PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
non lo prenderò mai,il primo mi ha fatto defecare,lo usero come purga per quando avrò problemi di stitichezza:sisi:
quoto alla grande! un mio amico dice ke è più bello di uncharted :bah!:

non penso rientrerà nei miei piani dovrà essere veramente ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quoto alla grande! un mio amico dice ke è più bello di uncharted :bah!:
In quanto a originalità e gameplay sì, perde dal punto di vista grafico.

Poi se non capite le idee originali e innovative allora potete evitare commenti del tipo "fa defecare1!!!!11".

Chi dice che questo gioco fa defecare secondo me non capisce un cazz0.Mirror's Edge è stato un titolo innovativo, punto.

In quanto a originalità e gameplay sì, perde dal punto di vista grafico.Poi se non capite le idee originali e innovative allora potete evitare commenti del tipo "fa defecare1!!!!11".
più che altro era pieno di difetti e se vuoi te li elenco,un gioco può essere il più innovativo del mondo,ma se a uno l'innovazione non piace e per di più si trova un sacco di difetti che ci deve fare?anche perchè se vogliamo dirlo la prima persona limita la visuale che è tutto in un parkour,il che ha completamente bolccato sul nascere l'idea di poter nascondere passaggi e molto altro solo per la prima visualo che avrebbe reso il tutto molto più difficile o comuqnue più lungo e noioso

Comunque il titolo corretto è Mirror's Edge.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

più che altro era pieno di difetti e se vuoi te li elenco,un gioco può essere il più innovativo del mondo,ma se a uno l'innovazione non piace e per di più si trova un sacco di difetti che ci deve fare?anche perchè se vogliamo dirlo la prima persona limita la visuale che è tutto in un parkour,il che ha completamente bolccato sul nascere l'idea di poter nascondere passaggi e molto altro solo per la prima visualo che avrebbe reso il tutto molto più difficile o comuqnue più lungo e noioso
Elenca un po', giusto per curiosità.

Se la prima persona limita la visuale allora dovremmo bocciare tutti gli fps presenti sul mercato...inoltre non rovina affatto l'esperienza, anzi la rende più realistica ed innovativa rispetto a quello che sarebbe stato creato usando la terza persona.

Il solo pensare a mirror's edge giocato in terza persona fa venire il mal di testa dato che servirebbe una gestione della telecamera perfetta per non mandare in confusione il giocatore.

Inoltre se un gioco non mi piace non vado in giro a dire "che *****","fa cagare"; do un mio parere personale e quanto più obbiettivo.

Elenca un po', giusto per curiosità.Se la prima persona limita la visuale allora dovremmo bocciare tutti gli fps presenti sul mercato...inoltre non rovina affatto l'esperienza, anzi la rende più realistica ed innovativa rispetto a quello che sarebbe stato creato usando la terza persona; il solo pensare a mirror's edge giocato in terza persona fa venire il mal di testa dato che servirebbe una gestione della telecamera perfetta per non mandare in confusione il giocatore.
certo che limita la visuale,gli fps sono in prima persona perchè devono rendere le cose più realistiche,ma prendi l'ultimo pop per esempio,sarebbe stato uno schifo in prima persona,dipende dal genere e sicuramente il parkour non è uno di quei generi comunque allora partiamo dalla grafica,è buona si ma quel cavolo di aliasing ti fa perdere un decimo di vista,è qualcosa di pazzesco,poi il doppiaggio è obrobioso,,come ti ho già detto appunto la visuale è in adatta,è frustrante da morire(ma chissa perchè?mi sa che la visuale non ha aiutato),nemici anonimi e li batti in modo assurdo,gli levi una pistola muoiono,gli tiri pugni e calci in faccia e ci stanno il triplo di tempo,piuttosto ripetitivo,ambientazioni monotone,dura un battito di ciglia ma forse questo nel mio caso è un pregio,la trama e banale e il doppiaggio non aiuta affatto

certo che limita la visuale,gli fps sono in prima persona perchè devono rendere le cose più realistiche,ma prendi l'ultimo pop per esempio,sarebbe stato uno schifo in prima persona,dipende dal genere e sicuramente il parkour non è uno di quei generi comunque allora partiamo dalla grafica,è buona si ma quel cavolo di aliasing ti fa perdere un decimo di vista,è qualcosa di pazzesco,poi il doppiaggio è obrobioso,,come ti ho già detto appunto la visuale è in adatta,è frustrante da morire(ma chissa perchè?mi sa che la visuale non ha aiutato),nemici anonimi e li batti in modo assurdo,gli levi una pistola muoiono,gli tiri pugni e calci in faccia e ci stanno il triplo di tempo,piuttosto ripetitivo,ambientazioni monotone,dura un battito di ciglia ma forse questo nel mio caso è un pregio,la trama e banale e il doppiaggio non aiuta affatto
Sul doppiaggio italiano purtroppo è vero, si poteva fare di meglio, idem per la trama scontata; la visuale è una questione di gusti ed abitudine, io l'ho trovata perfetta, immedesima subito il giocatore e dà un'esperienza più diretta e coinvolgente rispetto ad altri fps o fpa.

L'aliasing l'ho notato solo su tubo catodico, su lcd non da problemi; i nemici non sempre sono facili da battere, la difficoltà del gioco è bassa all'inizio ma nei capitoli finali se provi a buttarti nella mischia come in un normale fps finisci per morire miseramente; se inoltre si provano le side a tempo e si vogliono prendere tre stelle in tutte le gare...beh direi che non è poi così facile.

Le ambientazioni son fatte apposta così, è lo stile che si è voluto dare al gioco; all'esterno la città è bianca, pulita, mentre nei luoghi chiusi ci sono colori forti.

Sul doppiaggio italiano purtroppo è vero, si poteva fare di meglio, idem per la trama scontata; la visuale è una questione di gusti ed abitudine, io l'ho trovata perfetta, immedesima subito il giocatore e dà un'esperienza più diretta e coinvolgente rispetto ad altri fps o fpa.si ma limita molto la varietà d'azione ce è praticamente assente,forse è per questo che il gioco è durato così pocoL'aliasing l'ho notato solo su tubo catodico, su lcd non da problemi;ma esiste comunque e per chi come me non si può permettere un LCd ora come ora da veramente fastidio i nemici non sempre sono facili da battereche centra,è solo che assurda come cosa, la difficoltà del gioco è bassa all'inizio ma nei capitoli finali se provi a buttarti nella mischia come in un normale fps finisci per morire miseramenteio non ho detto nulla sulla difficoltà che è nela norma come calibrazione; se inoltre si provano le side a tempo e si vogliono prendere tre stelle in tutte le gare...beh direi che non è poi così facile.

Le ambientazioni son fatte apposta così, è lo stile che si è voluto dare al gioco; all'esterno la città è bianca, pulita, mentre nei luoghi chiusi ci sono colori forti.si ma sono sempre uguali,non parlo solo di colore,ma anche di struttura,potevano diversificare cambiando anche città magari andando in una baraccopoli che olte alla varietà di ambietazioni avrebbe giovato anche alla trama,purtroppo i difetti che ho elencato sono veri e reali purtroppo,con ciò non ti vieto di fartelo piacere,ma quello che ho detto è indiscuttibile,anche la visuale,a te potrà essere comodo ma fidati handicattizza molto un platform/advanture,sta di fatto che a me i difetti elencati han dato piuttosot fastidio,poi c'è quello che li odia e quello che non li odio:D
risposte in rosso

Quello che dici tu,come quello che dico io,come quello che dice lui è discutibile. Ognuno ha le sue opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si certo,è solo che alcuni difetti però ci sono e bisogna ammetterlo,come ho detto però c'è chi li sopporta e chi non li ha sopportati

si certo,è solo che alcuni difetti però ci sono e bisogna ammetterlo,come ho detto però c'è chi li sopporta e chi non li ha sopportati
quelli che hai elencato tu non sono difetti,a parte questioni grafiche e tecniche,piú che altro sono cose che a te non aggradano;)

risposte in rosso
Beh l'aliasing lo riscontri tu che lo giochi su tubo catodico, gli altri che si adattano se lo giocano su lcd con cavo hdmi manco lo notano(altrimenti dovremmo giudicare ogni gioco giocandolo su CTR e direi che non sarebbe molto giusto); ovviamente è più facile abbattere i nemici se usi un contrattacco che li spiazza e li mette ko invece dei normali pugni e calci che causano meno danni.

Ambientazioni sempre uguali?

Si parte con la sommità dei grattacieli, una linea della metropolitana, percorsi nelle fogne, uffici di un'azienda, magazzini di una fabbrica, stiva e ponte di una nave e per finire un cantiere con impalcature e gru; direi che sono molto variegate e permetto situazioni sempre diverse.

PS: cambiate il titolo in Mirror's Edge 2 plis.

ovvio che se ci si impasticca di gta ogni ventata d'aria fresca sia disprezzata
chi si impasticca di gta scusa? Ho detto solo che a me non è piaciuto. Resta comunque un must try, che personalmente non mi è piaciuto:none:

e poi scusa, da quando in qua giocare ad UN GIOCO, ti impedisce di apprezzarne un altro?

Il primo capitolo aveva molte idee interessanti ed innovative, un ottimo comparto tecnico e un buon gameplay. Se solo migliorassero la longevità.. :morristend:

Altro titolo da tenere d'occhio, comunque. :Morrisfuma:

In quanto a originalità e gameplay sì, perde dal punto di vista grafico.
Dici? A me graficamente è piaciuto veramente molto, a partire dalle scelte artistiche. Io non l'ho trovato inferiore a uncharted, anche se è vero che ho giocato la versione pc.

Beh l'aliasing lo riscontri tu che lo giochi su tubo catodico
L'aliasing si nota, almeno nella versione ps3, anche su lcd, su 360 non saprei, su pc basta impostare AA4x o 8x. Mi pare sia un "difetto" messo in luce anche dalle recensioni. La cosa peggiore del gioco, in ogni caso, rimane il doppiaggio, veramente pessimo. :morristend:

Elenca un po', giusto per curiosità.Se la prima persona limita la visuale allora dovremmo bocciare tutti gli fps presenti sul mercato...inoltre non rovina affatto l'esperienza, anzi la rende più realistica ed innovativa rispetto a quello che sarebbe stato creato usando la terza persona.

Il solo pensare a mirror's edge giocato in terza persona fa venire il mal di testa dato che servirebbe una gestione della telecamera perfetta per non mandare in confusione il giocatore.

Inoltre se un gioco non mi piace non vado in giro a dire "che *****","fa cagare"; do un mio parere personale e quanto più obbiettivo.
Concordo perfettamente.

chi si impasticca di gta scusa? Ho detto solo che a me non è piaciuto. Resta comunque un must try, che personalmente non mi è piaciuto:none:
e poi scusa, da quando in qua giocare ad UN GIOCO, ti impedisce di apprezzarne un altro?
la mia era una provocazione nei confronti del mercato videoludico,e questo vale sia per i videogiocatori che per gli sviluppatori,si preferisce puntare sul blockbuster di turno con meccaniche e situazioni trite e ritrite,invece del gioco innovativo capace di dire qualcosa anche per le prossime generazioni.....

non era un attacco verso di te,ho solo colto l'occasione per fare un esempio

A me è piaciuto molto il primo, fresco ed originale, spero in una maggior longevità ed in un maggior numero di modalità

Beh l'aliasing lo riscontri tu che lo giochi su tubo catodico, gli altri che si adattano se lo giocano su lcd con cavo hdmi manco lo notano(altrimenti dovremmo giudicare ogni gioco giocandolo su CTR e direi che non sarebbe molto giusto); ovviamente è più facile abbattere i nemici se usi un contrattacco che li spiazza e li mette ko invece dei normali pugni e calci che causano meno danni.Ambientazioni sempre uguali?

Si parte con la sommità dei grattacieli, una linea della metropolitana, percorsi nelle fogne, uffici di un'azienda, magazzini di una fabbrica, stiva e ponte di una nave e per finire un cantiere con impalcature e gru; direi che sono molto variegate e permetto situazioni sempre diverse.

PS: cambiate il titolo in Mirror's Edge 2 plis.
ma che centra?l'aliasing c'è ebbasta,e a quanto pare anche su LCd come dice l'utente,ma poi le ambientazioni sono sempre le stesse,se volevano variegarle potevano cambiare città,magari in una città un po' pèiù povera,o proprio in una baraccopoli,l'essere i un magazzino,nelle sommità di grattaceli,in un magazzino sono praticamente la stessa cosa,gli sfondi sono smepre quelli,hanno sempre gli stessi sfondi,e poi le fogne non è che sono uno spettacolo di ambientazione eh,come la nave dove il mare sembra fatto di carta pesta,ma è tuta questione della trama,se facevano degli avvenimenti anche in montagna non so anche la trama diventava più bella,e le ambientazioni assumevano un briciolo di varietà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro