PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Che figata di collector's.

Ma per 200 € se la possono tenere.

 
La statua è piccolina...
Se è davvero 14 pollici, non so se in altezza o in larghezza(credo compreso il piede destro di faith), sarebbero 35cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se prendi un metro vedrai che non sono pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Se è davvero 14 pollici, non so se in altezza o in larghezza(credo compreso il piede destro di faith), sarebbero 35cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe prendi un metro vedrai che non sono pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eh ma in quei centimetri devi considerare il lastrone, e francamente di lui fottesega :rickds:

 
Eh ma in quei centimetri devi considerare il lastrone, e francamente di lui fottesega :rickds:
Eh si :pffs: però ad occhio la lastra sembrerebbe lunga quanto la base su cui è seduta Faith, forse qualcosa di più. l'altezza della base metà della lastra di vetro(?)

Dunque, più o meno eh, la lastra sarà sui 23-24 cm e altezza della base 11cm.

La larghezza della statua dovrebbe essere 21-23cm.

Ovviamente sono misure mooooolto approssimative fatte ad occhio guardando l'immagine della collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si dovrà attendere un unboxing per capire quanto sia grande

Quel che è certo è che 200€ sono troppi, anche se si tratta di ottima qualità dato che è della Triforce.

Poi bisogna vedere se diventerà rara come limited.

81CNdkMu5oL._SL1500_.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:
Visto solo ora il gameplay. Tutto fottutamente bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembra il primo migliorato in tutto: frenetico, adrenalinico e rapido.

Mi è piaciuto anche come hanno implementato i punti di scalata in modo intelligente nello scenario, eliminando il tono rosso che ne evidenziava l'interazione nel vecchio. Bello, bello sul serio! E Faith è faiga :unsisi:

Anche la collector è stupenda, ma a quel prezzo è esagerato...

 
speriamo il doppiaggio sia diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Eh si :pffs: però ad occhio la lastra sembrerebbe lunga quanto la base su cui è seduta Faith, forse qualcosa di più. l'altezza della base metà della lastra di vetro(?)Dunque, più o meno eh, la lastra sarà sui 23-24 cm e altezza della base 11cm.

La larghezza della statua dovrebbe essere 21-23cm.

Ovviamente sono misure mooooolto approssimative fatte ad occhio guardando l'immagine della collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si dovrà attendere un unboxing per capire quanto sia grande

Quel che è certo è che 200€ sono troppi, anche se si tratta di ottima qualità dato che è della Triforce.

Poi bisogna vedere se diventerà rara come limited.

81CNdkMu5oL._SL1500_.jpg
Qui si vede meglio, io ero rimasto alla lastra "integra" e non rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ME mi piace, ce li spenderei anche, ma sinceramente non mi piace proprio la statua, a quel prezzo avrei preferito qualcosa molto più elaborato e dinamico.

 
Qui si vede meglio, io ero rimasto alla lastra "integra" e non rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ME mi piace, ce li spenderei anche, ma sinceramente non mi piace proprio la statua, a quel prezzo avrei preferito qualcosa molto più elaborato e dinamico.
A me piace (anche se non è che sia il massimo). Il prezzo mi piace di meno.

 
La statua per me è bellissima, i 200 euro richiesti molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Stavo guardando spezzoni di Live dei Q&A di Spazio e ho beccato una domanda su questo Mirror's Edge... sono rimasto sconcertato, spero che Pregianza abbia capito male. Mi spiego meglio. In pratica dice che ha sentito dire che questo nuovo Mirror's Edge ha il movimento 'automatizzato' alla Assassin's Creed... vi prego, portate una smentita con fonti, non ci voglio credere. Il bello di Mirror's Edge era proprio il fatto che tutti i movimenti dovevamo farli noi, tipo accovacciare le gambe quel tanto che basta per prendere più velocità e rosicchiare quei decimi di secondo... vi prego, ditemi che si sbagliava, altrimenti il mio hype per questo Catalyst scenderà sotto le scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Stavo guardando spezzoni di Live dei Q&A di Spazio e ho beccato una domanda su questo Mirror's Edge... sono rimasto sconcertato, spero che Pregianza abbia capito male. Mi spiego meglio. In pratica dice che ha sentito dire che questo nuovo Mirror's Edge ha il movimento 'automatizzato' alla Assassin's Creed... vi prego, portate una smentita con fonti, non ci voglio credere. Il bello di Mirror's Edge era proprio il fatto che tutti i movimenti dovevamo farli noi, tipo accovacciare le gambe quel tanto che basta per prendere più velocità e rosicchiare quei decimi di secondo... vi prego, ditemi che si sbagliava, altrimenti il mio hype per questo Catalyst scenderà sotto le scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il gameplay dovrebbe essere identico ai precedenti, ha pure lo stesso layout dei tasti.

Vedo se riesco a scoprire qualcos'altro

 
Stavo guardando spezzoni di Live dei Q&A di Spazio e ho beccato una domanda su questo Mirror's Edge... sono rimasto sconcertato, spero che Pregianza abbia capito male. Mi spiego meglio. In pratica dice che ha sentito dire che questo nuovo Mirror's Edge ha il movimento 'automatizzato' alla Assassin's Creed... vi prego, portate una smentita con fonti, non ci voglio credere. Il bello di Mirror's Edge era proprio il fatto che tutti i movimenti dovevamo farli noi, tipo accovacciare le gambe quel tanto che basta per prendere più velocità e rosicchiare quei decimi di secondo... vi prego, ditemi che si sbagliava, altrimenti il mio hype per questo Catalyst scenderà sotto le scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Spero di no! Significherebbe scaffale a vita e rivolta contro Dice per me.

 
Provato alla GW...niente male davvero
Dato che l'hai provato, potresti rispondere al post di Vc3nZ?

Stavo guardando spezzoni di Live dei Q&A di Spazio e ho beccato una domanda su questo Mirror's Edge... sono rimasto sconcertato, spero che Pregianza abbia capito male. Mi spiego meglio. In pratica dice che ha sentito dire che questo nuovo Mirror's Edge ha il movimento 'automatizzato' alla Assassin's Creed... vi prego, portate una smentita con fonti, non ci voglio credere. Il bello di Mirror's Edge era proprio il fatto che tutti i movimenti dovevamo farli noi, tipo accovacciare le gambe quel tanto che basta per prendere più velocità e rosicchiare quei decimi di secondo... vi prego, ditemi che si sbagliava, altrimenti il mio hype per questo Catalyst scenderà sotto le scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Grazie :morris82:

 
E aggiungo: ti è sembrato che l'open world fosse interessante (per quello che hai potuto vedere)?

 
Dato che l'hai provato, potresti rispondere al post di Vc3nZ?


Grazie :morris82:

E aggiungo: ti è sembrato che l'open world fosse interessante (per quello che hai potuto vedere)?
Allora sulla prima domanda potete star tranquilli: con L1 premuto a tempo ci si "aggrappa/arrampica" mentre con X si salta. Quindi nulla di "scriptato". Non ho capito la scelta di togliere la capriola e di diminuire il senso di velocità, ma forse perchè si trattava di una pre-alpha.

La seconda domanda invece apre scenari un po' foschi: sinceramente la scelta del sandbox la trovo infelice. Ok è vero, c'è più libertá di approccio ma proprio "frenarsi" per scegliere la strada migliore (assolutamente necessario visto che alcuni percorsi finiscono tragicamente male) smorza l'adrenalina.

Inoltre i combattimenti sono decisamente migliorati (hanno aggiunto pure una specie di "finisher") ma l'I.A nemica è oscena, spero venga decisamente migliorata

 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora sulla prima domanda potete star tranquilli: con L1 premuto a tempo ci si "aggrappa/arrampica" mentre con X si salta. Quindi nulla di "scriptato". Non ho capito la scelta di togliere la capriola e di diminuire il senso di velocità, ma forse perchè si trattava di una pre-alpha.
La seconda domanda invece apre scenari un po' foschi: sinceramente la scelta del sandbox la trovo infelice. Ok è vero, c'è più libertá di approccio ma proprio "frenarsi" per scegliere la strada migliore (assolutamente necessario visto che alcuni percorsi finiscono tragicamente male) smorza l'adrenalina.

Inoltre i combattimenti sono decisamente migliorati (hanno aggiunto pure una specie di "finisher") ma l'I.A nemica è oscena, spero venga decisamente migliorata
Grazie mille.

In Mirror's Edge 1 si saltava premendo R1. E' rimasta la possibilità di rannicchiarsi premendo L2? E con R2 tira ancora i pugni (per aprire le porte in corsa, ad esempio). La scivolata esiste ancora?

Ancora grazie!

Questo gioco comunque mi lascia un po' perplesso. Da una parte lo voglio perchè ho adorato il primo, ma da un'altra mi rende perplesso l'open world. Non vorrei che "rovinasse" il level design e soprattutto che sia stato messo solo per seguire la moda.

Perchè se la mappa sarà vuota/piena di roba tutta uguale non sarò soddisfatto.

 
Grazie mille.
In Mirror's Edge 1 si saltava premendo R1. E' rimasta la possibilità di rannicchiarsi premendo L2? E con R2 tira ancora i pugni (per aprire le porte in corsa, ad esempio). La scivolata esiste ancora?

Ancora grazie!

Questo gioco comunque mi lascia un po' perplesso. Da una parte lo voglio perchè ho adorato il primo, ma da un'altra mi rende perplesso l'open world. Non vorrei che "rovinasse" il level design e soprattutto che sia stato messo solo per seguire la moda.

Perchè se la mappa sarà vuota/piena di roba tutta uguale non sarò soddisfatto.
La scivolata esiste ancora mentre con R2 c'è l'interazione con lo scenario. I combattimenti sono stati affidati al quadrato (e alcuni colpi al volo sono bellissimi)

Il mondo per ora era spoglio come il primo, ma insomma non è che sui tetti ci si può aspettare NPC e particolari situazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top