Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Mindhunter | Serie cancellata | Netflix

ufficiale
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
4
LV
1

Scusate, ma c'è un motivo/dichiarazione che non conosco del perché parlate di questa notizia come se la prossima stagione dovessimo vederla nel 2030?

the mentalist1

Divinità
Iscritto dal
5 Ott 2010
Medaglie
5
LV
1

dopo the oa  pure questo, non è destino che netflix abbia grandi serie

Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
4
LV
1

Appena finita la seconda, di gran lunga migliore della prima. Davvero ineccepibile 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
3
LV
0

A Netflix fa proprio schifo rinnovare le poche serie di qualità del suo catalogo.

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
3
LV
0

Ho visto le prime due puntate della prima stagione. Per ora non mi ha preso e la sto trovando pesante

Tutta la stagione sarà basata

sull'interrogare lo psicopatico e cercare di risolvere il caso della signora anziana?

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Ho visto le prime due puntate della prima stagione. Per ora non mi ha preso e la sto trovando pesante
Tutta la stagione sarà basata
Spoiler
sull'interrogare lo psicopatico e cercare di risolvere il caso della signora anziana?
No, interrogano vari serial killer.
In generale la serie non ruota su casi da risolvere, che sono sporadici e secondari, ma sulla profilazione psicologica dei serial killer. È molto particolare e lenta, ci sta non piaccia a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Killneo

Signore
Iscritto dal
14 Mar 2013
Medaglie
2
LV
0

Sigh, per un attimo speravo che qualcuno di voi avesse postato qualche news inerente un'eventuale ripresa dei lavori. Ancora non mi voglio rassegnare...

Robo@nte

Divinità
Iscritto dal
15 Apr 2007
Medaglie
5
LV
1

Taaaacc

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Taaaacc

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Chi lo avrebbe mai detto

Meglio che non parlo va

Killneo

Signore
Iscritto dal
14 Mar 2013
Medaglie
2
LV
0

Come gettare sale su una ferita aperta. Una delle migliori serie che Netflix aveva nel proprio catalogo.
Cmq se è vero che le visualizzazioni erano cosi' poche la "colpa" è anche del pubblico che evidentemente snobba serie come questa. Non stupisce che ormai la maggior parte delle serie Netflix siano di qualità mediocre e con tematiche che definire leggere è un complimento. Evidentemente è il genere più apprezzato dal pubblico di Netflix.

DARK3N

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
10 Ago 2006
Medaglie
4
LV
1

:facepalm:

Evidentemente al popolo di netflix delle serie di qualità non frega niente

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

:facepalm:

Evidentemente al popolo di netflix delle serie di qualità non frega niente

Ormai sono un paio di anni che Netflix si è orientato su un target di femmine/adolescenti, almeno nel grande pubblico, quindi è normale che poi il grosso degli abbonati non sia interessato a questi contenuti

Se avessero fatto adesso una serie come House of Cards avrebbe riscosso 1/10 del successo, è cambiato il target

DARK3N

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
10 Ago 2006
Medaglie
4
LV
1

Ormai sono un paio di anni che Netflix si è orientato su un target di femmine/adolescenti, almeno nel grande pubblico, quindi è normale che poi il grosso degli abbonati non sia interessato a questi contenuti

Se avessero fatto adesso una serie come House of Cards avrebbe riscosso 1/10 del successo, è cambiato il target

Sì certo, e non ne faccio manco una grande colpa a Netflix in tutta onestà, non essendo un ente di beneficenza i soldi li mette dove ha più probabilità di avere un ritorno. Solo che è veramente deprimente vedere questo appiattimento di contenuti, voluto dal pubblico alla fine.

Chissà, magari sta serie su Prime avrebbe fatto meglio

Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
4
LV
1

Non stupisce che ormai la maggior parte delle serie Netflix siano di qualità mediocre e con tematiche che definire leggere è un complimento. Evidentemente è il genere più apprezzato dal pubblico di Netflix.
Esatto. Netflix ormai si sta abbandonando alla mediocrità, perché sono le cose ricercate dal pubblico che non capisce un cazz e che vede nel prodotto televisivo solo un m'ero intrattenimento.
Mindhunter era di tutt'altro livello, e con questa cancellata, e Ozark all'ultima stagione, la qualità scenderà terribilmente

[Fe]LiX

Divinità
Iscritto dal
8 Ago 2007
Medaglie
4
LV
0

Un gran peccato. Inizio a farmi qualche domanda sul mio abbonamento Netflix sinceramente, sono anni che non vedo una nuova serie prodotta da loro di qualità veramente alta

Iscritto dal
1 Giu 2013
Medaglie
4
LV
1

Del resto ci becchiamo quello che ci meritiamo.

Fincher è stato super onesto e ha totalmente ragione, semplicemente al grande pubblico non piacciono queste cose. Basta guardare appunto la deriva teen drama di Netflix degli ultimi anni.

Godiamoci Mank che sembra tanta roba e poi boh.

.Veg

Master of forum
Iscritto dal
20 Set 2011
Medaglie
3
LV
0

Peccato, era una serie interessante.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock