PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Ho provato anche io la demo alla Games Week.

Tecnicamente/graficamente è gia ottimo, non ostante ci fosse scritto a schermo che era una PRE-ALPHA.

Come gameplay non ho trovato semplificazioni per il poco che ho giocato, anche il solo muoversi fino a una missione mi ha fatto morire cadendo giù minimo 4 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I comandi sono piu o meno gli stessi (la capriola non l'ho provata quindi non so se c'è o meno) tranne gli attacchi, che sono affidati a quadrato, e che si riescono a fare molto piu fluidamente e in modo spettacolare rispetto a come avveniva nel primo. La visuale passa alla terza persona durante lo script delle mosse più esaltanti.

La struttura open world era troppo ristretta per capire già ora se sarà un bene o un male, posso solo dire che anche il raggiungere le 3 o 4 subquest che eran disponibili (prova a tempo, eliminazione dei nemici per raggiungere un punto, ecc) non è stato troppo semplice.

Il rosso mi è parso meno presente del primo, piu che altro si vedeva qualche freccia e qualche oggetto rosso e basta.

Per quanto riguarda l'audio non mi è parso di sentire musiche particolarmente ispirate del tipo di Solar Fields, ma immagno che sia perché appunto è una pre alpha.

La cosa che ho notato è che essendo più futuristica la città non si vedon piu (almeno nell'area che si poteva esplorare) le reti metalliche, i secchielli di vernice, le assi di legno e insomma tutto quel materiale che contribuiva a rendere credbilie, veritiero e plausibile la città del futuro prossimo, qui è tutto bianco, asettico, niente fuori posto o lasciato li incompleto. Questa per ora è la mia unica impressione di malinconia rispetto al primo gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato anche io la demo alla Games Week.Tecnicamente/graficamente è gia ottimo, non ostante ci fosse scritto a schermo che era una PRE-ALPHA.

Come gameplay non ho trovato semplificazioni per il poco che ho giocato, anche il solo muoversi fino a una missione mi ha fatto morire cadendo giù minimo 4 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I comandi sono piu o meno gli stessi (la capriola non l'ho provata quindi non so se c'è o meno) tranne gli attacchi, che sono affidati a quadrato, e che si riescono a fare molto piu fluidamente e in modo spettacolare rispetto a come avveniva nel primo. La visuale passa alla terza persona durante lo script delle mosse più esaltanti.

La struttura open world era troppo ristretta per capire già ora se sarà un bene o un male, posso solo dire che anche il raggiungere le 3 o 4 subquest che eran disponibili (prova a tempo, eliminazione dei nemici per raggiungere un punto, ecc) non è stato troppo semplice.

Il rosso mi è parso meno presente del primo, piu che altro si vedeva qualche freccia e qualche oggetto rosso e basta.

Per quanto riguarda l'audio non mi è parso di sentire musiche particolarmente ispirate del tipo di Solar Fields, ma immagno che sia perché appunto è una pre alpha.

La cosa che ho notato è che essendo più futuristica la città non si vedon piu (almeno nell'area che si poteva esplorare) le reti metalliche, i secchielli di vernice, le assi di legno e insomma tutto quel materiale che contribuiva a rendere credbilie, veritiero e plausibile la città del futuro prossimo, qui è tutto bianco, asettico, niente fuori posto o lasciato li incompleto. Questa per ora è la mia unica impressione di malinconia rispetto al primo gioco.
Molto probabilmente andrò di Day-one. Il primo mi piacque parecchio, anche se in alcuni pezzi faceva bestemmiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto la collection con la statuina. Ok che è ben fatta, ma secondo me 200 euro sono una follia...

Molto probabilmente andrò di Day-one. Il primo mi piacque parecchio, anche se in alcuni pezzi faceva bestemmiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto la collection con la statuina. Ok che è ben fatta, ma secondo me 200 euro sono una follia...
200 euro sono onesti considerando i prezzi delle figure della Triforce, ma non è per tutte le tasche, e di sicuro non per le mie. :rickds:

200 euro sono onesti considerando i prezzi delle figure della Triforce, ma non è per tutte le tasche, e di sicuro non per le mie. :rickds:
Ok che sono 35 cm, resta il fatto che 200 euro non sono pochi. Poi mi pare ovvio che ci "lucrano" sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io credo di prenderlo al D1, a meno che non fan qualche cazzata da ora a febbraio.

Ma non prendo di certo quella con la statua, al massimo se ci sarà prenderò la steelbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io credo di prenderlo al D1, a meno che non fan qualche cazzata da ora a febbraio. Ma non prendo di certo quella con la statua, al massimo se ci sarà prenderò la steelbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente statua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, primo perchè non saprei dove metterla e secondo poi, con 200 euro ci prendo ben altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rendition1.img.jpg

Years ago, we set out an ambitious vision for Mirror’s Edge™ Catalyst. Achieving that vision and delivering the best possible experience is equally inspiring and challenging. And it takes time. We set out to create a vast city to explore, full of stunning vistas, majestic skyscrapers, and mysterious tunnels. We’re building the most immersive action-adventure game with fluid movement and combat in first person. Mirror’s Edge Catalyst will be an all-new playground with a deeper and more engaging story - and we want to accomplish all these goals to the highest quality possible.
So we’ve made the decision to bring Mirror’s Edge to the world starting May 24, 2016. We will use these few extra months to make sure that when you step into the massive City of Glass and experience the rise of Faith, it’s as entertaining, impressive, and memorable as it can be.

Mirror’s Edge Catalyst has received an incredible response from fans around the world over the past months. You’ve been eager to see the return of Faith and the unique style and gameplay that only Mirror’s Edge can create. Witnessing your positive reactions has been amazing motivation for me and the rest of our passionate team at DICE.

Thank you again for your patience and support. Keep the Faith.

Sara Jansson

Senior Producer, Mirror's Edge Catalyst
http://www.mirrorsedge.com/news/update-on-mirrors-edge-catalyst

Ma vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortuna che non l'avevo già prenotato.

Molto meglio così, Imho.A febbraio c'è un certo Deus Ex che merita tutta la mia attenzione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'avevamo detto sin dall'inizio. Era impossibile si sfidassero tre "big" lo stesso giorno. Però avrei preferito rimandassero Primal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un rinvio prevedibile che non mi tocca, visto che quel mese per me c'è solo deus ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono contento del rinvio, tra Gennaio e Marzo c'è veramente troppa roba, non avrei avuto il tempo di giocarlo (e le finanze per prenderlo :rickds: ) neanche volendo

Inviato dal mio Nexus 5

Manca ancora troppo a maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per me se ne escono fuori con una Remaster del primo Mirror's Edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esce davvero a Maggio allora,sono sorpreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'azzooo che trailerone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Trailer stupendo e ho già fatto la registrazione alla beta. A giorni vado anche a prenotarlo da MW.

Faith sta per tornare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro