• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Champions League Milan Civil War (Choose your team and Road To Europa League)

Quale team scegli?

• Votatori totali
    24
Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
LV
1

Ciao ragazzi, sarò breve, Maldini mi ha chiamato e mi ha detto che le continue lotte interne di GamesForum stanno tristemente destabilizzando la squadra...

Diaz è così sconvolto che Ibra deve leggergli la favola della buona notte, bacino sulla fronte e lasciare acceso il baby walkie talkie per correre a svegliarlo quando ha gli incubi (specie quando sogna i cross di Dalot), Castillejo invece è così messo male che ha minacciato di ingrassare di DUE kg se la situazione non si stabilizza, e in tutto ciò Raiola ha aggiunto come condizione per il rinnovo di Zizzo che al fratello sia riconosciuto un aumento di almeno 4/5 milioni visto la sua fondamentale presenza come collante nella squadra.

LA SITUAZIONE E' TRAGICA.

Quindi votate, mandate un chiaro segnale a Milanello, devono vincere e finalmente tornare in CL? O devono continuare a faticare per qualificarsi ai preliminari di EL e fare partite con 24 rigori?

Choose your Team :darth:

Team Flare.png vs Team Gray.png (thx FrankoBeatz)

Mi raccomando, mettetevi i bannerini, così alla resa dei conti sapremo chi perculerà chi :ivan:

UeQAzeUL_o.jpg

Crisuf

Professionista
Iscritto dal
27 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

Follia !!!

Team Fox forever and ever.

Tutti dobbiamo morire..
perché essere ottimisti qui?
:nono:

Iscritto dal
9 Apr 2020
Medaglie
3
LV
0

Team Gray, siamo quelli con peggior attacco e peggior difesa tra le prime cinque, siamo totalmente scoppiati e reagiamo solo di nervi. Oggi due gol su 3 nati da rimpalli o recuperi al limite grazie (appunto) alla voglia di gente come Tomori.

Se restiamo con questa mentalità ci andiamo in champio si, ma perché le altre avranno fatto pietà, toccherà tifare Juve contro il Napoli per dire, che strazio.

Piccolissima fiammella di speranza il rientro ed a buoni livelli di gente come Benny Rebic Calabria Leao (trollface)

Ad oggi comunque resto negativo e seguo King Gray

Nefarious

Legend of forum
Iscritto dal
28 Ago 2008
Medaglie
6
LV
1

ce la farete :sisi:

edit: chiaramente non al secondo posto però. arriverete sotto atalanta e juve

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Rincariamo la dose

Io invece proverei a non scendere direttamente in campo

3 a 1 per loro
Non lo so, al Milan l'unica sicurezza è non schierare mai l'11 titolare.
Una sconfitta prima della sosta è quello che non ci voleva.

Ora ne prendiamo 4
Ma perchè scendiamo in campo? basta davvero, perdiamo solo punti.

Tonali non può deambulare
Dalot fa schifo
Diaz inutile
Sealemekers non esiste

cioè giochi in inferiorità numerica boh
Possiamo anche non presentarci nel secondo tempo, tanto non la vinciamo mai sta partita.
Ragà sta squadra è scoppiata 2 mesi fa e si va avanti per inerzia ogni tanto

come fate ad essere ottimisti lo sapete voi
Non esulto nemmeno merde

non mi illudo
Il Kebab ficcatelo in culo
Ritiriamoci

tanto in Champions non ci arriviamo
Calma l'Inter è a +9 comunque

su quele dietro si

in ogni caso nelle prossime 10 gare al massimo facciamo 12 punti per l'EL
mi accontento dell'ennesima EL guarda
Ma perchè Ibra e Pioli parlano di scudetto? madonna :sowhat:

qua se arriviamo quarti è grasso che cola :facepalm:
Ed io ti rispondo seriamente: mandiamo 15-16 giocatori in nazionale e verranno spompati, la maggior parte sono titolari. In più dobbiamo recuperare 5-6 elementi cronici da infortuni vari, infine dobbiamo sperare che non si infortuni altra gente o qualcuno si prenda il virus, insomma già siamo scoppiati da due mesi e da settembre combattiamo con la sfortuna visto che ci mancano sempre tantissimi titolari ad ogni partita. Dobbiamo ancora giocare con Lazio,Atalanta e Juve...se fai 3 punti sono già assai, lo abbiamo già visto all'andata :asd:

Questa sosta a noi non servirà per ricaricare l'energie, anzi tutto il contrario :sowhat:

Come punti siamo là, ma oltre i motivi che ho detto prima ad Hacking, l'Atalanta sta prendendo la rincorsa, la Juve non mollerà nulla fino alla fine e noi negli ultimi due mesi abbiamo buttato due coppe e il primo posto in A, non mi fanno sentire per niente al sicuro, siamo già scoppiati una volta e probabilmente riscoppieremo dopo la sosta mandando al vento il vero ed unico obbiettivo stagionale, l'ingresso in Champions.

avessimo 10 punti di differenza sulla 3 e 4 ok, ma siamo tutte attaccate..

#TeamGray

Post unito automaticamente:

Te l'ho rubata e messa nel primo messaggio, spettacolo :rickds:
Hai fatto bene :asd:

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Io voglio crederci fino alla fine, ergo dico team Flare zero! ANDIAMO A PRENDERCI STA OTTAVA COPPA DALLE GRANDI ORECCHIE RAGAZZI:woo::dajee::powah:

PS: Non me ne volere gray :tè::happybio::rickds:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Team Flare, anche solo perchè GrigioVolpe ha rotto i cojò con sta sindrome del gufo <3

ce la farete :sisi:

edit: chiaramente non al secondo posto però. arriverete sotto atalanta e juve
Io voglio crederci fino alla fine, ergo dico team Flare zero! ANDIAMO A PRENDERCI STA OTTAVA COPPA DALLE GRANDI ORECCHIE RAGAZZI:woo::dajee::powah:

PS: Non me ne volere gray :tè::happybio::rickds:
tumblr_n60rdmDMxJ1s7ub96o1_400.gif

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

Ma perché mi sono perso sta perla :rickds:
Nonostamte io sia pessimista per natura mi tocca stare dalla parte del buon Flare. Con il recupero di Ibra, di Bennacer e soprattutto l'esilio del rapper in panchina possiamo farcela. Certo, se Calabria recuperasse non sarebbe male visto che Dalot è una sciagura.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Ma perché mi sono perso sta perla :rickds:
Nonostamte io sia pessimista per natura mi tocca stare dalla parte del buon Flare. Con il recupero di Ibra, di Bennacer e soprattutto l'esilio del rapper in panchina possiamo farcela. Certo, se Calabria recuperasse non sarebbe male visto che Dalot è una sciagura.
16900.gif

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Sto con il team Flare, ok che sono pessimista dopo questi ultimi 10 anni però siamo stati primi fino a febbraio vincendo e rimontando partite difficili, e al momento abbiamo fatto 16 punti in più rispetto all'anno scorso, se non andiamo in CL quest'anno quando ci andiamo? Eravamo pure una delle candidate allo scudetto, se arriviamo quinti faccio brillare Milanello.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Sto con il team Flare, ok che sono pessimista dopo questi ultimi 10 anni però siamo stati primi fino a febbraio vincendo e rimontando partite difficili, e al momento abbiamo fatto 16 punti in più rispetto all'anno scorso, se non andiamo in CL quest'anno quando ci andiamo? Eravamo pure una delle candidate allo scudetto, se arriviamo quinti faccio brillare Milanello.
Sorry Gray ma #teamFlare ha già vinto.

XmYW.gif

I voti che riceverà il Team Flare equivalgono alla nostra posizione finale in classifica. :dsax:
Ai gol che subiremo nelle prossime 10 partite :sowhat:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock