PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Ecco qui 2 codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
6CAG-8PNP-QJR6

A8J2-3ANB-NJ77

avvertite quando riscattate i codici
Riscattato il secondo codice grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif .

Riscattato il secondo codice grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif .

Riscattato il primo codice, ti ringrazio tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ottimo ?

vabbè via, non posso controllare la pagina ogni 10minuti

chi ha un codice mi mandi un pm cortesemente......

....sennò mi sa ciccia va

- - - Aggiornato - - -

ringrazio davvero l'utente scorpion17 per il codice inviatomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se a qualcuno avanza ancora qualche codice me lo può mandare per favore? Che sono rimasto senza :cry:

EDIT: niente più, codice rievuto!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato i primi 20 minuti o giù di lì.

Che cosa assurda. In certi momenti mi è scesa la lacrima.

La scala rispetto al primo capitolo è veramente in alto, e parlo del senso di libertà che l'open-world dà rispetto alla normale struttura a livelli dell'1. Sarà pure una moda in questa gen, ma unire l'OW con il gameplay di Mirror's è stata una scelta azzeccata. Devo giocare più a fondo questa beta, non sono neppure sicuro di farlo visto che dovrò aspettare molto prima di poterlo pigliare in versione completa e vorrei non rovinarmi altre sorprese, ma come primo impatto è :morris82:

Molto bello, lo prenderò sicuramente. Se non al d1, poco dopo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho provato i primi 20 minuti o giù di lì.
Che cosa assurda. In certi momenti mi è scesa la lacrima.

La scala rispetto al primo capitolo è veramente in alto, e parlo del senso di libertà che l'open-world dà rispetto alla normale struttura a livelli dell'1. Sarà pure una moda in questa gen, ma unire l'OW con il gameplay di Mirror's è stata una scelta azzeccata. Devo giocare più a fondo questa beta, non sono neppure sicuro di farlo visto che dovrò aspettare molto prima di poterlo pigliare in versione completa e vorrei non rovinarmi altre sorprese, ma come primo impatto è :morris82:
Sono felice dell'OW fatto bene, ma la mappa è unica oppure sono macro-aree?

Sono felice dell'OW fatto bene, ma la mappa è unica oppure sono macro-aree?
Ho giocato un po' troppo poco per darti una risposta sicura, ma dovrebbe essere alla inFamous dove ci sono delle aree di interesse ben divise ma la transizione da una all'altra è continua senza caricamenti intermedi.

Ho giocato un po' troppo poco per darti una risposta sicura, ma dovrebbe essere alla inFamous dove ci sono delle aree di interesse ben divise ma la transizione da una all'altra è continua senza caricamenti intermedi.
Capito, grazie mille, è una buona soluzione anche così.

Porca miseria mi piace un sacco.

Solo che... non so... secondo me tempo un mese scenderà di prezzo sui 39,99. Ho questa sensazione... ho paura a prenderlo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ieri ho provato un bel po' la beta e, che dire, devo ammettere che mi piace un sacco!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inizialmente ero dubbioso sul fatto che ci fosse la città esplorabile, invece devo dire che è stato tutto realizzato molto bene, non è così dispersivo come credevo e, anzi, è molto divertente dedicarsi all'esplorazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho provato anche tutte le missioni storia disponibili e mi pare che il feeling del primo Mirror's dal punto di vista gameplay/adrenalina sia rimasto intatto, sono davvero rimasto colpito in positivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Provata la beta e mi sta piacendo un sacco, solo che mi sembra veramente lunghissima da giocare, ma l'Open World mescolato al Parkour in prima persona a differenza del primo capitolo che era a livelli chiusi è una scelta perfetta, il gioco sembra veramente bellissimo ma lo prenderò sotto i 20€ tanto sono convinto che si abbasserà parecchio di prezzo dopo un paio di mesi dall'uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri ho provato un bel po' la beta e, che dire, devo ammettere che mi piace un sacco!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inizialmente ero dubbioso sul fatto che ci fosse la città esplorabile, invece devo dire che è stato tutto realizzato molto bene, non è così dispersivo come credevo e, anzi, è molto divertente dedicarsi all'esplorazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho provato anche tutte le missioni single-player disponibili e mi pare che il feeling del primo Mirror's dal punto di vista gameplay/adrenalina sia rimasto intatto, sono davvero rimasto colpito in positivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si ammetto che anche io avevo qualche dubbio sul fatto dell'open world, una idea che mi piaceva sulla carta ma avevo qualche timore sulla realizzazione, invece devo dire che pare ben realizzato ed integrato nello stile di gioco.

Pare davvero essere il primo capitolo migliorato in tutti gli aspetti in cui poteva essere migliorato. D1 confermato per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io all'open world pensavo già con il primo capitolo, cioè mi aspettavo perlomeno di poter girare magari per consegnare altre valigette con dati sensibili

ow in questo reboot o prequel o quel che è era necessario imho

ho giocato la beta anche se non l'ho finita, come si fa la capriola quando si atterra per non subire danni? ho visto c'è solo L2 per limitare i danni

poi c'è qualche problemino tipo qualche scatto nelle cutscene ma vabbè è una beta

un altra cosa che spero migliorino è l'audio della ost, deve essere alto cosi si sente per bene, ho alzato il volume ma incide poco

nel primo le musiche erano eccellenti, davvero adrenaliniche

per me D1

E' un sequel del primo visto che Faith viene arrestata e portata due anni in un carcere di massima sicurezza a quanto ho capito giocando questa beta, e la capriola secondo me non l'hanno inserita io infatti atterravo sempre con R2 tenuto premuto alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ammetto che anche io avevo qualche dubbio sul fatto dell'open world, una idea che mi piaceva sulla carta ma avevo qualche timore sulla realizzazione, invece devo dire che pare ben realizzato ed integrato nello stile di gioco.Pare davvero essere il primo capitolo migliorato in tutti gli aspetti in cui poteva essere migliorato. D1 confermato per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esattamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Io non credo di andare proprio di D1 (anche se vorrei), però può essere che riesco a recuperarlo poco dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io all'open world pensavo già con il primo capitolo, cioè mi aspettavo perlomeno di poter girare magari per consegnare altre valigette con dati sensibili
ow in questo reboot o prequel o quel che è era necessario imho

ho giocato la beta anche se non l'ho finita, come si fa la capriola quando si atterra per non subire danni? ho visto c'è solo L2 per limitare i danni

poi c'è qualche problemino tipo qualche scatto nelle cutscene ma vabbè è una beta

un altra cosa che spero migliorino è l'audio della ost, deve essere alto cosi si sente per bene, ho alzato il volume ma incide poco

nel primo le musiche erano eccellenti, davvero adrenaliniche

per me D1
La capriola si fa premendo L2 (o era R2? Mi sta venendo il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) poco prima di toccare terra, però per utilizzarla devi comprare un potenziamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anch'io ho notato qualche scatto durante i filmati (tra l'altro li ho trovati davvero ben fatti), però come hai giustamente puntualizzato si tratta ancora di una beta :unsisi:

Per le musiche ho avuto il tuo stesso pensiero, spero che si sentano un po' di più nel gioco completo :sisi:

E' un sequel del primo visto che Faith viene arrestata e portata due anni in un carcere di massima sicurezza a quanto ho capito giocando questa beta, e la capriola secondo me non l'hanno inserita io infatti atterravo sempre con R2 tenuto premuto alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è un sequel ma un reboot. I motivi per cui Faith viene arrestata lo scopri nel fumetto "Exordium" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E la capriola c'è, ma va sbloccata tra le abilità :sisi:

Da alcuni, pochi punti di vista è un """prequel""", ma gli eventi, i personaggi e i luoghi sono stati reinterpretati/rifatti/cambiati a un livello tale che allo stesso tempo è anche, sopratutto, reboot.

Mi mancheranno i poliziotti del primo che andavano in giro con le armi del primo Battlefield: Bad Company :rickds:

provato la beta per più di un'ora, credo che mi fermerò qui perchè c'è davvero troppa roba...

l'ho trovato fantastico, migliora in tutto e per tutto il primo ME... l'impostazione open world calza a pennello e il gameplay è stato raffinato per bene, in particolare grandissimi miglioramenti nel combattimento corpo a corpo... ero indeciso se andare di D1 ma credo proprio che sarà il mio gioco estivo, dopo averlo provato ho grandi aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro