PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Due settimane, non è un problema.

Due settimane, non è un problema.
Già, poi sinceramente tra Unchy e Doom maggio era già abbastana pieno per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, poi sinceramente tra Unchy e Doom maggio era già abbastana pieno per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti sicuramente si tratta di un rinvio dovuto a ragioni di marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in due settimane non correggi nulla, si son messi giustamente paura di uncharted e doom e hanno fatto bene, anche io prenderò uncharted e non voglio assolutamente che esca così vicino anche mirror's edge:ahsisi:

Ragazzi una domanda,volevo prenotare la collector da game.co.uk qualcuno sa dirmi se ti toglie subito i soldi dalla carta o te li toglie poco prima di spedirti il gioco! Grazie in anticipo a chi sa darmi una risposta ;p

Ragazzi una domanda,volevo prenotare la collector da game.co.uk qualcuno sa dirmi se ti toglie subito i soldi dalla carta o te li toglie poco prima di spedirti il gioco! Grazie in anticipo a chi sa darmi una risposta ;p
Per game purtroppo non ti so dare una risposta, ma se può interessarti è prenotabile anche su Amazon.de dove i soldi vengono prelevati solo a pochi giorni dall'uscita :sisi:

Se la collector's è quella con la figure fossi in te aspetterei (infatti io sto aspettando, anche se avevo intenzione di comprarla) perché, se la qualità è quella che sembra delle prime immagini, sono davvero 200 euro buttati nel cesso IMHO.

Le immagini:

NYCC2015-Triforce-040.jpg

NYCC2015-Triforce-041.jpg

NYCC2015-Triforce-042.jpg

L'effetto "oleoso" da bootleg made in china da 25 euro è un qualcosa di orrendo.

Key arrivata e messo in download...comunque di key ne mandano 2 una per un amico.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Se qualcuno una key in più mi piemmi perfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tragic:

La beta pesa poco più di 9 GB :sisi:
in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la collector's è quella con la figure fossi in te aspetterei (infatti io sto aspettando, anche se avevo intenzione di comprarla) perché, se la qualità è quella che sembra delle prime immagini, sono davvero 200 euro buttati nel cesso IMHO.
Le immagini:

NYCC2015-Triforce-040.jpg

NYCC2015-Triforce-041.jpg

NYCC2015-Triforce-042.jpg

L'effetto "oleoso" da bootleg made in china da 25 euro è un qualcosa di orrendo.
Difficile che sia un'altra. Per 220 e passa euro la qualità è veramente scarsa, e se si nota da foto (dove genericamente grazie all'illuminazione questo tipo di prodotti danno sempre l'impressione di essere migliori), figuriamoci dal vivo. Ci sono Kotobukiya da 80/100 euro che surclassano 'sta roba, qua siamo ai livelli delle più infime Play Arts, e quelle sono af con giunti. Probabile che il costo sia elevato per la scarsità dei pezzi, resta una flebile speranza che quella non sia la versione finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro