Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è davvero 14 pollici, non so se in altezza o in larghezza(credo compreso il piede destro di faith), sarebbero 35cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa statua è piccolina...
Eh ma in quei centimetri devi considerare il lastrone, e francamente di lui fottesegaSe è davvero 14 pollici, non so se in altezza o in larghezza(credo compreso il piede destro di faith), sarebbero 35cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe prendi un metro vedrai che non sono pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eh si :pffs: però ad occhio la lastra sembrerebbe lunga quanto la base su cui è seduta Faith, forse qualcosa di più. l'altezza della base metà della lastra di vetro(?)Eh ma in quei centimetri devi considerare il lastrone, e francamente di lui fottesega![]()
Qui si vede meglio, io ero rimasto alla lastra "integra" e non rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh si :pffs: però ad occhio la lastra sembrerebbe lunga quanto la base su cui è seduta Faith, forse qualcosa di più. l'altezza della base metà della lastra di vetro(?)Dunque, più o meno eh, la lastra sarà sui 23-24 cm e altezza della base 11cm.
La larghezza della statua dovrebbe essere 21-23cm.
Ovviamente sono misure mooooolto approssimative fatte ad occhio guardando l'immagine della collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si dovrà attendere un unboxing per capire quanto sia grande
Quel che è certo è che 200€ sono troppi, anche se si tratta di ottima qualità dato che è della Triforce.
Poi bisogna vedere se diventerà rara come limited.
![]()
A me piace (anche se non è che sia il massimo). Il prezzo mi piace di meno.Qui si vede meglio, io ero rimasto alla lastra "integra" e non rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ME mi piace, ce li spenderei anche, ma sinceramente non mi piace proprio la statua, a quel prezzo avrei preferito qualcosa molto più elaborato e dinamico.
Il gameplay dovrebbe essere identico ai precedenti, ha pure lo stesso layout dei tasti.Stavo guardando spezzoni di Live dei Q&A di Spazio e ho beccato una domanda su questo Mirror's Edge... sono rimasto sconcertato, spero che Pregianza abbia capito male. Mi spiego meglio. In pratica dice che ha sentito dire che questo nuovo Mirror's Edge ha il movimento 'automatizzato' alla Assassin's Creed... vi prego, portate una smentita con fonti, non ci voglio credere. Il bello di Mirror's Edge era proprio il fatto che tutti i movimenti dovevamo farli noi, tipo accovacciare le gambe quel tanto che basta per prendere più velocità e rosicchiare quei decimi di secondo... vi prego, ditemi che si sbagliava, altrimenti il mio hype per questo Catalyst scenderà sotto le scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Spero di no! Significherebbe scaffale a vita e rivolta contro Dice per me.Stavo guardando spezzoni di Live dei Q&A di Spazio e ho beccato una domanda su questo Mirror's Edge... sono rimasto sconcertato, spero che Pregianza abbia capito male. Mi spiego meglio. In pratica dice che ha sentito dire che questo nuovo Mirror's Edge ha il movimento 'automatizzato' alla Assassin's Creed... vi prego, portate una smentita con fonti, non ci voglio credere. Il bello di Mirror's Edge era proprio il fatto che tutti i movimenti dovevamo farli noi, tipo accovacciare le gambe quel tanto che basta per prendere più velocità e rosicchiare quei decimi di secondo... vi prego, ditemi che si sbagliava, altrimenti il mio hype per questo Catalyst scenderà sotto le scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dato che l'hai provato, potresti rispondere al post di Vc3nZ?Provato alla GW...niente male davvero
Grazie :morris82:Stavo guardando spezzoni di Live dei Q&A di Spazio e ho beccato una domanda su questo Mirror's Edge... sono rimasto sconcertato, spero che Pregianza abbia capito male. Mi spiego meglio. In pratica dice che ha sentito dire che questo nuovo Mirror's Edge ha il movimento 'automatizzato' alla Assassin's Creed... vi prego, portate una smentita con fonti, non ci voglio credere. Il bello di Mirror's Edge era proprio il fatto che tutti i movimenti dovevamo farli noi, tipo accovacciare le gambe quel tanto che basta per prendere più velocità e rosicchiare quei decimi di secondo... vi prego, ditemi che si sbagliava, altrimenti il mio hype per questo Catalyst scenderà sotto le scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dato che l'hai provato, potresti rispondere al post di Vc3nZ?
Grazie :morris82:
Allora sulla prima domanda potete star tranquilli: con L1 premuto a tempo ci si "aggrappa/arrampica" mentre con X si salta. Quindi nulla di "scriptato". Non ho capito la scelta di togliere la capriola e di diminuire il senso di velocità, ma forse perchè si trattava di una pre-alpha.E aggiungo: ti è sembrato che l'open world fosse interessante (per quello che hai potuto vedere)?
Grazie mille.Allora sulla prima domanda potete star tranquilli: con L1 premuto a tempo ci si "aggrappa/arrampica" mentre con X si salta. Quindi nulla di "scriptato". Non ho capito la scelta di togliere la capriola e di diminuire il senso di velocità, ma forse perchè si trattava di una pre-alpha.
La seconda domanda invece apre scenari un po' foschi: sinceramente la scelta del sandbox la trovo infelice. Ok è vero, c'è più libertá di approccio ma proprio "frenarsi" per scegliere la strada migliore (assolutamente necessario visto che alcuni percorsi finiscono tragicamente male) smorza l'adrenalina.
Inoltre i combattimenti sono decisamente migliorati (hanno aggiunto pure una specie di "finisher") ma l'I.A nemica è oscena, spero venga decisamente migliorata
La scivolata esiste ancora mentre con R2 c'è l'interazione con lo scenario. I combattimenti sono stati affidati al quadrato (e alcuni colpi al volo sono bellissimi)Grazie mille.
In Mirror's Edge 1 si saltava premendo R1. E' rimasta la possibilità di rannicchiarsi premendo L2? E con R2 tira ancora i pugni (per aprire le porte in corsa, ad esempio). La scivolata esiste ancora?
Ancora grazie!
Questo gioco comunque mi lascia un po' perplesso. Da una parte lo voglio perchè ho adorato il primo, ma da un'altra mi rende perplesso l'open world. Non vorrei che "rovinasse" il level design e soprattutto che sia stato messo solo per seguire la moda.
Perchè se la mappa sarà vuota/piena di roba tutta uguale non sarò soddisfatto.