Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,732
Stai scherzando? E' immensa 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La theme song non è al livello di Still alive ma è comunque molto carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngfapping hype! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
- - - Aggiornato - - -
anche la colonna sonora mi raccomando, il primo gioco era eccezionale anche sotto sto aspetto
Lyric video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer me la supera, Warning Call mi piace assai di più
No... ehm... forse ho capito male io ma questa mappa è solo il distretto di Anchor?![]()
:sasa:
Il distretto di Anchor è una zona di quella mappa (uno dei tre punti rossi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo... ehm... forse ho capito male io ma questa mappa è solo il distretto di Anchor?
Ah ecco, altrimenti sarebbe stata TROPPO grossaIl distretto di Anchor è una zona di quella mappa (uno dei tre punti rossi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mirror's Edge Catalyst Theme Song"Warning Call" dei CHVRCHES
Preferisco nettamente "Still Alive" dell originale ma anche questa non è male
Di solito sono quelli a 30fps a dare fastidio. Questo gira a 60fps.sono tentato di prendere questo titolo all'uscita e in questa generazione lo feci solo per bloodborne, inoltre gli fps mi fanno venire un mal di mare terribilema quanto mi è piaciuto il primo:tragic:
mi rincuori, grazie mille ;pDi solito sono quelli a 30fps a dare fastidio. Questo gira a 60fps.
Anche io su molti fps ci sto male, con farcry mamma mia.. non posso reggere piu di 20min.
Si solito i fps con delle belle animazioni del copro e 60fps non mi danno particolarmente fastidio.m solo dopo qualche ora avverto un leggero fastidio.
Consiglio anche di giocare con un tv grande e a distanza giusta, con i monitor di solito è peggio
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus