Might and Magic: Duel of Champions | SG: 8,5 | Free to Play |

• Autore discussione Autore discussione Fiju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Fiju

Uplay
Per aggiungere il vostro ID Uplay alla lista, inviatemi un messaggio privato indicando l'ID Uplay ed il nickname sul forum. Fiju - grayman085 Raiju88 - Zhy0n

Scheda del gioco

Genere: Strategico / F2P
Sviluppatore: Ubisoft Quebec
Data d'uscita: 19/11/2012

Requisiti minimi di sistema:

OS: Windows XP SP2 or higher CPU: 2 GHz or higher RAM: 512 MB or higher Hard Disk Free Space: 200 MB GPU: DirectX 9.0c or higher compatible Videocard |256 VRAM | shader model 2_0 or higher Peripherals: keyboard, mouse Internet connection: broadband connection (250kB/s) or higher http://www.youtube.com/watch?v=R84Hxl9Xg4s

Might and Magic: Duel of Champions è un ottimo titolo e, a meno di essere proprio allergici al genere, consigliamo a tutti di dargli una chance e provarlo. Prima di tutto perché è un free-to-play in cui non c'è bisogno di pagare per accedere a feature aggiuntive o, come accade altrove, per vincere. Poi perché è un gioco di carte a tema fantasy estremamente coinvolgente e ben architettato, che costringe a spremersi le meningi e permette una completa personalizzazione del proprio stile di gioco. Misurarsi in match online e tornai con Duel of Champions può creare dipendenza con estrema facilità, sebbene non possiamo ignorare il fatto che in giro ci siano trading card game più profondi e manchi ancora qualche modalità aggiuntiva per renderlo perfetto. In ogni caso, un must download (neanche c'è bisogno di dire "buy") per tutti i fan del genere.
Might and Magic: Duel of Champions - Void Rising

Questa corposa aggiunta a Might & Magic Duel of Champions altro non è che un'ulteriore scusa per farsi trascinare in quella profonda dipendenza che fin dal rilascio il gioco ha dimostrato di saper creare in chi ne fruisce. L'espansione Void Rising aggiunge una fazione del tutta nuova, "Sanctuary", che con abilità come Outmanoeuvre, Frozen Touch e Hypnotize risulta ideale per controllare il campo di battaglia e, appunto, soggiogare le creature avversarie. Nel totale di 105 nuova carte aggiunte troviamo però anche carte utili per i vecchi mazzi Inferno, Haven, Stronghold e Necropolis, che ora possono contare su qualche ottimo sostituto. Ultima ma non ultima, la caratterizzazione artistica rimane sempre inchiodata su un livello decisamente alto,con illustrazioni evocative che farete difficoltà a dimenticare anche dopo pochissimi match online.
Redeem Code

Dopo aver avviato M&M: Duel of Champions ed aver effettuato il login con l'account Uplay, cliccate sull'icona del mercato (sita nel menù superiore-destro) e successivamente su "RISCATTA CODICE" (tra le varie tab del Negozio).

1x Gold Boost - TH4NK5FBF4N5 100x Seals & 1x Reinforcement Pack - 5ORRY54TURD4Y 1x Reinforcement Pack - WE-ARE-NO-TROLLS 1x Void Rising Pack - THANK5-4-THE-F4CEBOOK-LUV 1x Premium Herald of The Void Pack - MMDOC-H4S-THE-B3ST-FANS

Ultima modifica:
L'ho scaricato un po' di tempo fa, ho fatto qualche partita ma non mi è piaciuto tanto... vorrei riscaricarlo non so... comunque ultimamente sto giocando a yu gi oh pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che è il miglior gioco online di yu gi oh ed è ben fatto... tutte le carte disponibili... anche se non so giocarci tanto bene...

L'ho scaricato un po' di tempo fa, ho fatto qualche partita ma non mi è piaciuto tanto... vorrei riscaricarlo non so... comunque ultimamente sto giocando a yu gi oh pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che è il miglior gioco online di yu gi oh ed è ben fatto... tutte le carte disponibili... anche se non so giocarci tanto bene...
Ci sto giocando da circa due/tre giorni, è diventato una droga. Penso sia uno dei migliori TGC online a cui abbia mai giocato. Ha delle meccaniche semplice ma al contempo complesse, e, motivo per cui l'ho scaricato, non si tratta assolutamente di un p2w.

Ci sto giocando da circa due/tre giorni, è diventato una droga. Penso sia uno dei migliori TGC online a cui abbia mai giocato. Ha delle meccaniche semplice ma al contempo complesse, e, motivo per cui l'ho scaricato, non si tratta assolutamente di un p2w.
L'ho riscaricato ho fatto il tutorial e ho giocato una partita online, sono stato distrutto in quanto il mio avversario aveva già comprato un deck, e aveva dei mostri davvero forti, comunque credo che giocherò a questo gioco per un bel po'...

Avendo un passato da giocatore di Magic quasi quasi lo provo volentieri questo. L'universo di Might and Magic mi ha sempre affascinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avendo un passato da giocatore di Magic quasi quasi lo provo volentieri questo. L'universo di Might and Magic mi ha sempre affascinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti seguo... sono curioso di vedere se mi prende come mi aveva preso magic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png voi che mazzo iniziale avete scelto??

ti seguo... sono curioso di vedere se mi prende come mi aveva preso magic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png voi che mazzo iniziale avete scelto??
Necropoli. Al momento sembrerebbe essere uno dei più difficili ma allo stesso tempo insidiosi. Con qualche upgrade preso dalle varie espansioni ho visto che viene giocato molto.

Mamma mia, 2 partita... un buon 10 minuti di gioco, l'avversario mi distrugge per i primi 5 minuti, quando capisco che ormai ho perso inizio a pescare delle carte eccezionali, è li che parte una rimonta incredibile e negli ultimi 5 minuti lo finisco

Comunque fiju a te ha funzionato il codice THANK5-4-THE-F4CEBOOK-LUV ? perchè credo lo abbiano eliminato ieri o 2 giorni fa... che sfortuna

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia, 2 partita... un buon 10 minuti di gioco, l'avversario mi distrugge per i primi 5 minuti, quando capisco che ormai ho perso inizio a pescare delle carte eccezionali, è li che parte una rimonta incredibile e negli ultimi 5 minuti lo finisco
Comunque fiju a te ha funzionato il codice THANK5-4-THE-F4CEBOOK-LUV ? perchè credo lo abbiano eliminato ieri o 2 giorni fa... che sfortuna
No, non funziona, non l'ho tolto dall'elenco perché ho letto che periodicamente alcuni li riattivano.

ha qualche somiglianza con Magic?

perchè anche io ho un passato da giocatore di Magic e, insomma, il trailer intriga abbastanza, molto probabilmente lo scaricherò dato che è FreeToPlay :morris82:

ha qualche somiglianza con Magic? perchè anche io ho un passato da giocatore di Magic e, insomma, il trailer intriga abbastanza, molto probabilmente lo scaricherò dato che è FreeToPlay :morris82:
Non so come sia magic visto che non ci ho mai giocato, ma ci sto giocando da 3 giorni e come già detto ci giocherò per molto visto che mi sta piacendo davvero tanto

Installato e riscattato le key in op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif oggi lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so come sia magic visto che non ci ho mai giocato, ma ci sto giocando da 3 giorni e come già detto ci giocherò per molto visto che mi sta piacendo davvero tanto
capito :morris82:

bene, mi avete fatto incuriosire, lo scaricherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho finito l'addestramento e adesso ho qualche carta in più per il deck, ho 2000 e passa monete e 200 e passa sigilli, che mi consigliate di fare con tale capitale? :morris82:

Scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo finito l'addestramento e adesso ho qualche carta in più per il deck, ho 2000 e passa monete e 200 e passa sigilli, che mi consigliate di fare con tale capitale? :morris82:
Ti conviene raggiungere quota 3000 sigilli e comprare Il cofanetto importante, contiene 384 carte con le quali puoi ampliare in maniera più che dignitosa la tua collezione, dopodiché potrai comprare i pacchetti specifici per cercare le carte di cui hai bisogno.

P.S. ho aggiunto il tuo ID in lista come da richiesta.

Grazie Fiju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A livello di Gold invece?

Dimenticavo, sto iniziando con un Deck Necro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma la cartella del gioco dov'è? ho perso il collegamento del desktop e non trovo più la cartella :morristend:

Edit- Trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Might & Magic: Duel of Champions Starter Box – In regalo su AlienwareArena

Might & Magic: Duel of Champions Starter Box – In regalo su AlienwareArena
Io che l'ho scaricato da steam posso attivare il codice? Comunque ho richiesto il codice, speriamo di beccarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro