PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
I brividi... :tragic:

E dire che il primo l'ho giocato molti anni dopo la sua uscita.

Assolutamente da prendere se si rivela essere un buon titolo!

Che figata O_O

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si sa se sarà davvero open world?

La città è magnifica, di notte è da sega.

Che trailer!

Non vedo l'ora pure per questo, tra aprile e maggio mi svenerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I brividi... :tragic:E dire che il primo l'ho giocato molti anni dopo la sua uscita.

Assolutamente da prendere se si rivela essere un buon titolo!
io l'ho giocato due anni fa mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però i colori e la grafica in quel modo son davvero il punto forte e caratteristico del gioco imho

- - - Aggiornato - - -

oltre alla tipologia di gioco in sè ovvio

Trailer fenomenale!!

Il primo l'ho giocato nel 2014, 6 anni dopo la sua uscita e tecnicamente era ancora molto buono. Inoltre il gameplay è qualcosa di diverso, qualcosa che solo 6-7 anni dopo è stato ripreso con Dying Light. Non so se andrò di D1 data la vicinanza con titoli del calibro di Uncharted 4, DOOM e Battleborn ma penso di recuperarlo entro il periodo estivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer entusiasmante e stupendo...graficamente fuori parametro...i colori, la luce, i volti delle persone...senza parole, é il gioco che più attendo nel 2016

come mi scoccia che stia venendo bene, n'altro gioco da comprare:sadfrog:

ci vedo molto deus ex nel trailer (per come è montato eh)

Ultima modifica da un moderatore:
come mi scoccia che stia venendo bene, n'altro gioco da comprare:sadfrog:ci volto molto deus ex nel trailer (per come è montato eh)
Altro gioco che aspetto con ansia e che purtroppo sono costretto a prendere al D1

Secondo me EA che rilascia nella prima metà dell'anno due giochi come Unravel e Mirror's Edge (che sembra non essere stato stravolto), sono i primi segni di un'imminente apocalisse.

Io ve lo dico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Registrato anch'io alla beta. Quasi sicuramente non potrò prendere il gioco al D1, ma almeno mi posso consolare con questa (sempre ammesso che mi inviino il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :unsisi:

[video=youtube_share;ekYaM2sLJ24]

Io ho una predilezione per i giochi in terza persona. I giochi in prima diciamo che li tollero.

Premesso questo, l'elemento parkour mi convince anche ma ... il combattimento non tanto. Forse in terza persona avrebbe avuto un effetto diverso ma in prima non ci siamo. La maggior parte delle volte ho l'impressione che il nemico di turno passi buona parte del tempo ad attendere che la protagonista prenda la rincorsa per prenderlo a calci in faccia.

Mah ...

E ho sentito che dovrebbe pure essere migliorato rispetto al titolo originale (ci giocai un quarto d'ora).

il video Combat a me è piaciuto, ma nei primissimi secondi non ho gradito come reagisce il nemico ai colpi, sembra un pezzo di legno o una bambola proprio :morristend:

bella traccia audio nel video combat cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fantastico, è tutto quello che volevo da un nuovo Mirror's Edge.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro