Miglior utente Motori 2022

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior utente Motori 2022

• Velvet90

Voti: 6 60.0%
  • BinuS

Voti: 1 10.0%
  • simo95

Voti: 2 20.0%
  • NDM

• |Ryuuku

Voti: 3 30.0%
  • Domino Hurley

Voti: 5 50.0%
  • Razgriz

• Hickem

• FlareZero

Voti: 3 30.0%
  • Luca (Pac)

Voti: 4 40.0%

• Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,598
Ritorna il "miglior utente di sezione" 2022
Sono stati inseriti i nomi dei 10 utenti più attivi in sezione durante il corso dell'anno.
Starà a voi decidere chi è stato il migliore o chi sono stati i migliori, quelli che avete letto con più piacere, con cui avete avuto discussioni piacevoli o altro.
Come premio, il vincitore riceverà una medaglia che potrà sfoggiare sul suo profilo :sisi:
Il voto è anonimo e avrete la possibilità di votare fino a 3 utenti contemporaneamente :ahsisi:
Chiusura dei voti fissata per il 1/1/2023 alle 00.00

Velvet90
BinuS
simo95
NDM
|Ryuuku
Domino Hurley
Razgriz
Hickem
FlareZero
Luca (Pac)

Il mio voto non può che andare ai tre della lista che hanno partecipato al TotoF1 e l'hanno fatto fino in fondo :asd:

voi 2 dovevate esserci in elenco, mod o utente è uguale

non essendoci marco e buddah voto luca, velvet e hurley

Da quando esistono gli awards i mod sono sempre stati messi in una categoria a parte e non hanno preso parte alla lista dei candidati della propria sezione
Capito, è la prima volta che li vedo da quando sono iscritto

Capito, è la prima volta che li vedo da quando sono iscritto
Fino a pochi anni fa ai primi di dicembre veniva aperta una sezione dedicata solo agli awards, nella quale venivano aperti decine di sondaggi, uno per ogni sezione, compreso il contest dedicato ai mod blu di sezione, ai mod rossi e viola, admin più alcuni contest extra.
Roba che una dozzina d'anni fa era talmente sentita che gli utenti usavano messaggi privati e social per accaparrare più voti possibili :asd:
Ai vincitori andavano avatar e firme personalizzate (ai tempi c'erano le firme).
Poi niente, da qualche anno sta cosa è sparita, ma sopravvive ancora in questa sezione perché noi ci teniamo alle tradizioni :uhmsisi:

Fino a pochi anni fa ai primi di dicembre veniva aperta una sezione dedicata solo agli awards, nella quale venivano aperti decine di sondaggi, uno per ogni sezione, compreso il contest dedicato ai mod blu di sezione, ai mod rossi e viola, admin più alcuni contest extra.
Roba che una dozzina d'anni fa era talmente sentita che gli utenti usavano messaggi privati e social per accaparrare più voti possibili :asd:
Ai vincitori andavano avatar e firme personalizzate (ai tempi c'erano le firme).
Poi niente, da qualche anno sta cosa è sparita, ma sopravvive ancora in questa sezione perché noi ci teniamo alle tradizioni :uhmsisi:

mamma mia cosa mi hai ricordato :asd:

che tempi ragazzi :asd:

mamma mia cosa mi hai ricordato :asd:

che tempi ragazzi :asd:
Mi arrivavano messaggi sia qui che su fb di gente che chiedeva voti a destra ed a manca, a volte per sezioni che neanche sapevo esistessero :asd:

Ai tempi delle aste questo forum aveva una mole di utenti e topic che oggi ci sogniamo

Mi arrivavano messaggi sia qui che su fb di gente che chiedeva voti a destra ed a manca, a volte per sezioni che neanche sapevo esistessero :asd:

Ai tempi delle aste questo forum aveva una mole di utenti e topic che oggi ci sogniamo

anche a me :asd: e c'erano davvero tante sezioni in più (tipo quello di fifa che "frequentavo" maggiormente)

stavo per scordarmi che c'era questo contest da chiudere..

Velvet90 con 6 voti vince il premio miglior utente 2022. Complimenti davvero, ora puoi richiedere la medaglia "utente dell'anno - sezione motori".
Sul secondo e terzo posto ci vanno Domino Hurley con 5 voti e Luca (Pac) con 4 voti.

Ci vediamo a fine 2023 per la prossima edizione :sisi:

Cosa mi sono perso?
forse ti è sfuggita la notifica del 18 dicembre. da 3 anni a questa parte viene fatto il "best utente sezione motori", come scritto già sopra vengono selezionati i 10 utenti più attivi dentro in sezione nel corso dell'anno :sisi:

forse ti è sfuggita la notifica del 18 dicembre. da 3 anni a questa parte viene fatto il "best utente sezione motori", come scritto già sopra vengono selezionati i 10 utenti più attivi dentro in sezione nel corso dell'anno :sisi:
Si lo so, ero sarcastico :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro