Cosa c'è di nuovo?

Mindhunter | Serie sospesa | Netflix

ufficiale

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,571
Reazioni
3,772
Medaglie
10
dopo the oa  pure questo, non è destino che netflix abbia grandi serie

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,295
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Appena finita la seconda, di gran lunga migliore della prima. Davvero ineccepibile 

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,552
Reazioni
3,071
Medaglie
9
A Netflix fa proprio schifo rinnovare le poche serie di qualità del suo catalogo.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,516
Reazioni
4,390
Medaglie
12
Ho visto le prime due puntate della prima stagione. Per ora non mi ha preso e la sto trovando pesante

Tutta la stagione sarà basata

sull'interrogare lo psicopatico e cercare di risolvere il caso della signora anziana?

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Ho visto le prime due puntate della prima stagione. Per ora non mi ha preso e la sto trovando pesante
Tutta la stagione sarà basata
Spoiler
sull'interrogare lo psicopatico e cercare di risolvere il caso della signora anziana?
No, interrogano vari serial killer.
In generale la serie non ruota su casi da risolvere, che sono sporadici e secondari, ma sulla profilazione psicologica dei serial killer. È molto particolare e lenta, ci sta non piaccia a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,091
Reazioni
830
Medaglie
7
Sigh, per un attimo speravo che qualcuno di voi avesse postato qualche news inerente un'eventuale ripresa dei lavori. Ancora non mi voglio rassegnare...

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17

Taaaacc


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29

Taaaacc


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Chi lo avrebbe mai detto

Meglio che non parlo va


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,091
Reazioni
830
Medaglie
7
Come gettare sale su una ferita aperta. Una delle migliori serie che Netflix aveva nel proprio catalogo.
Cmq se è vero che le visualizzazioni erano cosi' poche la "colpa" è anche del pubblico che evidentemente snobba serie come questa. Non stupisce che ormai la maggior parte delle serie Netflix siano di qualità mediocre e con tematiche che definire leggere è un complimento. Evidentemente è il genere più apprezzato dal pubblico di Netflix.
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
:facepalm:

Evidentemente al popolo di netflix delle serie di qualità non frega niente
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
:facepalm:

Evidentemente al popolo di netflix delle serie di qualità non frega niente

Ormai sono un paio di anni che Netflix si è orientato su un target di femmine/adolescenti, almeno nel grande pubblico, quindi è normale che poi il grosso degli abbonati non sia interessato a questi contenuti

Se avessero fatto adesso una serie come House of Cards avrebbe riscosso 1/10 del successo, è cambiato il target


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Ormai sono un paio di anni che Netflix si è orientato su un target di femmine/adolescenti, almeno nel grande pubblico, quindi è normale che poi il grosso degli abbonati non sia interessato a questi contenuti

Se avessero fatto adesso una serie come House of Cards avrebbe riscosso 1/10 del successo, è cambiato il target


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì certo, e non ne faccio manco una grande colpa a Netflix in tutta onestà, non essendo un ente di beneficenza i soldi li mette dove ha più probabilità di avere un ritorno. Solo che è veramente deprimente vedere questo appiattimento di contenuti, voluto dal pubblico alla fine.

Chissà, magari sta serie su Prime avrebbe fatto meglio
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,295
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Non stupisce che ormai la maggior parte delle serie Netflix siano di qualità mediocre e con tematiche che definire leggere è un complimento. Evidentemente è il genere più apprezzato dal pubblico di Netflix.
Esatto. Netflix ormai si sta abbandonando alla mediocrità, perché sono le cose ricercate dal pubblico che non capisce un cazz e che vede nel prodotto televisivo solo un m'ero intrattenimento.
Mindhunter era di tutt'altro livello, e con questa cancellata, e Ozark all'ultima stagione, la qualità scenderà terribilmente
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Un gran peccato. Inizio a farmi qualche domanda sul mio abbonamento Netflix sinceramente, sono anni che non vedo una nuova serie prodotta da loro di qualità veramente alta
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,210
Reazioni
4,425
Medaglie
16
Del resto ci becchiamo quello che ci meritiamo.

Fincher è stato super onesto e ha totalmente ragione, semplicemente al grande pubblico non piacciono queste cose. Basta guardare appunto la deriva teen drama di Netflix degli ultimi anni.

Godiamoci Mank che sembra tanta roba e poi boh.
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,654
Reazioni
839
Medaglie
7
Peccato, era una serie interessante.
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
L'ho cominciata di recente, sono arrivato alla 1x06
Devo dire che tra alti e bassi mi sono piaciute tutte per ora
E' stata una piacevole scoperta, anche se la fiducia in Fincher era tanta in partenza
Sono rimasto sorpreso dall'uso particolare delle luci ambientali nell'episodio 4, veramente intelligente
Dennis personaggio preferito a mani basse
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Le ultime puntate della seconda stagione le ho trovate un po' sottotono, le altre bellissime
E così non vedremo mai come andrà a finire l'avventura di Dennis
Devo dire che come killer lo conosco, quindi le sue vicissitudini immagino che piega avrebbero potuto prendere, però sarei stato molto curioso di vedere come le avrebbero trasposte
Peccato anche per le storylines dei singoli personaggi primari
Già ci sono poche serie che mi prendono particolarmente in giro, se poi le cancellano pure...
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Le ultime puntate della seconda stagione le ho trovate un po' sottotono, le altre bellissime
E così non vedremo mai come andrà a finire l'avventura di Dennis
Devo dire che come killer lo conosco, quindi le sue vicissitudini immagino che piega avrebbero potuto prendere, però sarei stato molto curioso di vedere come le avrebbero trasposte
Peccato anche per le storylines dei singoli personaggi primari
Già ci sono poche serie che mi prendono particolarmente in giro, se poi le cancellano pure...
Un peccato enorme che non continui, già :(
 
Top