• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Champions League Milan Civil War (Choose your team and Road To Europa League)

Quale team scegli?

• Votatori totali
    24

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Oh fai il bravo :mosconi:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Flare ma come posso essere positivo :tristenev:

Se oggi vinciamo inizio a risollevare il morale.. Ma se perdiamo mi viene male:morristenda:

Crisuf

Professionista
Iscritto dal
27 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

Se oggi vinciamo inizio a risollevare il morale.. Ma se perdiamo mi viene male:morristenda:
tu non preoccuparti di Flare..

passa intanto dalla parte giusta..
poi c'è sempre tempo per bloccarti definitivamente da noi senza darti pulsanti per tornare dai sognatori..
:morris2:

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

tu non preoccuparti di Flare..

passa intanto dalla parte giusta..
poi c'è sempre tempo per bloccarti definitivamente da noi senza darti pulsanti per tornare dai sognatori..
:morris2:
:rickds: sono così combattuto:rickds: tutto dipenderà da oggi

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Ma come si fa a perdere stasera, su dai :rickds: , al massimo si fa un altro pareggio, ma non succederà.

Ultima modifica:

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Non ho mai visto una bandiera più bandiera di Rocky.

Nel senso che va dove soffia il vento

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Non ho mai visto una bandiera più bandiera di Rocky.

Nel senso che va dove soffia il vento
Ahahah è che vorrei tanto credere nella champions ma nello stesso tempo sono realista, sono ottimista di natura ma anche uno abbastanza analitico :rickds:

Ma se oggi perdiamo, basta.. Smetto di crederci ufficialmente :morristenda:

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Io continuo a reggere, ma che sofferenza :asd:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Screenshot_2021-04-12-00-34-13-153_com.android.chrome.jpg

Un passo falso, e siamo nella merda :azz:

~C~

Iscritto dal
25 Mar 2021
LV
0

Diario di C #005

Sono stati giorni tranquilli, il campionato è ripreso e tutte le big non hanno perso colpi, molto bene, mentre si danno battaglia a suon di gol io continuo la ricerca dell'eredità, anche le due fazioni sono silenti per ora...
Mi chiedo i due leader cosa avranno in mente....
Nel dubbio continuo a rimanere nascosto per ora, c'e bilanciamento per ora, anche se la tensione è altissima, prevedo che qualcuno possa cambiare schieramento di propria volontà, e in quel caso non potrò fare nulla.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Le memorie di Capitan ~Gray Føx™

GIORNO X-DIARIO DI BORDO: Sono giorni che non mi ritrovo a scrivere in queste pagine, ho perso anche il conto. La battaglia si fa sempre più dura e la fine si avvicina...basta un passo falso e noi possiamo raggiungere il nostro obbiettivo, già questa domenica possono esserci sviluppi interessanti.
Le giornate sembrano non passare mai, noiose, vuote ed interminabili, ho trovato il buon Crisuf lo smalto alle sopraccglia per ammazzare il tempo, Kinnikuman guardare i vecchi film di Lino Banfi mentre FrankoBeatz si è messo a dipingere le natiche di Rincewind.
Provolone ha iniziato a fare il provolone in chat, insomma la situazione stava degenerando, questa guerra ormai ci stava consumando psicologicamente e fisicamente, l'ansia saliva ed ognuno di noi cercava nuovi stimoli e di sdrammatizare al meglio la tensione...ma non posso lamentarmi, questi ragazzi mi sono stati vicini e fedeli sin dal primo giorno ed era ora di ripagarli.
Una volta chiamati tutti nella Maldini3Room, spiegai loro che era ora di agire e dissi a Heinrich di preparare la Jeep Stam, riempirla di benzina e tutto il resto, perchè da li a poco saremmo partiti presto per fare ciò che dovevamo.
I ragazzi sembravano eccitati da questa idea, stavano fremendo per questa mia iniziativa e facevano bene ,il sole non ci aspettae noi abbiamo fretta di riprenderci quella fetta che ci appertiene, Dio perdona ed io no.

FrankoBeatz

Supporter
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
11
LV
2

Resume settimanale:

Provolone ha contagiato Kinnikuman nel guardare vecchie comiche in bianco e nero; gli ricordano i bei tempi di Romagnoli in campo e ride come un pazzo. Ha rischiato l'infarto sul replay del "cappetano" che scivola da solo rischiando di spaccarsi come la mascella di Ivan Drago.
Heinrich ha provato, inutilmente, a convertire nuovi adepti. E' stato scambiato per testimone di Geova e mandato a cagare da chiunque.
Rocky. si è messo a urlare "Adrianaaaaaaaa", salvo poi rettificare in Adriano. Stava giocando a PES6 con Adriano modificato con tutte le stats a 99. Juventino mancato.
Rincewind con le chiappe colorate che sembrano una bandiera africana, gira per il quartier generale vantandosi dei rimorchi su Instagram e Messenger. Gli ho proposto di farsi dipingere anche davanti (ovviamente da Crisuf ) così da poter usare la scusa per poter dire "Mando il cazzo in Ciad"
Chris³ è stato ospite brevemente a QSVS. Ha litigato con Ruiu e ha apostrofato con un sonoro "coglione" Chirico. E' uscito tra l'ovazione del pubblico.
~Gray Føx™ ha chiesto informazioni sul libro "Come sopportare l'interista medio". Dopo la prima pagina ha tirato un porcone ed ha mandato a cagare a random Rocky. che stava cucinando un toast salsiccia piccante e nduja.
FlareZero tenta da giorni di hackerare la casella di posta del nostro quartier generale. Invano ovviamente. Abbiamo stretto un importante collaborazione con la società di sicurezza informatica "Gufo-No-More.it". A parte un tentativo DDoS da parte di Nefarious andato a segno solo per colpa dell'addetto che si spippava sulle zinne di qualcuna, tutto è andato liscio.
Avenged066 nel mentre, continua a brancolare nell'oscurità dei sotterranei. Il nostro informatore in incognito ci ha inoltre rivelato che ama farsi chiamare "Madame Bubu-Bubusettete"
Nyx ha confidato che prossimamente toglierà la lasagna dalla foto profilo per mettersi la foto di Peppe Fetish. Sconcertato dalla rivelazione lilnamida lo ha iniziato a randellarlo con il cartello "Lo scudetto mettitelo nel culo" autografato da Gattuso. E' stato fermato da Vellmaister con la catena della graziella.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Resume settimanale:

Provolone ha contagiato Kinnikuman nel guardare vecchie comiche in bianco e nero; gli ricordano i bei tempi di Romagnoli in campo e ride come un pazzo. Ha rischiato l'infarto sul replay del "cappetano" che scivola da solo rischiando di spaccarsi come la mascella di Ivan Drago.
Heinrich ha provato, inutilmente, a convertire nuovi adepti. E' stato scambiato per testimone di Geova e mandato a cagare da chiunque.
Rocky. si è messo a urlare "Adrianaaaaaaaa", salvo poi rettificare in Adriano. Stava giocando a PES6 con Adriano modificato con tutte le stats a 99. Juventino mancato.
Rincewind con le chiappe colorate che sembrano una bandiera africana, gira per il quartier generale vantandosi dei rimorchi su Instagram e Messenger. Gli ho proposto di farsi dipingere anche davanti (ovviamente da Crisuf ) così da poter usare la scusa per poter dire "Mando il cazzo in Ciad"
Chris³ è stato ospite brevemente a QSVS. Ha litigato con Ruiu e ha apostrofato con un sonoro "coglione" Chirico. E' uscito tra l'ovazione del pubblico.
~Gray Føx™ ha chiesto informazioni sul libro "Come sopportare l'interista medio". Dopo la prima pagina ha tirato un porcone ed ha mandato a cagare a random Rocky. che stava cucinando un toast salsiccia piccante e nduja.
FlareZero tenta da giorni di hackerare la casella di posta del nostro quartier generale. Invano ovviamente. Abbiamo stretto un importante collaborazione con la società di sicurezza informatica "Gufo-No-More.it". A parte un tentativo DDoS da parte di Nefarious andato a segno solo per colpa dell'addetto che si spippava sulle zinne di qualcuna, tutto è andato liscio.
Avenged066 nel mentre, continua a brancolare nell'oscurità dei sotterranei. Il nostro informatore in incognito ci ha inoltre rivelato che ama farsi chiamare "Madame Bubu-Bubusettete"
Nyx ha confidato che prossimamente toglierà la lasagna dalla foto profilo per mettersi la foto di Peppe Fetish. Sconcertato dalla rivelazione lilnamida lo ha iniziato a randellarlo con il cartello "Lo scudetto mettitelo nel culo" autografato da Gattuso. E' stato fermato da Vellmaister con la catena della graziella.
Hai preso quasi tutto su di me :mosconi: :rickds:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Resume settimanale:

non sai quante volte gliel'ho detto da casa ma di persona sarebbe un sogno fantastico :sard:

Iscritto dal
7 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

La versione di Adriano 99 in all stats in realtà è la versione canonica :sisi:, posso confermare l’innocenza di Rocky., soprattutto perché ultimamente l’ho visto provato. Infatti, continuava a scambiare Castillejo con Ivan Drago e l’abbiamo sentito urlare per tutta casa ‘LA GIUVE CI SPIEZA IN DUE’

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock