Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,939
Reazioni
487
Medaglie
7
Le nuove sfide:
Battlefield V: credo che questa si ha avviando il gioco?
Quantum break: 3 headshot, lo volevo giocare prima o poi quindi posso anche farlo ora :sard:
Rainbow six siege: qualcuno sa se si ottiene qualche obiettivo facendo la partita d'addestramento?

Per la missione di "giocare col gamepass quando sei in viaggio bisogna abilitare l'istallazione da remoto da console? C'è qualche controindicazione a farlo?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Le nuove sfide:
Battlefield V: credo che questa si ha avviando il gioco?
Quantum break: 3 headshot, lo volevo giocare prima o poi quindi posso anche farlo ora :sard:
Rainbow six siege: qualcuno sa se si ottiene qualche obiettivo facendo la partita d'addestramento?

Per la missione di "giocare col gamepass quando sei in viaggio bisogna abilitare l'istallazione da remoto da console? C'è qualche controindicazione a farlo?
Per
BFV sì
R6 Siege non ricordo
L'installazione da remoto, va attivata, non penso ci siano controindicazioni, al massimo l'attivi, metti a scaricare i giochi con l'app e la togli

Io proverò finalmente Grounded visto che la mensile vuole gli obiettivi :ahsisi:
Post unito automaticamente:

Ho aggiornato il primo post.

A parte For Honor che non ho idea di cosa siano i nemici rispettabili, le altre sono chiare.

Sto mese si fanno il doppio dei punti con le mensili dei giochi del Pass

Schede speciali non ce ne sono per ora
 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,168
Reazioni
4,575
Medaglie
13
Leggera bastardata le settimanali almeno per chi ha solo il pc:dsax:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,375
Reazioni
3,105
Medaglie
8
Ma è definitiva la decisione di non condividere più i punti? Il messaggio che ho ricevuto sembrava più un qualcosa di provvisorio.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Leggera bastardata le settimanali almeno per chi ha solo il pc:dsax:
Eh sì, le quest del Pass sono incentrate di più su console, manco c'è la sezione sull'app del PC :\
Ma è definitiva la decisione di non condividere più i punti? Il messaggio che ho ricevuto sembrava più un qualcosa di provvisorio.
La sezione community c'è sempre, uguale a prima solo che hanno disabilitato il trasferimento; probabile che torni, magari ridimensionato
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,168
Reazioni
4,575
Medaglie
13
Eh sì, le quest del Pass sono incentrate di più su console, manco c'è la sezione sull'app del PC :\

La sezione community c'è sempre, uguale a prima solo che hanno disabilitato il trasferimento; probabile che torni, magari ridimensionato
Infatti speravo nel cloud :asd:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,375
Reazioni
3,105
Medaglie
8
Eh sì, le quest del Pass sono incentrate di più su console, manco c'è la sezione sull'app del PC :\

La sezione community c'è sempre, uguale a prima solo che hanno disabilitato il trasferimento; probabile che torni, magari ridimensionato
Ma infatti sarebbe totalmente inutile quella sezione senza poter condividere.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma infatti sarebbe totalmente inutile quella sezione senza poter condividere.
Eh sì, prima mi pare ci fosse altro oltre alla famiglia in community perché facevano contest e simili ed erano lì; senza la condivisione sarebbe inutile
 

Melck

LV
0
 
Iscritto dal
25 Giu 2021
Messaggi
57
Reazioni
27
Medaglie
1
Immagino l'abbiano tolta perché c'erano quelli che si facevano profili multipli per fare più punti, e hanno fatto bene. Se ognuno lo fa solo per se non vedo perché dovrebbero toglierli

D'accordo ma hanno solo agito su parte del problema, mi spiego: ogni account poteva dare/ricevere max 5.000 punti al mese, 2 account gestiti da una persona possono essere "regolari" dato che c'è chi potrebbe avere uno principale e l'altro secondario... in più c'è il limite dei 5k.
Problema, come dicevo, risolto solo in parte perchè, proprio alcuni minuti fa, dall'account secondario ho scaricato 10€ di buoni, sono andato sul gioco in offerta (The sinking city a 9,90) ed ho cliccato "acquista come regalo".
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,795
Reazioni
1,807
Medaglie
12
Ah ma non basta avviare l'addestramento su Siege, vuole proprio che lo completiamo...
Non me la rischio di sbloccare obiettivi, mi sa che l'ho scaricato per niente e lo cancello così :asd:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,939
Reazioni
487
Medaglie
7
Ah ma non basta avviare l'addestramento su Siege, vuole proprio che lo completiamo...
Non me la rischio di sbloccare obiettivi, mi sa che l'ho scaricato per niente e lo cancello così :asd:
Io ho hofatto partire una partita lupo solitario in cui dovevo salvare l'ostaggio e ho fatto morire l'ostaggio e festa finita.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,795
Reazioni
1,807
Medaglie
12
Io ho hofatto partire una partita lupo solitario in cui dovevo salvare l'ostaggio e ho fatto morire l'ostaggio e festa finita.
Per farlo morire sei rimasto fermo? Se basta fare così e non viene sbloccato nessun obiettivo allora ok ma non voglio rischiare visto che non lo giocherò mai e che mi fa schifo avere i giochi con l'1% di obiettivi sbloccati :asd:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,835
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Tutte sfide facili tra settimanali e mensili :campione:
 

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
for honor come fare l'obiettivo rewards?
non e un mio gioco preferito di cui contro cui combatto sono forti
ci sono altri metodi?
ciao e grazie a chi mi risponde
 

Melck

LV
0
 
Iscritto dal
25 Giu 2021
Messaggi
57
Reazioni
27
Medaglie
1
for honor come fare l'obiettivo rewards?
non e un mio gioco preferito di cui contro cui combatto sono forti
ci sono altri metodi?
ciao e grazie a chi mi risponde

Gioca in multiplayer online, scegli un 4 Vs 4 contro al IA... uccidi 3 avversari che non siano il semplice esercito.

Eh lo so, a me torna comodo per quelle dove basta avviare il gioco e invece mi tocca scaricare BFV :bah:

Scarica il gioco fino a che diventa "pronto per avviarlo", lo fai partire, sblocchi la scheda settimanale, interrompi poi il download.

Ah ma non basta avviare l'addestramento su Siege, vuole proprio che lo completiamo...
Non me la rischio di sbloccare obiettivi, mi sa che l'ho scaricato per niente e lo cancello così :asd:

Fai partire la modalità addestramento in LUPO SOLITARIO, sali su qualcosa di alto e lasciati cadere giù... muori e scheda sbloccata senza alcun obiettivo (che comunque ti consentirebbe di avere ulteriori 50pti giornalieri)
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Scarica il gioco fino a che diventa "pronto per avviarlo", lo fai partire, sblocchi la scheda settimanale, interrompi poi il download.
Non è quello il problema, il problema è che ho dovuto fare spazio :asd:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,939
Reazioni
487
Medaglie
7
Ma le ricerche su Bing funzionano solo da Android e IOS?
Ho provato a riesumare il mio vecchio Lumia e fare ricerche su edge, con l'account settato ma non me le segna.
 
Top