Cosa c'è di nuovo?

Mike "Vulevu pate avec mua?" Assistman

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,908
Reazioni
4,247
Medaglie
11


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk


Che minchia c'ha da ridere che salterà 16 partite cristo...tra cui derby, Roma, Napoli, Liverpool, Porto x2, Atletico Madrid e chissà quali altre big dimentico :facepalm:

Senza contare che con le piccole perdiamo sicuramente punti per cappellate di Tatasuca e Miranonmialleno da 4 mesi.

Io sono a lutto e questi ridono mah
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,099
Reazioni
3,888
Medaglie
25
" data-source="post: 7378445" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Che minchia c'ha da ridere che salterà 16 partite cristo...tra cui derby, Roma, Napoli, Liverpool, Porto x2, Atletico Madrid e chissà quali altre big dimentico :facepalm:

Senza contare che con le piccole perdiamo sicuramente punti per cappellate di Tatasuca e Miranonmialleno da 4 mesi.

Io sono a lutto e questi ridono mah
Ride perché l'operazione è andata alla perfezione, quindi quando tornerà sarà come nuovo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,622
Reazioni
6,474
Medaglie
11
Che minchia c'ha da ridere che salterà 16 partite cristo...tra cui derby, Roma, Napoli, Liverpool, Porto x2, Atletico Madrid e chissà quali altre big dimentico :facepalm:

Senza contare che con le piccole perdiamo sicuramente punti per cappellate di Tatasuca e Miranonmialleno da 4 mesi.

Io sono a lutto e questi ridono mah
Ma onestamente sai che cazzo gliene frega delle partite perse, è finito sotto i ferri e ne è uscito indenne. Riderebbe il culo anche a me onestamente, il lavoro può anche aspettare
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,979
Reazioni
6,717
Medaglie
35
Che minchia c'ha da ridere che salterà 16 partite cristo...tra cui derby, Roma, Napoli, Liverpool, Porto x2, Atletico Madrid e chissà quali altre big dimentico :facepalm:

Senza contare che con le piccole perdiamo sicuramente punti per cappellate di Tatasuca e Miranonmialleno da 4 mesi.

Io sono a lutto e questi ridono mah
Posso capire il nervoso eh, ma già un'operazione è pur sempre un'operazione, poi, ok che non era niente di pericoloso per la sua salute generale, ma contestualizzando il tutto, cioè un'operazione alla "mano" (in generale), ad un portiere beh... con quelle mani quello ci deve campare, quindi è giustissimo che sia felice (ed è giusto pure la positività che fa emergere verso i tifosi)... anche se non avesse postato nulla le 15 partite le avrebbe saltate comunque eh...
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,069
Medaglie
9
Gray sta digievolvendo in francescoc :sisi:

Oramai non capisco se sono io a scrivere o lui
Sono confuso

MI STA RUBANDO L'ODIO
Post unito automaticamente:

Che minchia c'ha da ridere che salterà 16 partite cristo...tra cui derby, Roma, Napoli, Liverpool, Porto x2, Atletico Madrid e chissà quali altre big dimentico :facepalm:

Senza contare che con le piccole perdiamo sicuramente punti per cappellate di Tatasuca e Miranonmialleno da 4 mesi.

Io sono a lutto e questi ridono mah

Guarda come ride , contento di essere arrivato nell'unica clinica al mondo che ti pagano milioni per curarti

Per forza che ride
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,908
Reazioni
4,247
Medaglie
11

Rientro Maignan: la tabella di marcia rispettata e le tempistiche​


Oggi Mike Maignan ha sostenuto il primo allenamento sul campo e tra i pali dall'operazione alla mano subita ad ottobre; il portiere francese si è allenato da solo, senza partecipare alla partitella, registrando, dunque, un passo importante sulla via del recupero.
Nella nota post operazione del 13 ottobre, il Milan aveva comunicato che "seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane". Sono, perciò, passati 39 giorni esatti, cioè 5 settimane e 4 giorni.
Maignan è, dunque, in leggero anticipo sulla tabella di marcia per il suo rientro in campo, previsto inizialmente per il match contro la Roma del 6 gennaio 2022. Le 10 settimane scadranno per l'esattezza il 22 dicembre 2021, a cavallo tra le sfide contro il Napoli del 19 dicembre e contro l'Empoli del 22 dicembre; nel caso in cui il portiere francese proceda con qualche giorno di anticipo nel suo recupero sul campo e tra i pali, dunque, non è da escludere un possibile ritorno in partita ufficiale per le ultime due gare dell'anno.
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10

Rientro Maignan: la tabella di marcia rispettata e le tempistiche​


Oggi Mike Maignan ha sostenuto il primo allenamento sul campo e tra i pali dall'operazione alla mano subita ad ottobre; il portiere francese si è allenato da solo, senza partecipare alla partitella, registrando, dunque, un passo importante sulla via del recupero.
Nella nota post operazione del 13 ottobre, il Milan aveva comunicato che "seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane". Sono, perciò, passati 39 giorni esatti, cioè 5 settimane e 4 giorni.
Maignan è, dunque, in leggero anticipo sulla tabella di marcia per il suo rientro in campo, previsto inizialmente per il match contro la Roma del 6 gennaio 2022. Le 10 settimane scadranno per l'esattezza il 22 dicembre 2021, a cavallo tra le sfide contro il Napoli del 19 dicembre e contro l'Empoli del 22 dicembre; nel caso in cui il portiere francese proceda con qualche giorno di anticipo nel suo recupero sul campo e tra i pali, dunque, non è da escludere un possibile ritorno in partita ufficiale per le ultime due gare dell'anno.
Dio mio ti prego torna prima
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,908
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Dio mio ti prego torna prima

Guarda, io non capisco perchè Mirante non giochi. è arrivato da 1 mesee mezzo e penso che la condizione l'abbia trovata dai

basta Tataminchia, è scarso forte.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,287
Reazioni
7,075
Medaglie
13

Rientro Maignan: la tabella di marcia rispettata e le tempistiche​


Oggi Mike Maignan ha sostenuto il primo allenamento sul campo e tra i pali dall'operazione alla mano subita ad ottobre; il portiere francese si è allenato da solo, senza partecipare alla partitella, registrando, dunque, un passo importante sulla via del recupero.
Nella nota post operazione del 13 ottobre, il Milan aveva comunicato che "seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane". Sono, perciò, passati 39 giorni esatti, cioè 5 settimane e 4 giorni.
Maignan è, dunque, in leggero anticipo sulla tabella di marcia per il suo rientro in campo, previsto inizialmente per il match contro la Roma del 6 gennaio 2022. Le 10 settimane scadranno per l'esattezza il 22 dicembre 2021, a cavallo tra le sfide contro il Napoli del 19 dicembre e contro l'Empoli del 22 dicembre; nel caso in cui il portiere francese proceda con qualche giorno di anticipo nel suo recupero sul campo e tra i pali, dunque, non è da escludere un possibile ritorno in partita ufficiale per le ultime due gare dell'anno.
Speriamo torni quando è al 100% e non si rischino ricadute, potrebbe essere peggio.
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Guarda, io non capisco perchè Mirante non giochi. è arrivato da 1 mesee mezzo e penso che la condizione l'abbia trovata dai

basta Tataminchia, è scarso forte.
Si preferisco davvero mirante fuoriforma... Oppure leao in porta
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,729
Reazioni
8,002
Medaglie
10
Il recupero procede bene, peccato che pioli e staff mettano le trappole per topi nei cassetti di milanello
 

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,779
Reazioni
806
Medaglie
11
Leggo di un Mike che può giocare domenica, LOL, mi raccomando perdiamolo fino alla scadenza del contratto :sard:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,729
Reazioni
8,002
Medaglie
10
Così alla prima parata che fa la mano gli vola direttamente in curva
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,597
Reazioni
737
Medaglie
10
Speriamo torni quando è al 100% e non si rischino ricadute, potrebbe essere peggio.
Quello... non vorrei che per fretta e necessità lo si metta in campo non ancora al 100% recuperato e patatrac si presenta la ricaduta.. non vorrei portare sfortuna ma non sarebbe la prima volta.. soprattutto al Milan
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,735
Reazioni
1,717
Medaglie
12
Per un infortunio del genere con tanto di operazione non penso che un rientro anticipato sarebbe stato condiviso da chi lo ha operato che non è certamente un pirla qualsiasi. Vedremo domenica prossima
 

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,779
Reazioni
806
Medaglie
11
Per un infortunio del genere con tanto di operazione non penso che un rientro anticipato sarebbe stato condiviso da chi lo ha operato che non è certamente un pirla qualsiasi. Vedremo domenica prossima
Ma poi secondo me se rientra garantisce lo staff medico di Pioli...:shrek:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,908
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Massi perdiamolo per tutta la stagione
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,729
Reazioni
8,002
Medaglie
10
Se può ritornare veramente in campo vuol dire che i nostri non ci hanno messo mai mano. Se per una "botta" stanno fuori 3 settimane, come è possibile che per un intervento chirurgico e riabilitazione abbiano dimezzato i tempi di recupero?
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,735
Reazioni
1,717
Medaglie
12
Ma poi secondo me se rientra garantisce lo staff medico di Pioli...:shrek:
oggi ho sentito qualcuno dire che qesta cosa del rientro col Sassuolo possa essere un brodino mediatico e per noi tifosi per coprire le polemiche su Tatarusanu che ci sarebbero state per tutta questa settimana
boh vedremo
 
Top