Cosa c'è di nuovo?

Mike "Vulevu pate avec mua?" Assistman

ufficiale

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Respinge molto facilmente dai video che ho visto, è una cosa che non mi piace molto, già abbiamo problemi sui calci piazzati e gollonzi subiti
A me preoccupa questa cosa.
Speriamo bene
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,039
Reazioni
207
Medaglie
11
Contro di noi in coppa Uefa aveva giocato bene se non ricordo male? :hmm:
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Cha faccia incazzeta mamma mia, è venuto per prendere il posto di Mandzu nel trio delinquenti :paura:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Francia, Maignan: "Al Milan c'è un progetto molto ambizioso, ho parlato con Leao e Maldini"

È di pochi minuti fa l'ufficialità di Mike Maignan in rossonero, con il portiere che ora si trova nel ritiro della nazionale francese per prepararsi ai prossimi Europei. E proprio dal ritiro l'estremo difensore è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato, ovviamente di Milan. Queste le sue dichiarazioni riportate da Guillaume Maillard-Pacini, giornalista di Eurosport France: "Io vivo giorno dopo giorno. Subito dopo martedi sera tornando da Milano, sapevo che dovevo rimanere concentrato sulla Francia. Tutto è andato molto veloce, mi ero preparato. Cosa so del Milan? Quando ero più giovane, seguivo molto questa squadra. È un grande club dove sono passate molte leggende. La Serie A ? Campionato molto tattico, mi farà ancora crescere. Se ho parlato con Leao e Rabiot ? Si, si. Cosa mi ha dettto Maldini? Non posso dirvi tutto. Ma so che è un progetto molto ambizioso. So che posso dare qualcosa in più. Il Milan è uno dei più grandi club del mondo. Dove sono cresciuto negli ultimi due anni ? Nella testa. Ho acquisito esperienza e maturità. La testa nel calcio fa tanto. L'italiano? Ascolto Rabiot, ancora non lo parlo. Ora penso solo alla Francia, poi imparerò l'italiano".
 
U

Utente cancellato 143869

Francia, Maignan: "Al Milan c'è un progetto molto ambizioso, ho parlato con Leao e Maldini"

È di pochi minuti fa l'ufficialità di Mike Maignan in rossonero, con il portiere che ora si trova nel ritiro della nazionale francese per prepararsi ai prossimi Europei. E proprio dal ritiro l'estremo difensore è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato, ovviamente di Milan. Queste le sue dichiarazioni riportate da Guillaume Maillard-Pacini, giornalista di Eurosport France: "Io vivo giorno dopo giorno. Subito dopo martedi sera tornando da Milano, sapevo che dovevo rimanere concentrato sulla Francia. Tutto è andato molto veloce, mi ero preparato. Cosa so del Milan? Quando ero più giovane, seguivo molto questa squadra. È un grande club dove sono passate molte leggende. La Serie A ? Campionato molto tattico, mi farà ancora crescere. Se ho parlato con Leao e Rabiot ? Si, si. Cosa mi ha dettto Maldini? Non posso dirvi tutto. Ma so che è un progetto molto ambizioso. So che posso dare qualcosa in più. Il Milan è uno dei più grandi club del mondo. Dove sono cresciuto negli ultimi due anni ? Nella testa. Ho acquisito esperienza e maturità. La testa nel calcio fa tanto. L'italiano? Ascolto Rabiot, ancora non lo parlo. Ora penso solo alla Francia, poi imparerò l'italiano".
Non so perchè, ma leggendo il titolo ho riso più del dovuto, ovviamente per via di Leao :rotfl:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,541
Reazioni
7,915
Medaglie
10
Vorrei a capire come abbia fatto a parlare con uno che ti ride in faccia durante tutta la conversazione
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13


Quindi gli piace giocare il pallone coi piedi, il numero 16 perché è quello con cui ha iniziato e gli piace come suona MM16 ma soprattutto abbiamo già un soprannome per esaltarci in caso sia bravo o per percularlo in caso sia una pippa: Magic Eagle.
 
Top