Cosa c'è di nuovo?

One Midnight Fight Express | GAME PASS |

Midnight Fight Express
Sei Babyface, un ex membro del sottobosco criminale attirato nuovamente "in vita" da un misterioso drone IA. La tua missione impossibile: percorrere la città entro l'alba e prevenirne la conquista da parte dei criminali.

Ingaggia duelli brutali ed ipercinetici, utilizzando ogni mezzo ambientale e tecnica di combattimento a tua disposizione. Affina le tue abilità per sedare la montante offensiva di bozos, cronies e signori del crimine.

Blockbuster Combat
Affronta ondate di nemici con la finezza di un maestro da action-movie. Colpisci, schiva, contrattacca ed atterra i nemici in combattimenti fluidi e coinvolgenti grazie alle animazioni dello stunt perfomer e motion artist Eric Jacobus.

Martial Mastery
Sali di livello, potenziati e sfrutta il vasto albero delle abilità per rilasciare un'incredibile varietà di devastanti tecniche di lotta. Sviluppa il tuo stile personale e padroneggia combo da capogiro.

Killer Arsenal
Implementa il tuo arsenale corpo a corpo con coltelli, asce e martelli. Impugna una vasta selezione di pistole, fucili ed esplosivi. Sfrutta a tuo vantaggio il mondo urbano per ripulire le strade.
Street Warrior's Wardrobe
Personalizza l'aspetto del tuo personaggio e sblocca un'enorme varietà di opzioni cosmetiche tra l'ultra-sobrio ed il mega-bizzarro. Accedi ad oltre 150 tipi di abbigliamento, equipaggia skins per te e per il tuo alleato IA Droney e lascia un ricordo indelebile combattendo per salvare la città.

Audio Adrenaline Rush
Affronta ben 41 livelli attraverso la città, accompagnato dalla pulsante colonna sonora dell'artista Noisecream. Incanala l'energia notturna nonstop della metropoli.

The Fight Never Stops
Rigioca le missioni per completare sfide, sbloccare ricompense e mostrare a tutti chi è il padrone della strada. Crea la tua Director's Cut attraverso impostazioni che permettono di personalizzare nemici, armi e molto altro ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Humble Games

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
LNfMkon.png


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, PlayStation 4, Switch, PC
  • Lista Obiettivi: 40 (1000G)

VIDEO:
Trailer ufficiale di annuncio


gamescom 2021: Trailer ufficiale


Summer Game Fest 2022: Trailer ufficiale data di uscita


IMMAGINI:
MFE-6.jpg

MFE-5.jpg

MFE-3.jpg

MFE-4.jpg

MFE-2.jpg

MFE-1.jpg

ARTICOLI:
 
Ultima modifica:

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Uno dei pochi giochi di ieri che mi e' sembrato veramente interessante tra quelli che non conoscevo.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,618
Reazioni
912
Medaglie
10
Questo solo Pass standard o lo mettono anche in cloud?
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,618
Reazioni
912
Medaglie
10
Qualcuno di voi l'ha provato in cloud? a me continua a bloccarsi alla schermata di caricamento principale. :hmm:
 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,452
Reazioni
36
Medaglie
8
Ma voi riuscite a giocarci? A me da loading save data e rimane li bloccato alla schermata iniziale
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,618
Reazioni
912
Medaglie
10
To get the game to get past the loading save screen, change your avatar pic on your Xbox. This seems to force the game to create new save data.

Provate nel caso. Io dal cloud credo di non poterlo fare.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,498
Reazioni
1,018
Medaglie
9
Ragazzi,
grosso problema (su pc)

ho il gamepass e finora nessun gioco mi ha dato problemi


questo,lo installo,parte poi rimane bloccato su "loading saved data" o roba del geneere...e non fa nulla e sono costretto a chiuderlo forzatamente. ho provato a cancellarlo e reinstallarlo ma il problema permane :(
 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,452
Reazioni
36
Medaglie
8
Ragazzi,
grosso problema (su pc)

ho il gamepass e finora nessun gioco mi ha dato problemi


questo,lo installo,parte poi rimane bloccato su "loading saved data" o roba del geneere...e non fa nulla e sono costretto a chiuderlo forzatamente. ho provato a cancellarlo e reinstallarlo ma il problema permane :(

Su xbox è bastato cambiare l'immagine del mio avatar non so se su pc è lo stesso
 
Top