PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
il primo l'ho trovai tremendamente frustrante e x questo anche tremendamente appagante:sisi: nonostante sia totalmente negato con salti di precisione millimetrica e sfide a tempo (x platinarlo furono 10 giorni di sofferenze con condimento di bestemmie) aspetto con molta ansia questo seguito

P.S. se la doppiatrice italiana di Faith resta Asia Argento potrei seriamente dubitare sull'acquisto :Morris82:

hai fatto bene ad uppare i vecchi thread o sarebbero state vittime del cut-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque speriamo che di questo gioco si sappia qualcosa all'e3
Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo, nonostante tutto mi è piaciuto molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo è stato una delle esperienze più belle che ho provato su ps3, malgrado la sua durata veramente ridotta (1 ora e mezza al secondo run °_°), che comunque ci sta tutta, dato il basso prezzo a cui l'ho comprato e l'originalità che si porta dietro. E' una sorta di gioco-esperimento quello che han fatto, va benissimo, ora però mi devono fare IL capolavoro. Ha tutte le carte in regola per esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel seguito spero si possa controllare anche un pg maschio (intendiamoci, la protagonista è abbastanza carismatica, ma con un uomo riesco ad immedesimarmi meglio), che venga migliorato il sistema di combattimento e incrementata la longevità.

Nel seguito spero si possa controllare anche un pg maschio (intendiamoci, la protagonista è abbastanza carismatica, ma con un uomo riesco ad immedesimarmi meglio), che venga migliorato il sistema di combattimento e incrementata la longevità.
e ovviamente il doppiaggio, cagoso come pochi sia in inglese che soprattutto in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e ovviamente il doppiaggio, cagoso come pochi sia in inglese che soprattutto in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
faith doppiata dalla figlia di argento non si poteva sentire

Si, veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

P.S. Pensavo ci fossero news sul gioco. :tonino:

NoOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, avevo con fatica dimenticato quel trauma e ora me lo hai fatto ricordare :tragic:

cmq il primo mirror era abbastanza carino chissà se faranno le cose in grandi con questo nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensavo ci fosserò novità :Morris82:

Ma io non ricordo sia stato mai annunciato ufficialmente :morristend:

Secondo me visto lo scarso successo del primo, credo non lo faranno :rikyrufy:

Ma io non ricordo sia stato mai annunciato ufficialmente :morristend:Secondo me visto lo scarso successo del primo, credo non lo faranno :rikyrufy:
Ha venduto due milioni di copie. Non è necessario fare le vendite di Modern Warfare 2 per avere successo, mi pare che si sia perso il senso della misura. Due milioni sono tantissime copie per un gioco come Mirror's Edge. Il titolo è andato benissimo, anzi.

Ha venduto due milioni di copie. Non è necessario fare le vendite di Modern Warfare 2 per avere successo, mi pare che si sia perso il senso della misura. Due milioni sono tantissime copie per un gioco come Mirror's Edge. Il titolo è andato benissimo, anzi.
Apperò 2 milioni io pensavo non avesse raggiunto nemmeno 700.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhè allora ME 2 potrebbe avere anche una seconda possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ed io spero proprio che lo facciano perche il primo era davvero un titolo molto pregevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me il primo è piaciuto molto, ed è stato sicuramente uno dei titoli più innovativi dal punto del gameplay di questa generazione. Tralasciando il terribile doppiaggio (:diabloman:) un altro grande difetto del primo era la longevità. Se non ricordo male lo si poteva finire in circa cinque ore.

Se riusciranno a correggere le carenze del primo capitolo sono sicuro che uscirà un ottimo gioco. :game:

A me il primo è piaciuto molto, ed è stato sicuramente uno dei titoli più innovativi dal punto del gameplay di questa generazione. Tralasciando il terribile doppiaggio (:diabloman:) un altro grande difetto del primo era la longevità. Se non ricordo male lo si poteva finire in circa cinque ore. Se riusciranno a correggere le carenze del primo capitolo sono sicuro che uscirà un ottimo gioco. :game:
ma anche meno di 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche meno di 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipendeva da quante volte dovevi rifare certi pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo è stato bellissimo, spero che ci sarà una modalità in rete in cui puoi battere un tuo amico in una corsa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spero che le sfide siano più facili e una modalità storia più lunga.

Il primo è stato bellissimo, spero che ci sarà una modalità in rete in cui puoi battere un tuo amico in una corsa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSpero che le sfide siano più facili e una modalità storia più lunga.
le sfide piu facili nn avrebbero senso secondo me, si e vero il gioco ti fa letteralmente sclerare come un turco per superare certe speed-run o per racimolare le fatidiche 3 stellette in una corsa ma una volta che riesci provi una grandissima soddisfazione :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro