Ho provato anche io la demo alla Games Week.
Tecnicamente/graficamente è gia ottimo, non ostante ci fosse scritto a schermo che era una PRE-ALPHA.
Come gameplay non ho trovato semplificazioni per il poco che ho giocato, anche il solo muoversi fino a una missione mi ha fatto morire cadendo giù minimo 4 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I comandi sono piu o meno gli stessi (la capriola non l'ho provata quindi non so se c'è o meno) tranne gli attacchi, che sono affidati a quadrato, e che si riescono a fare molto piu fluidamente e in modo spettacolare rispetto a come avveniva nel primo. La visuale passa alla terza persona durante lo script delle mosse più esaltanti.
La struttura open world era troppo ristretta per capire già ora se sarà un bene o un male, posso solo dire che anche il raggiungere le 3 o 4 subquest che eran disponibili (prova a tempo, eliminazione dei nemici per raggiungere un punto, ecc) non è stato troppo semplice.
Il rosso mi è parso meno presente del primo, piu che altro si vedeva qualche freccia e qualche oggetto rosso e basta.
Per quanto riguarda l'audio non mi è parso di sentire musiche particolarmente ispirate del tipo di Solar Fields, ma immagno che sia perché appunto è una pre alpha.
La cosa che ho notato è che essendo più futuristica la città non si vedon piu (almeno nell'area che si poteva esplorare) le reti metalliche, i secchielli di vernice, le assi di legno e insomma tutto quel materiale che contribuiva a rendere credbilie, veritiero e plausibile la città del futuro prossimo, qui è tutto bianco, asettico, niente fuori posto o lasciato li incompleto. Questa per ora è la mia unica impressione di malinconia rispetto al primo gioco.
Tecnicamente/graficamente è gia ottimo, non ostante ci fosse scritto a schermo che era una PRE-ALPHA.
Come gameplay non ho trovato semplificazioni per il poco che ho giocato, anche il solo muoversi fino a una missione mi ha fatto morire cadendo giù minimo 4 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I comandi sono piu o meno gli stessi (la capriola non l'ho provata quindi non so se c'è o meno) tranne gli attacchi, che sono affidati a quadrato, e che si riescono a fare molto piu fluidamente e in modo spettacolare rispetto a come avveniva nel primo. La visuale passa alla terza persona durante lo script delle mosse più esaltanti.
La struttura open world era troppo ristretta per capire già ora se sarà un bene o un male, posso solo dire che anche il raggiungere le 3 o 4 subquest che eran disponibili (prova a tempo, eliminazione dei nemici per raggiungere un punto, ecc) non è stato troppo semplice.
Il rosso mi è parso meno presente del primo, piu che altro si vedeva qualche freccia e qualche oggetto rosso e basta.
Per quanto riguarda l'audio non mi è parso di sentire musiche particolarmente ispirate del tipo di Solar Fields, ma immagno che sia perché appunto è una pre alpha.
La cosa che ho notato è che essendo più futuristica la città non si vedon piu (almeno nell'area che si poteva esplorare) le reti metalliche, i secchielli di vernice, le assi di legno e insomma tutto quel materiale che contribuiva a rendere credbilie, veritiero e plausibile la città del futuro prossimo, qui è tutto bianco, asettico, niente fuori posto o lasciato li incompleto. Questa per ora è la mia unica impressione di malinconia rispetto al primo gioco.
Ultima modifica da un moderatore: