente:


perche mi aiuti ad inviarli? ........... ogni uno invia al suo dal suo account
Post unito automaticamente:

credevo che questo sito era costruttivo nel risolve le problematiche o ad esporre le problematiche no a dare risposte inutile
........evidentemente mi sto ricredendo
Era una battuta...
 

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
Ho inviato la segnalazione. ;)
Per fare mente locale qualcuno oggi 29 giugno è riuscito ad acquisire il +50 per l'obiettivo?
Lasciate un cuoricino per sì.
Lasciate un trofeo per no.
Like, suscribe and comment.
stessa cosa anche a me non li ha dati.
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,220
Reazioni
259
Medaglie
5
Niente +50 per obiettivi, ho provato poco fa. Strano perché il tesoro della settimana l'ha dato subito e senza intoppi
.
Uguale, ho mandato una richiesta in merito al supporto Microsoft, ecco la loro "risposta":

Ciao



Grazie per aver contattato il supporto microsoft Rewards.



Apprezziamo la tua segnalazione sul problema che stai riscontrando con le tue offerte Di quiz dashboard, Punti, Ottieni di più Guadagna di più, Set giornaliero e / o Set settimanale.



Abbiamo immediatamente agito e identificato la causa principale. È stata applicata una risoluzione back-end. Puoi anche provare ad accedere al dashboard del tuo account Microsoft Rewards e completare le offerte correnti. Ti preghiamo di risponderci con uno screenshot del problema se dovesse rimanere dalla tua parte.



Ancora una volta, grazie per averci fatto sapere della tua preoccupazione e ci scusiamo per l'inconveniente. Ti assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per offrirti la migliore esperienza Microsoft Rewards. Grazie per essere un membro di Microsoft Rewards.



Sinceramente

Supporto di Microsoft Rewards

Qualcuno può tradurre?
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
È la risposta stantard che stanno mandanddo a tutti. Dice che hanno risolto immediatamente :sard: dalla loro parte e quindi di contattarli se c'è qualcosa che non va.
Tuttavia dubito che se ci manda uno screenshot dello storico obiettivi possano fare qualcosa. Anche se potrebbero darci 500 punti per compassione.
Certo che giugno è stato pessimo per rewards, speriamo di andare meglio a luglio.
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,220
Reazioni
259
Medaglie
5
È la risposta stantard che stanno mandanddo a tutti. Dice che hanno risolto immediatamente :sard: dalla loro parte e quindi di contattarli se c'è qualcosa che non va.
Tuttavia dubito che se ci manda uno screenshot dello storico obiettivi possano fare qualcosa. Anche se potrebbero darci 500 punti per compassione.
Certo che giugno è stato pessimo per rewards, speriamo di andare meglio a luglio.
Se mi dici come accedo allo storico degli obiettivi ci provo, grazie.
 

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
salve ragazzi invece a me e per la mia famiglia sono stati accreditati 150 punti questa mattina per ogni account


Ciao
Grazie per averci contattato e per averci fornito le informazioni che abbiamo richiesto. Questo è Mark dal supporto microsoft Rewards e sono felice di aiutarti.
Prima di tutto, mi scuso per eventuali ritardi nella risposta poiché stiamo attualmente gestendo un elevato volume di richieste di servizio.
Capisco che non hai ricevuto punti per aver guadagnato un risultato. Posso riferirmi all'importanza di guadagnare punti. Lascia che ti assicuri che risolvere il tuo problema è la nostra massima priorità.
Dopo un'indagine approfondita, abbiamo verificato le attività che hai completato. Un problema di sistema temporaneo ha impedito che i tuoi punti venissero aggiunti automaticamente al tuo account. Come risoluzione, abbiamo aggiunto manualmente i tuoi 150 punti al tuo account.
Effettua il login e controlla il tuo saldo (riservato nascosto da me). Per impostare la tua aspettativa, poiché abbiamo aggiunto manualmente i punti, non si rifletterà nel tuo contatore di offerte, si rifletterà nel tuo saldo disponibile.
Se vedi qualche discrepanza nel saldo del tuo account, faccelo sapere in modo che possiamo aiutarti ulteriormente. Se lo stesso problema si verifica di nuovo, si prega di fornire uno screenshot dello stato dell'offerta e del risultato ottenuto insieme alla data in cui è stato guadagnato.
Gentilmente facci sapere se c'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti. Grazie per il vostro continuo supporto mentre ci sforziamo di fornirvi un servizio di altissima qualità.
Buona giornata!

n.b.
oggi provo a fare l'obiettivo e vedere se mi da i 50 punti a dopo.....

Se mi dici come accedo allo storico degli obiettivi ci provo, grazie.

Se mi dici come accedo allo storico degli obiettivi ci provo, grazie.
non esiste lo storico
nessuno da niente senza prove
metti un foglio d'avanti al televisore con data e ora " ....di solito in tarda serata tanto ci vogliono 2 minuti" fai foto obiettivo gioco , dei +50 punti poi manda il reclamo con aggiunta di : se vi occorrono prove di foto fatemi sapere

n.b.
alcune volte le chiedono e altre no in questo caso non mi hanno chiesto nulla
 

Allegati

  • rewards.jpg
    rewards.jpg
    93.1 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Bè ad ogni obiettivo fatto comunque c'è la data di sblocco, quindi in teoria se facessero beghe c'è quello che potrebbe far fede. oppure la foto con gli obiettivi recenti su xbox.
Ad ogni modo ho mandato la segnalazione riguardo l'AMEM e vediamo cosa dicono.
La traduzione automatica è proprio pessima :sard:
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,321
Reazioni
107
Medaglie
6
Anche oggi niente 50 punti nonostante l'obiettivo sbloccato. Ho mandato pure io una richiesta all'assistenza, siamo a 150 punti in meno :P
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Anche oggi niente 50 punti nonostante l'obiettivo sbloccato. Ho mandato pure io una richiesta all'assistenza, siamo a 150 punti in meno :P
Anche a me negli ultimi due giorni non li ha presi per buoni |:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Me lo ha contato ora il 50, ci sono volute solo quelle 2-3 ore di tempo ma ce l'ha fatta.:iwanzw:
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,487
Reazioni
280
Medaglie
6
Io ho notato che da quando c’è questo problema dei 50 punti, quando sblocco obiettivi non mi dà la notifica quando si preme il tasto Xbox (la campanella in fondo al menu): che sia un problema degli obiettivi e non dei Rewards?
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,321
Reazioni
107
Medaglie
6
Io ho notato che da quando c’è questo problema dei 50 punti, quando sblocco obiettivi non mi dà la notifica quando si preme il tasto Xbox (la campanella in fondo al menu): che sia un problema degli obiettivi e non dei Rewards?
Non credo perché a me arrivano le notifiche e comunque non mi accetta per buona la missione dei 50 punti..quindi penso sia soprattutto un problema lato Rewards.
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,321
Reazioni
107
Medaglie
6
Alla fine ieri sera, dopo un ultimo tentativo mi ha dato i 50 punti per l'obiettivo sbloccato. Quindi ho un ammanco di soli 100 :unsisi: vediamo cosa risponderà Microsoft
 

Melck

LV
0
 
Iscritto dal
25 Giu 2021
Messaggi
57
Reazioni
27
Medaglie
1
Ieri sera 30 giugno verso le 23 ho lanciato una partitina veloce a Fall Guys e mi ha anche sbloccato un obiettivo, ho lasciato passare qualche minuto prima di reclamare i 50 punti ed è andato al primo colpo.

Spesso (che non vuol dire SEMPRE e con le dovute eccezioni) i +50 punti potevano essere riscattati dopo 3-4 ore, mi è successo tutte le volte che leggevo problemi riscontrati da altri nei vari forum e gruppi facebook. Addirittura l'obiettivo, fatto dopo l'una di notte e SENZA ANCORA LA SCHEDA PRESENTE sull'app rewards della console, lo riscattavo il mattino seguente sempre al primo colpo.

Anche sulle ricerche ho avuto la stessa fortuna, di tanto in tanto fate una pulizia di cronologia e cookies, fate un logout/login ed accertatevi sempre che le schede aperte su seconde finestre siano SINCRONIZZATE con il vostro account (accettate tutti i cookies, cliccate su ACCEDI se non vedete il vostro nome e foto, ricaricate la pagina di ricerche fino a quando non vedete in alto a destra foto, nome e punti... ovviamente da PC o browser su xbox).
Su smartphone uguale: pulizia di cronologia e cookies, logout/login, accettare i cookies sulle seconde schede aperte e sincronizzate anche sulle seconde schete il vostro account.

Nel fare le ricerche (30+20+4), usate come opzione del motore di ricerca "NOTIZIE" e non la sezione "TUTTO" perchè dopo 12-15 ricerche pare rallentare di molto la pagina di caricamento.

Le schede giornaliere sulla home di rewards hanno il problema di non essere spuntate al primo colpo e quindi anche qui il giochetto da fare è quello di chiuderla, riaprirla, aggiornarla e riprovare... a volte basta invece essere "calmi" cliccando la scheda che si apre su un'altra finestra e magari far finta di scorrerla un pochino prima di chiuderla. Così facendo al secondo tentativo troverete la spunta verde.

Per la sequenza settimanale invece trovo due bug vantaggiosi, uno per ogni settimana alterna:
-il primo lo trovo quando non ci sono i 3 obiettivi ma dice di "usare 3 giorni l'app rewards"... il martedì notte, appena iniziata una nuova settimana della serie, ci si collega ed a sera - sempre del martedì - se ci si ricollega già hai 2/3 per l'obiettivo 40 punti che potranno essere riscattati già verso le ore 14.00 del mercoledì (guadagnando un giorno)
-il secondo bug vantaggioso sempre sulla sequenza settimanale da app reward su xbox lo trovo sulla terza scheda quando appare "fai ricerche su bing in 3 giorni diversi" (a volte c'è invece quella dei 200 punti da accumulare per avere i 50 punti della scheda)... beh cliccando su quella scheda ed accedendo direttamente a BING (che sicuramente avete scaricato sulla console), mi dà subito i 3/3 invece di aspettare altri 2 giorni. Praticamente se vi preparate un gioco per sbloccare i 3 obiettivi, alle 01.20 del martedì avete già concluso la sequenza settimanale.

Nonostante tutto ciò che si legge in giro da un paio di mesi con i problemi che si trascina il programma rewards, non ho avuto grossi fastidi sia per l'obiettivo giornaliero (che, come ho detto, si sbloccava 3-4 ore dopo però), sia per le ricerche, sia per le schede giornaliere... ah e ieri sera ho riscattato qualche buono da 2€ (sull'app rewards di xbox che è molto meglio che farlo su smartphone o PC) per l'acquisto di Transference, buoni arrivati e caricati sul mio account da subito ed acquisto andato a buon fine.

p.s. Numero di giorni consecutivi per schede e ricerce: 981 :)
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,046
Reazioni
209
Medaglie
11
Torno sul servizio dopo 2 mesi di abbandono dovuto all'interruzione della striscia settimanale e giornaliera grazie a degli splendidi bug/malfunzionamenti della piattaforma (nonostante li abbia segnalati non sono riuscito a spuntarla).

Ci torno anche per via della sottoscrizione al XGP ultimate ad 1 euro.

Nonostante detesti pagare senza poter disporre liberamente e illimitatamente dei giochi, l'offerta mi ha fatto gola.

Inoltre pensavo che i giochi che desidero acquistare (solo indie perchè i tripla A li prendo retail )potrei comprarli grazie allo sconto del servizio e grazie ai punti MS che torno ad accumulare nonchè alle missioni GamePass. Ovviamente prevedo di cacciare qualche soldino eh...

Ma scusate qual'è il modo più rapido per controllare le missioni GamePass? Pensavo dall'App Rewards ma invece sono altrove....
 
Top