• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Milan Škriniar

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Ciao Milan :house:

Iscritto dal
29 Set 2010
LV
0

Preso a 23 milioni con Caprari valutato 13

- - - Aggiornato - - -

L'Atlético aveva offerto 20 prima che gli bloccassero il mercato

Iscritto dal
29 Set 2010
LV
0

11+Caprari quindi?
Dovrebbero essere 10+2 bonus con Caprari valutato 13+2

- - - Aggiornato - - -

Senza blocco del mercato sarebbe finito all'Atlético, ma vabbè, tanto si è già deciso che è una pippa

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
7
LV
1

Ag. Srkiniar svela i dettagli dell'affare con la Samp: "E' stato pagato 23M€ (Caprari valutato 12-15M€ +11-8M€) non 32M€"

Marte

Legend of forum
Iscritto dal
16 Dic 2010
LV
0

Per quello che si è visto finora mi è piaciuto, molto attento e solido, e sembra anche avere una buona personalità.

Certo, parliamo di calcio d'estate, però se continuasse così sarebbe decisamente un ottimo acquisto.

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

Anche quando arrivò Murillo sembrava un fenomeno...
Non hai torto! Attendiamo la fine del campionato per le prime vere valutazioni ma io sono molto fiducioso su questo ragazzo, magari potrà diventare un top player.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

respawin

Legend of forum
Iscritto dal
4 Giu 2009
Medaglie
4
LV
0

Però Murillo è colombiano ed arrivava dal campionato spagnolo, le basi di Skriniar non sono proprio le stesse, e ha avuto Giampaolo che non è proprio una capra.

Tufio

Caotico Neutrale
Iscritto dal
21 Lug 2016
Medaglie
2
LV
0

Skriniar viene da 2 anni a fare da assistente a silvestre (difensore esperto sudamericano, stessa età di miranda), e ricordo che la samp ha subito molti più gol di noi.

E' un murillo di provincia.

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

Skriniar viene da 2 anni a fare da assistente a silvestre (difensore esperto sudamericano, stessa età di miranda), e ricordo che la samp ha subito molti più gol di noi.
e quindi?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

mikigenius92

Legend of forum
Iscritto dal
26 Lug 2010
Medaglie
5
LV
1

Quindi qualsiasi difensore esordisca in una provinciale è automaticamente un buono a nulla perché la sua squadra subisce molte reti? :imfao:

Il primo anno poi non ha praticamente giocato, essendo giunto a stagione in corso.

SternocleidomastoideO

Apprendista
Iscritto dal
3 Lug 2013
LV
0

Precampionato e la prima di campionato soltanto, ma Skriniar mi ha impressionato un sacco, forse questa volta abbiamo fatto un colpo grosso, è troppo presto per dirlo ma sono gratamente sorpreso da questo giocatore.

Ad7

Legend of forum
Iscritto dal
13 Lug 2011
LV
0

Sega? Ma se ha giocato benissimo
Si riferisce al fatto che nelle altre sezioni è stato definito sega prima ancora di vederlo giocare :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock