• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Champions League Milan Civil War (Choose your team and Road To Europa League)

Quale team scegli?

• Votatori totali
    24

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Un passo falso e ci superano Atalanta e Juve, pronti per l'ennesima Europa League?

che illusione sta stagione, ma del resto se non fai 3 punti contro Spezia,Udinese, Sampdoria dentro casa e perdi malamente contro Napoli ed Inter, sopratutto la prima che era alla nostra portata, ti meriti di non arrivare in CL.

siete ancora in tempo per passare nel team vincente :draper:

Crisuf

Professionista
Iscritto dal
27 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

si dice che l'ottimismo è il profumo della vita, no?

beh, dietro casa mia è aperta campagna e spesso concimano..

un po' come questa stagione alla fine..
sei bello lì tranquillo e tac.. arriva "il profumo della vita"

Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
LV
1

Un passo falso e ci superano Atalanta e Juve, pronti per l'ennesima Europa League?

che illusione sta stagione, ma del resto se non fai 3 punti contro Spezia,Udinese, Sampdoria dentro casa e perdi malamente contro Napoli ed Inter, sopratutto la prima che era alla nostra portata, ti meriti di non arrivare in CL.

siete ancora in tempo per passare nel team vincente :draper:

Ci credo fino alla fine, voglio il Grissino fare tripletta al Bernabeu :ivan:

Iscritto dal
9 Apr 2020
Medaglie
3
LV
0

Ma non andrebbe messo un contatore in evidenza del tipo Team Gray 1 - Team Flare 0 ?

Dai così al di là del risultato concreto vediamo chi avrà fatto più punti, al momento mi pare chiaro il vantaggio dei disfattisti.

Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
LV
1

Ma non andrebbe messo un contatore in evidenza del tipo Team Gray 1 - Team Flare 0 ?

Dai così al di là del risultato concreto vediamo chi avrà fatto più punti, al momento mi pare chiaro il vantaggio dei disfattisti.

Eh ma il risultato è o si o no, magari ci andiamo perdendone la metà (cosa un po’ impossibile ma vabbeh :dsax:), volete farlo solo per demorderci:icebad:

Iscritto dal
9 Apr 2020
Medaglie
3
LV
0

Eh ma il risultato è o si o no, magari ci andiamo perdendone la metà (cosa un po’ impossibile ma vabbeh :dsax:), volete farlo solo per demorderci:icebad:
Ci pensano già altri a demordervi con "buone notizie" tipo questa :icebad:

Milan, buone notizie dall’allenamento: Mandzukic, Leao e Diaz in gruppo​

A me paiono più minacce che buone notizie :asd:

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Pronto a passare al team gray

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Io faccio fede al mio post nel topic pronostico dove le ho cannate tutte. (Se) non si va in champions mi faccio una risata clamorosa.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock