Giochi Miglior wrestling next gen

• Autore discussione Autore discussione diomarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

diomarco

Esperto
Iscritto dal
8 Nov 2007
Reazioni
0
[SIZE=14pt]Ciao a tutti, come da titolo saranno una decina d'anni che non ne gioco uno e vorrei recuperare [/SIZE]

[SIZE=14pt]Chiedo consiglio a qualche appassionato della serie, ero orientato su WWE2k19, cosa ne pensate?[/SIZE]

[SIZE=14pt]Io lo seguivo ai tempi di The Undertaker, Big Show, The Rock , Rey Mysterio etc... Se ci fossero ben venga. Grazie![/SIZE]

Non ne gioco uno dal primo SmackDown vs Raw, quindi non posso darti veri consigli... Solo occhio che diversi capitoli o conversioni di WWE negli ultimi anni sono usciti buggatissimi (WWE 2K20, WWE2K18 Switch edition...) quindi un giretto su Metacritic conviene sempre farselo :asd:

Anche Fire Wrestling Pro World é ben considerato, ma non devi pesarti la grafica 16 bit :asd:

Ciao a tutti, come da titolo saranno una decina d'anni che non ne gioco uno e vorrei recuperare 
Chiedo consiglio a qualche appassionato della serie, ero orientato su WWE2k19, cosa ne pensate?
Io lo seguivo ai tempi di The Undertaker, Big Show, The Rock , Rey Mysterio etc... Se ci fossero ben venga. Grazie!
Il 19 è tra migliori dei più recenti, ottimo roster numeroso e buon gameplay e inoltre, dovrebbe trovarsi a un prezzo molto basso

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Se ti accontenti anche di qualcosa a basso prezzo oldgen, mi ricordo quando uscí questo molti fan del wrestling erano euforici :asd:

Il 20 era scontato poco tempo fa ed é veramente ricco di roba. Hanno corretto tutti i problemi gravi che aveva, io personalmente mi ci sto divertendo un sacco

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Il 20 era scontato poco tempo fa ed é veramente ricco di roba. Hanno corretto tutti i problemi gravi che aveva, io personalmente mi ci sto divertendo un sacco

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Adesso c'è la versione deluxe sullo store ps4 a 20€ e sono tentato all'acquisto.

Hanno sistemato anche la modalità carriera con le varie patch? E' uscita la 1.09 o siamo fermi alla 1.08 di 2 mesi fa? Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro