• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Champions League Milan Civil War (Choose your team and Road To Europa League)

Quale team scegli?

• Votatori totali
    24

FrankoBeatz

Supporter
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
11
LV
2

La versione di Adriano 99 in all stats in realtà è la versione canonica :sisi:, posso confermare l’innocenza di Rocky., soprattutto perché ultimamente l’ho visto provato. Infatti, continuava a scambiare Castillejo con Ivan Drago e l’abbiamo sentito urlare per tutta casa ‘LA GIUVE CI SPIEZA IN DUE’

Nel mentre aveva abbassato il livello "Aperitivo" a 75 e "Serata con trans" a 79.
Ban. :sisi:

Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
LV
1

Resume settimanale:

Provolone ha contagiato Kinnikuman nel guardare vecchie comiche in bianco e nero; gli ricordano i bei tempi di Romagnoli in campo e ride come un pazzo. Ha rischiato l'infarto sul replay del "cappetano" che scivola da solo rischiando di spaccarsi come la mascella di Ivan Drago.
Heinrich ha provato, inutilmente, a convertire nuovi adepti. E' stato scambiato per testimone di Geova e mandato a cagare da chiunque.
Rocky. si è messo a urlare "Adrianaaaaaaaa", salvo poi rettificare in Adriano. Stava giocando a PES6 con Adriano modificato con tutte le stats a 99. Juventino mancato.
Rincewind con le chiappe colorate che sembrano una bandiera africana, gira per il quartier generale vantandosi dei rimorchi su Instagram e Messenger. Gli ho proposto di farsi dipingere anche davanti (ovviamente da Crisuf ) così da poter usare la scusa per poter dire "Mando il cazzo in Ciad"
Chris³ è stato ospite brevemente a QSVS. Ha litigato con Ruiu e ha apostrofato con un sonoro "coglione" Chirico. E' uscito tra l'ovazione del pubblico.
~Gray Føx™ ha chiesto informazioni sul libro "Come sopportare l'interista medio". Dopo la prima pagina ha tirato un porcone ed ha mandato a cagare a random Rocky. che stava cucinando un toast salsiccia piccante e nduja.
FlareZero tenta da giorni di hackerare la casella di posta del nostro quartier generale. Invano ovviamente. Abbiamo stretto un importante collaborazione con la società di sicurezza informatica "Gufo-No-More.it". A parte un tentativo DDoS da parte di Nefarious andato a segno solo per colpa dell'addetto che si spippava sulle zinne di qualcuna, tutto è andato liscio.
Avenged066 nel mentre, continua a brancolare nell'oscurità dei sotterranei. Il nostro informatore in incognito ci ha inoltre rivelato che ama farsi chiamare "Madame Bubu-Bubusettete"
Nyx ha confidato che prossimamente toglierà la lasagna dalla foto profilo per mettersi la foto di Peppe Fetish. Sconcertato dalla rivelazione lilnamida lo ha iniziato a randellarlo con il cartello "Lo scudetto mettitelo nel culo" autografato da Gattuso. E' stato fermato da Vellmaister con la catena della graziella.

Madamme Bubu-Bubusettete al vostro servizio :draper:

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

La versione di Adriano 99 in all stats in realtà è la versione canonica :sisi:, posso confermare l’innocenza di Rocky., soprattutto perché ultimamente l’ho visto provato. Infatti, continuava a scambiare Castillejo con Ivan Drago e l’abbiamo sentito urlare per tutta casa ‘LA GIUVE CI SPIEZA IN DUE’
Ecco esattamente così :rickds: ultimamente ho delle crisi esistenziali:rickds:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

I NOSTRI SCONTRI NON CI PORTANO IN CL E MANCO IN EL, MA NELLA SL!!!!

DOBBIAMO UNIRE LE FORZEEEEEEE

PS: Praticamente sta succedendo quello che è successo nei film Marvel AIUUTOOOO :rickds:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Si si può anche chiudere sto topic, tanto che gli frega?

~C~

Iscritto dal
25 Mar 2021
LV
0

Diario di C #006

L'ho trovata! L'eredità, finalmente, dopo una lunga ricerca, è tra le mie mani, con questa si può cambiare per davvero la concezione Europea del calcio, sarà un punto di svolta, devo agire, devo incontrare i due Leader appena possibile, oramai la loro lotta è ininfluente, dovranno unire le forze.
La Superlega è il futuro, maestra c'e l'ho fatta, la missione è completa, ci sono riuscito.
Ora non rimane che un dilemma, questa maschera non è più necessaria, devo rivelarmi? Oramai non ha più senso nascondersi, dovrò pensare quando prendere la decisione.

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Diario di C #006

L'ho trovata! L'eredità, finalmente, dopo una lunga ricerca, è tra le mie mani, con questa si può cambiare per davvero la concezione Europea del calcio, sarà un punto di svolta, devo agire, devo incontrare i due Leader appena possibile, oramai la loro lotta è ininfluente, dovranno unire le forze.
La Superlega è il futuro, maestra c'e l'ho fatta, la missione è completa, ci sono riuscito.
Ora non rimane che un dilemma, questa maschera non è più necessaria, devo rivelarmi? Oramai non ha più senso nascondersi, dovrò pensare quando prendere la decisione.
Non c'è la faccio più.... Mi sto mangiando il fegato da troppo tempo..... Ho bisogno di un aiuto per comunicarvi questa cosa.

Ho bisogno del mio fratello FlareZero

Aiutami tu...

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Diario di C #006

A me incuriosisce di più R sinceramente, ha creato il panico con un post ed è scomparso nel nulla, senza offesa eh :rickds:

~C~

Iscritto dal
25 Mar 2021
LV
0

Diario di C #007

Ed eccomi qua, dopo tante avventure e tante ricerche della verità, sono tornato per dirvi realmente chi sono.
Ho sempre agito sotto l'ala del mio amico fraterno. FlareZero

Anche se a volte sono stato tentato di passare dalla parte di ~Gray Føx™ e lo ammetto, a volte sono proprio stato dall'altra parte. Avrò fatto bene? Non lo so, quello che so è che ora è tutto vano, perché finalmente i due mondi si sono allineati, la SUPERLEGA ci ha uniti più che mai! FORZA FlareZero ~Gray Føx™ abbiamo vinto tutti, finiamo questa Civil War ed iniziamo una nuova Era come VENDICATORI della Superlega!

Nascondermi ancora è inutile, ma prima di dirvi chi sono vi spiego come faccio ad essere così veloce e forte.
Sono stato plasmato da un tacchetto delle scarpe Samu Casti da parte di FlareZero , questo mi ha reso IMMORTALE.

È tempo di rivelarmi....

L'eredità è stata trovata, la pace è stata creata, Vendicatori! Forza!! Andiamo a buttare fuori dalla Superlega Juventus e Inter!
Tutti Uniti :yeahmini:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock