PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Sul primo Mirror's Edge sono spaccato a metà.

Da una parte mi sono divertito molto, e sopratutto mi ha affascinato come gioco (probabilmente ancora più di Assassin's Creed) perché l'idea del parkour non è affatto male.

Dall'altra però mi ha deluso. Non so, forse appena riuscirò a recuperarlo la prima cosa che farò sarà giocarlo più a fondo.

Intanto mi sento dubbioso sul secondo capitolo. Sopratutto per quello Small Team

Spero che tu stia scherzando, quelle del primo era perfettamente legate allo stile che il gioco assunse, anche se la trama rimase pur sempre un mero contorno
Contorno che non va disprezzato per ciò che offre
Non scherzo affatto, le cutscenes erano talmente fate male da tirare fuori dall'esperienza di gioco,

erano quasi animazioni fatte con Toom Boom Studio in un 2.5D poco più che decente.

Oltre alla scarsa qualità per un gioco in vendita a PREZZO PIENO e sponsorizzato come ME, c'era proprio

l'assoluta mancanza di vibe e anima in quelle cutscenes, lasciamo perdere il doppiaggio mediocre poi...

Per questo seguito se mantengono lo stile sleek&Clean devono cambiare concept artist/animatore per gli intermezzi,

a mio avviso lo stile delle cutscenes di Infamous è molto accattivante e si adattarebbe anche ad

un gioco di questo tipo con i dovuti accorgimenti, oppure anche a "sporcare" un pò lo stile artistico

per variare dal primo capitolo nel quale level design e UI molto intriganti erano "rovinate" dalle cutscenes un pò sottotono.

Fantastico,il primo è stato un titolo sottovalutato da molti,certo non si puo parlare di capolavoro ma è stato un ottimo gioco secondo me.

Bene.

A breve prenderò il 1.

Per questo seguito se mantengono lo stile sleek&Clean devono cambiare concept artist/animatore per gli intermezzi,a mio avviso lo stile delle cutscenes di Infamous è molto accattivante e si adattarebbe anche ad

un gioco di questo tipo con i dovuti accorgimenti, oppure anche a "sporcare" un pò lo stile artistico

per variare dal primo capitolo nel quale level design e UI molto intriganti erano "rovinate" dalle cutscenes un pò sottotono.
Concordo sulla bassa qualità delle cut scenes, ma cio che mi sorprende della tua affermazione è riguardo lo stile di esse, cosi fatte esse si integrano perfettamente con il gioco, cosi pulite esse rappresentano la società nel quale ME si svolge, cosi perfetta la quale non ammette imperfezioni ed errori

Ognuno ha le sue idee e tralasciando le seghe mentali che mi faccio su ciò che volevano significare per gli sviluppatori, a me non sembrano cosi scandalose ^_^

Concordo sulla bassa qualità delle cut scenes, ma cio che mi sorprende della tua affermazione è riguardo lo stile di esse, cosi fatte esse si integrano perfettamente con il gioco, cosi pulite esse rappresentano la società nel quale ME si svolge, cosi perfetta la quale non ammette imperfezioni ed errori
Ognuno ha le sue idee e tralasciando le seghe mentali che mi faccio su ciò che volevano significare per gli sviluppatori, a me non sembrano cosi scandalose ^_^
Nono per carità, è ovvio che le cutscenes dovessero rimanere intrinseche all'ambientazione, non sto a sindacare quello,

io discuto la qualità che per un gioco retail a 60€+ deve essere più che buona, se vai su portali con filmati flash

qualsiasi trovi gente che ha fatto roba molto più complessa e dettagliata (e con stile simile) gratuitamente.

;D

Contentissmo, il primo è un ottimo gioco decisamente sottovalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda: Asia Argento doppierà di nuovo la protagonista??

Vi prego, ditemi di no :tragic:

il primo lo devo ancora finire ma aspetto con comodo il 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Benissimo, il primo non era un capolavoro, ma era decisamente un'esperienza nuova e divertente, mi è piaciuta parecchio, felicissimo per il seguito, sperando lo allunghino un po.

OMG! Questa notizia me l'ero persa! Davvero ottimo. Ho AMATO il primo episodio. Peccato solo per la longevità. Spero che nel 2 sia migliorata.

Bello! il primo mi è piaciuto davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif basta duri di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo io ho disprezzato alla follia il primo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

non lo prenderò mai,il primo mi ha fatto defecare,lo usero come purga per quando avrò problemi di stitichezza:sisi:

non lo prenderò mai,il primo mi ha fatto defecare,lo usero come purga per quando avrò problemi di stitichezza:sisi:
C'è bisogno di esprimersi con certi termini? Dire "Non mi piace la saga quindi non mi interessa questo" non basta?

C'è bisogno di esprimersi con certi termini? Dire "Non mi piace la saga quindi non mi interessa questo" non basta?
ma quali termini e termini,se dicevo lassativo ci stava male:asd:

Il primo è stata una ventata d'aria fresca mica da poco, gameplay originale e stile mica male.

Per me devono solo migliorare la trama e togliere Asia Argento dai doppiatori italiani...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro