PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
A che ora chiude la beta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho adorato il vecchio Mirror's edge e andrò di D1 anche con questo :sisi: Da buon praticante del parkour, ME è una piccola perla videoludica sotto questo aspetto.

Chi ha provato la beta mi sa dire se in questo hanno aggiunto i vault fighi? Come il monkey, kong, dash, lazy, reverse..ecc? Insomma se fa cose fighe quando scavalca ostacoli ad altezza bacino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho adorato il vecchio Mirror's edge e andrò di D1 anche con questo :sisi: Da buon praticante del parkour, ME è una piccola perla videoludica sotto questo aspetto. Chi ha provato la beta mi sa dire se in questo hanno aggiunto i vault fighi? Come il monkey, kong, dash, lazy, reverse..ecc? Insomma se fa cose fighe quando scavalca ostacoli ad altezza bacino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo sia un po' difficile risponderti, visto che la beta mette a disposizione giusto le tecniche basilari , mentre quelle più avanzate vanno sbloccate attraverso ľacquisto degli upgrade (già la semplice capriola di atterraggio deve essere comprata, giusto per farti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Credo sia un po' difficile risponderti, visto che la beta mette a disposizione giusto le tecniche basilari , mentre quelle più avanzate vanno sbloccate attraverso ľacquisto degli upgrade (già la semplice capriola di atterraggio deve essere comprata, giusto per farti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah, quindi hanno aggiunto le abilità da sbloccare? Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif spero almeno si sblocchino in fretta, non vorrei ritrovarmi ad acquisire abilità fighe verso la fine del gioco in un gameplay basato al 95% sul parkour.

Cmq concordo con te, probabilmente allora le avranno messe nelle sbloccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A che ora chiude la beta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io non ho scaricato molte beta quindi non sono esperto, ma intendi chiude il possibile download della beta oppure forse è una beta a tempo e quindi dopo qualche giorno non si potra piu giocarla?

no perchè giusto questi giorni ho poco tempo per la ps4 e nel caso cerco in tutti i modi di trovare qualche oretta per finire la beta XD

p.s.

ragazzi mi è gia stato inviato un codice, ma vorrei chiedervi se ne avete un altro per un mio amico, se possibile in caso mandatemi un pm

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Non è un sequel ma un reboot. I motivi per cui Faith viene arrestata lo scopri nel fumetto "Exordium" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E la capriola c'è, ma va sbloccata tra le abilità :sisi:
e questo fumetto va comprato per forza? sara possibile capire i motivi spero anche dal gioco

Ho visto che la CE è ora disponibile anche da Gamestop Italia. Purtroppo il prezzo è sempre sopra i 200 €. A dir poco proibitivo per quanto mi riguarda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io non ho scaricato molte beta quindi non sono esperto, ma intendi chiude il possibile download della beta oppure forse è una beta a tempo e quindi dopo qualche giorno non si potra piu giocarla?no perchè giusto questi giorni ho poco tempo per la ps4 e nel caso cerco in tutti i modi di trovare qualche oretta per finire la beta XD

p.s.

ragazzi mi è gia stato inviato un codice, ma vorrei chiedervi se ne avete un altro per un mio amico, se possibile in caso mandatemi un pm

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

e questo fumetto va comprato per forza? sara possibile capire i motivi spero anche dal gioco
Le beta hanno sempre una durata, passata quel giorno non le si può giocare anche se le hai scaricate :sisi:

Ora sinceramente non so quando finisca questa di ME, non mi pare di aver letto nessuna data da nessuna parte :morristend:

Ho visto che la CE è ora disponibile anche da Gamestop Italia. Purtroppo il prezzo è sempre sopra i 200 €. A dir poco proibitivo per quanto mi riguarda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fortunatamente la statuetta non mi dice niente e posso lasciarla stare, altrimenti sarebbe stato un bagno di sangue per il portafogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono innamorato della steelbox della CE, però 200€ non ce li posso spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le beta hanno sempre una durata, passata quel giorno non le si può giocare anche se le hai scaricate :sisi:Ora sinceramente non so quando finisca questa di ME, non mi pare di aver letto nessuna data da nessuna parte :morristend:
Se il titolo non mente, si è conclusa il 26. Ieri ho tentato di giocarci, ma era impossibile accedere al gioco.

Premetto che a me le edizioni speciali, da collezione e varie non piacciono, quindi non ho seguito le news a riguardo e non vorrei riportare notizie già note o addirittura errate.

Ho appena letto su un famoso sito italiano di videogiochi che la CE di ME: Catalyst che sarà venduta a 170 euro non conterrà il gioco, neanche in formato digitale.

"Per fortuna" si può usufruire di una "promozione" che permette di prendere CE e gioco pagando tra i 210 ed i 220 euro a seconda della piattaforma.

Alcuni dicono che è il solo GameStop ad applicare questa procedura, altri, invece, dicono sia una cosa ufficiale del videogame, dal momento che la CE riporterebbe la dicitura "non include il gioco".

Ripeto, non so quanto ci sia di vero, o se erano cose già risapute, ma l'ho scritto giusto per spingere i possibili acquirenti ad informarsi meglio prima di prenotare, in modo da evitare sorprese.

Premetto che a me le edizioni speciali, da collezione e varie non piacciono, quindi non ho seguito le news a riguardo e non vorrei riportare notizie già note o addirittura errate.Ho appena letto su un famoso sito italiano di videogiochi che la CE di ME: Catalyst che sarà venduta a 170 euro non conterrà il gioco, neanche in formato digitale.

"Per fortuna" si può usufruire di una "promozione" che permette di prendere CE e gioco pagando tra i 210 ed i 220 euro a seconda della piattaforma.

Alcuni dicono che è il solo GameStop ad applicare questa procedura, altri, invece, dicono sia una cosa ufficiale del videogame, dal momento che la CE riporterebbe la dicitura "non include il gioco".

Ripeto, non so quanto ci sia di vero, o se erano cose già risapute, ma l'ho scritto giusto per spingere i possibili acquirenti ad informarsi meglio prima di prenotare, in modo da evitare sorprese.
Tutto vero, è scritto sul sito di GameStop (che tra ľaltro, almeno in Italia, ha la CE in esclusiva) :sisi:

Mirror's Edge Catalyst Theme Song

"Warning Call" dei CHVRCHES

Preferisco nettamente "Still Alive" dell originale ma anche questa non è male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro