- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,473
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, poi sinceramente tra Unchy e Doom maggio era già abbastana pieno per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDue settimane, non è un problema.
Ma infatti sicuramente si tratta di un rinvio dovuto a ragioni di marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià, poi sinceramente tra Unchy e Doom maggio era già abbastana pieno per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per game purtroppo non ti so dare una risposta, ma se può interessarti è prenotabile anche su Amazon.de dove i soldi vengono prelevati solo a pochi giorni dall'uscitaRagazzi una domanda,volevo prenotare la collector da game.co.uk qualcuno sa dirmi se ti toglie subito i soldi dalla carta o te li toglie poco prima di spedirti il gioco! Grazie in anticipo a chi sa darmi una risposta ;p
Se la collector's è quella con la figure fossi in te aspetterei (infatti io sto aspettando, anche se avevo intenzione di comprarla) perché, se la qualità è quella che sembra delle prime immagini, sono davvero 200 euro buttati nel cesso IMHO.Ragazzi una domanda,volevo prenotare la collector da game.co.uk qualcuno sa dirmi se ti toglie subito i soldi dalla carta o te li toglie poco prima di spedirti il gioco! Grazie in anticipo a chi sa darmi una risposta ;p
In teoria sì. Anch'io stavo aspettando la mia, ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLe key dovrebbero inviarle oggi no?
idemIn teoria sì. Anch'io stavo aspettando la mia, ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa beta pesa poco più di 9 GB![]()
Difficile che sia un'altra. Per 220 e passa euro la qualità è veramente scarsa, e se si nota da foto (dove genericamente grazie all'illuminazione questo tipo di prodotti danno sempre l'impressione di essere migliori), figuriamoci dal vivo. Ci sono Kotobukiya da 80/100 euro che surclassano 'sta roba, qua siamo ai livelli delle più infime Play Arts, e quelle sono af con giunti. Probabile che il costo sia elevato per la scarsità dei pezzi, resta una flebile speranza che quella non sia la versione finale.Se la collector's è quella con la figure fossi in te aspetterei (infatti io sto aspettando, anche se avevo intenzione di comprarla) perché, se la qualità è quella che sembra delle prime immagini, sono davvero 200 euro buttati nel cesso IMHO.
Le immagini:
![]()
![]()
![]()
L'effetto "oleoso" da bootleg made in china da 25 euro è un qualcosa di orrendo.