Mi ricordo dei miei primissimi giochi con il game cube, poi la prima playstation (crash il gioco di kart), ma quella in cui mi mi appassionai del marchio xbox fù con la prima console ricordo ancora ora feci un fila interminabile per prendere l'ultima console che era rimasta con dentro halo ce, ritornando a casa ho giocato tutto il pomeriggio a giocare a halo un giocone e che era qualcosa di assurdo a quel tempo, ricordo anche giochi come Jade Empire, Fable prima versione e poi più tardi negli anni usci la versione completa, come non dimenticarsi di conker, Pes (dove con i miei amici facemmo un torneo con coppe vere dove arrivai 3) insomma una console stupenda, macchina che tutt'ora ho. Ma quella in cui mi innamorai e che è la mia preferita rimane XBOX 360, presa da Eruonics dopo un pò di tempo dalla sua uscita presi la versione Falcon (quella aggiornata con hdmi e che non aveva i problemi dei odiatissimi led rossi) con essa mi regalarono gta 4, una macchina da gioco che aveva tutto e che per me in quel periodo era la console per eccellenza per me, ho scoperto un mondo, ho scoperto la prima volta l'online grazie a un gioco che AMO (si vede dal mio avatar) Gears 2 un mondo che non avevo considerato che potesse esistere, ho scoperto nuovo amicizie, fù il gioco che mi fece registrare qui sul sito e dove giocai un torneo organizzato qui dal Forum di Spazio in cui con me c'era un certo
Auron307, dove per assurdo anche vincemmo, tutti i giochi che uscivano erano qualcosa di assurdo, top spin 4, usci fable 2, halo 3, Red Dead Redemption ecc. Mai e dico mai un problema di hardware e la stressava giorno e notte e messa li in un angoletto quasi a non prendere aria, solo qualche giorno fà ho deciso di farla riposare una volte per tutte e metterla dentro uno scatolone, non immaginate cosa dentro di me è scattato, li ci stanno molti ricordi e molto divertimento che mi accompagneranno per sempre. Grazie e ancora grazie per il divertimento che mi hai regalato Xbox 360. Però ora è arrivato la parte dolente, riguardo a Xbox one e le console nex gen sinceramente ormai anche forse che l'età avanza ho superato i 30 anni, per le vari vicissitudini che ho avuto, problemi su problemi riguardo sopratutto a xbox one (disconnessioni di pad, assistenza, problemi di lettore) e via dicendo mi sto disamorando di questo mondo meraviglioso, per carità ci gioco e anche giornalmente, se paragoniamo un gioco di vecchissima gen con quelli moderni e attuali con c'è sta storia, ma non sò li si aveva un mondo tutto particolare, ti immergervi e ti catturava e stavi li a giocare ore e ore a quei giochi, mentre ora per quanto ci sia un lavoro della madonna per me si è perso quel particolare quel mondo meraviglioso che avevano i vecchi giochi. Per questo dico che sono molto ma molto rammaricato e certamente non posso considerare questa gen la mia preferita.