Rumor Mikami pronto a tornare a collaborare con Capcom?

rumor
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
8,504
Lo storico sviluppatore giapponese ideatore di una delle saghe horror videoludiche più famose di sempre, Shinji Mikami, è tornato a parlare dei suoi futuri impieghi e, nello specifico, del ruolo che ancora potrebbe rivestire nei confronti della serie. Mikami ha confessato nel corso di un'intervista concessa alla Gamescom la sua intenzione di tornare a sviluppare ulteriori capitoli del franchise, e qualora ci fosse la possibilità in futuro, accetterebbe l'incarico soltanto se Capcom gli darà la giusta libertà creativa nei processi di creazione del gioco.
Sito Concorrente

Ultima modifica da un moderatore:
Sito Concorrente
Ma speriamo:morris82:

Alla fine capcom non ne sta imbroccando una con sto francise da quando se ne son andati mikami e kamiya, e l'unica cosa di decente che han fatto, hanno dovuto stravolgere il gioco con 7.

Se capcom non è scema(purtroppo lo è), non ci dovrebbe pensarci 2 volte a ridarglielo in mano sua.

Mah.

Ma sbaglio, o già aveva rilasciato una dichiarazione simile e Capcom non se l'è cagato?

E, sbaglio, o TEW non è stato comunque questo gran giocone da giustificare la prostrazione di Capcom?

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Ma sbaglio, o già aveva rilasciato una dichiarazione simile e Capcom non se l'è cagato? E, sbaglio, o TEW non è stato comunque questo gran giocone da giustificare la prostrazione di Capcom?

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
TEW è un giocone e lo è pure RE 7, quindi alla fine ci è andata meglio così :sisi:

Che Capcom continui sulla strada del settimo capitolo tirando fuori più coraggio e Mikami resti pure in Tango a sfornare nuovi giochi.

TEW è un giocone e lo è pure RE 7, quindi alla fine ci è andata meglio così :sisi:Che Capcom continui sulla strada del settimo capitolo tirando fuori più coraggio e Mikami resti pure in Tango a sfornare nuovi giochi.
TEW è un gran gioco, sicuramente migliore drigli ultimi RE (7 escluso)
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

speriamolo

Personalmente preferirei che la situazione rimanesse così: ho trovato grandi giochi sia TeW che RE7, preferisco quindi che continuino a lavorare a progetti diversi così da avere più varietà :ahsisi:

Resident evil 7 nn è re purtroppo, può nn essere brutto ( a me nn è piaciuto)ma con re c'entra Zero:bah!:

*** santissimo sto sognando, svegliatemi :bruniii: fategli fare Dino Crisis subito :bruniii:

E fa che Capcom acquisti Tango Gameworks ed Evil Within diventi proprietà di Capcom dopo la cessione da parte di Bethesda, e fondano le due saghe :bruniii:

TEW è un giocone e lo è pure RE 7, quindi alla fine ci è andata meglio così :sisi:Che Capcom continui sulla strada del settimo capitolo tirando fuori più coraggio e Mikami resti pure in Tango a sfornare nuovi giochi.
Per me TEW non è un giocone, ma comunque mi è piaciuto abbastanza, con tutti i suoi difetti tecnici.

Concordo in parte con la seconda frase, però vorrei che RE tornasse più come i primi capitoli.

Personalmente preferirei che la situazione rimanesse così: ho trovato grandi giochi sia TeW che RE7, preferisco quindi che continuino a lavorare a progetti diversi così da avere più varietà :ahsisi:
this

Resident evil 7 nn è re purtroppo, può nn essere brutto ( a me nn è piaciuto)ma con re c'entra Zero:bah!:
molto opinabile , di sicuro visto la direzione di mikami neanche un suo re sarebbe re

non se ne sente il bisogno sinceramente, ora che RE è finalmente tornato ad essere RE...

Secondo me il discorso "RE7" non è RE lascia un pò il tempo che trova. RE non è più il classico RE dal quarto capitolo, e già Code Veronica (ultimo capitolo con le meccaniche originali) cominciava un pò a soffrire il peso degli anni. La saga si è evoluta e RE VII è stato un ritorno all'horror, elemento che contraddistingueva i primi RE che non si vedeva appunto dal 4 capitolo - anzi, dall'inizio del 4 capitolo, perchè poi quello diventa un action che neanche Gears a momenti :asd:

Per me TEW non è un giocone, ma comunque mi è piaciuto abbastanza, con tutti i suoi difetti tecnici.Concordo in parte con la seconda frase, però vorrei che RE tornasse più come i primi capitoli.
Tew non è sicuramente un capolavoro e i suoi difetti li ha, ma è superiore a qualsiasi RE dal quarto in poi imho

molto opinabile , di sicuro visto la direzione di mikami neanche un suo re sarebbe re

Opinabile.

3 capitoli su 7 dei numerati seguono le sue linee guida, quindi il suo è un RE.

E per l'appunto è più RE TEW che RE7.

Opinabile.3 capitoli su 7 dei numerati seguono le sue linee guida, quindi il suo è un RE.

E per l'appunto è più RE TEW che RE7.
assolutamente no come anche il 4 non ha nulla di re e neanche Tew

Pubblicità
Pubblicità
Indietro