UFFICIALE PC Mirror's Edge Catalyst | Il ritorno tanto atteso di Faith

Pubblicità

GianBono

Cookie Monster
Iscritto dal
16 Feb 2007
Reazioni
658
lidRu1h.jpg

Scheda del gioco:

Genere: Azione
Sviluppatore: DICE
Distributore: EA
Produttore: EA
Data uscita: 24 maggio 2016

Requisiti di Sistema:
-Minimum Requirements: OS: Windows® 7 64-Bit (use the latest Service Pack) CPU: Intel i3-3250 / AMD FX-6350. (Note: Mirror’s Edge Catalyst requires at least 4 logical cores to run.) RAM: 6 GB HARD DRIVE: At least 25 GB of free space VIDEO: NVIDIA GeForce® GTX 650 Ti 2GB or better / AMD Radeon™ R9 270x or better INPUT: Keyboard and mouse, dual analog controller
-Recommended Specifications: / OS: Windows® 10 64-Bit (use the latest Service Pack) CPU: Intel Core i7-3770 at 3.4 GHz / AMD FX-8350 at 4.0 GHz RAM: 16 GB HARD DRIVE: At least 25 GB of free space VIDEO: NVIDIA GeForce® GTX 970 4GB or better / AMD Radeon™ R9 280x 3GB or better INPUT: Keyboard and mouse, dual analog controller

Link Utili:

Screenshots:

6YsXFgD.jpg
6AkRnzZ.jpg
aYeK9gJ.jpg
CMLeT3s.jpg
qHHJU02.jpg
V5uJOBs.jpg
Video:

Cioè si vede poco ma accidenti se sono hyppato. Sil sarà contenta :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sil... da quando ha visto il video di mirror 2 si trova in uno stato di mistico SILenzio contemplativo. :kep88:

Sil... da quando ha visto il video di mirror 2 si trova in uno stato di mistico SILenzio contemplativo. :kep88:
Per la tua uscita dovresti essere bannato Sau :rickds::rickds::rickds:

Ma chi banna i capomod???

Che si tratti di un prequel? Faith sembra più giovane di quanto fosse nel primo episodio, e non compare il 2 nel titolo...

Che si tratti di un prequel? Faith sembra più giovane di quanto fosse nel primo episodio, e non compare il 2 nel titolo...
A quanto pare sarà o un reboot o un prequel :sasa:

Non si è capito bene quale dei 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa certa (almeno fino ad adesso) e che non sarà un sequel :none:

Allora è un prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno detto ufficialmente che non si tratta di un seguito. Vabè poco male.

È un prequel sicuro, un reboot non avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sil sarà contenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sono tantissimo, so già che nel frattempo mi ricomincerò il primo anche se l'ho finito la settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il mio SILenzio contemplativo da SILente conSILara è finito! Ora sono in fase hype!

Per me sarà un prequel, un reboot dopo solo un titolo in effetti non ha molto senso, sono d'accordo con Blast.

Ma qualsiasi cosa sia, sarà mio!

Pure io ho sentito che si tratti di un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un reboot? Qual'è il senso di questa scelta?

Asia Argento stia assolutamente distante da questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Asia Argento stia assolutamente distante da questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ogni Argento deve stare lontano dal doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro