Ufficiale Miglior utente Motori 2021

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Miglior utente Motori 2021

• Domino Hurley

• [Fe]LiX

• Bob Garde

• FlareZero

• Luca (Pac)

• Velvet90

• Il Commodoro

• |Ryuuku

• simo95

• Johnny2985

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,616
Per il secondo anno consecutivo, Lo staff di Motori ha deciso di premiare il miglior utente di sezione:
Abbiamo inserito i nomi dei 10 utenti che hanno postato con maggiore costanza, ma starà a voi decidere chi è stato il migliore, quello che avete letto con più piacere, con cui avete avuto discussioni piacevoli o altro.
Come premio, il vincitore riceverà una medaglia che potrà sfoggiare sul suo profilo :sisi:

Domino Hurley
@[Fe]LiX
Bob Garde
FlareZero
Luca (Pac)
Velvet90
Il Commodoro
|Ryuuku
simo95
Johnny2985

Il voto è anonimo quindi avrete più libertà di scelta, via libera ai voti :sisi:
il sondaggio si chiuderà il 31/12 alle 23.59​

Con addirittura il 50% dei voti, Bob Garde vince il premio di miglior utente della sezione Motori 2021. Complimenti e grazie per essere ritornato, spero tutto questo amore basti a farti rimanere :bruniii:
Grazie a tutti! Resto, resto volentieri. In realtà non mi sono mai disiscritto, semplicemente ho avuto impedimenti di salute, un po' io e un po' in famiglia - alcuni anche gravi tra cui il Covid preso in forma parecchio aggressiva un anno fa - e non ho pensato al forum. Ora che li ho risolti, sono tornato in community!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro