PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ci spero davvero tanto anzi troppo...cavolo quel gioco ha un non so che di....ti fa restare incollato anche se alla lunga il primo mi è parso ripetitivo .

EA su nuovo Mirror's Edge

Non abbiamo abbandonato la serie ed anzi stiamo lavorando su qualcosa legato a quel franchise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo fanno free roaming ne compro 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se lo fanno Free Roaming ne compro 5 anch'io....poi gli dò fuoco senza nemmeno togliere il cellophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mirror's Edge è stato un capolavoro di innovazione....senza senso fargli perdere la sua caratteristica cardine ossia il Gameplay

Ammetto....uno dei giochi Next-Gen che più ho apprezzato....altro che Assassin's Creed ....

devo ancora giocare il primo.. :tragic:
Sacrilegio :phraengo:

il primo lo devi assolutamente prendere, è una piccola perla, che non va assolutamente mancata nel tuo scaffale, in poche parole è una sorta di sparatutto a corridoio con l'aggiunta di fasi plattform realizzate superlativamente, la cosa bella sono le tonalita' di colore scelte dagli sviluppatori, il bianco dei palazzi sembra quasi accecarti, mentre il rosso fuoco in alcuni parti stava a significare che in quel punto ci doveva essere il salto o l'acrobazia da eseguire....certo come online sara' anche povero, ma lo si puo' trovare ad un prezzo davvero economico, che parte dalla decina di euro....prendilo e non ti deludera'
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sacrilegio :phraengo:il primo lo devi assolutamente prendere, è una piccola perla, che non va assolutamente mancata nel tuo scaffale, in poche parole è una sorta di sparatutto a corridoio con l'aggiunta di fasi plattform realizzate superlativamente
Semmai è un platform con l'aggiunta di fasi shooter (che non si è neanche costretti ad affrontare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è uno dei best game ever made, altro che piccola perla :stema:

Mi fa piacere che EA non abbia abbandonato il brand,sarebbe stato da pazzi abbandonare questo tipo di gioco che ha portato una ventata di aria fresca in questa gen

Semmai è un platform con l'aggiunta di fasi shooter (che non si è neanche costretti ad affrontare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è uno dei best game ever made, altro che piccola perla :stema:
piccola perla era solo per sdrammatizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me è piaciuto moltissimo, tant'è che ho detto che non andrebbe mancata in nessuno scaffale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se EA abbandonava Mirror's Edge, qualche altra compagnia avrebbe fatto uno stesso tipo di gioco, basato su meccaniche in stile "Parkour" in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sacrilegio :phraengo:
il primo lo devi assolutamente prendere, è una piccola perla, che non va assolutamente mancata nel tuo scaffale, in poche parole è una sorta di sparatutto a corridoio con l'aggiunta di fasi plattform realizzate superlativamente, la cosa bella sono le tonalita' di colore scelte dagli sviluppatori, il bianco dei palazzi sembra quasi accecarti, mentre il rosso fuoco in alcuni parti stava a significare che in quel punto ci doveva essere il salto o l'acrobazia da eseguire....
certo come online sara' anche povero, ma lo si puo' trovare ad un prezzo davvero economico, che parte dalla decina di euro....prendilo e non ti deludera' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
...online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

comunque ho provato la demo più di una volta e visto le varie videorecensioni... mi ha sempre ispirato, soprattutto il setting...ma chissà perchè non ho mai avuto l'occasione di comprarlo...rimedierò già da quest'estate mi sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

però devo ammettere che mi girava la testa quando giocavo la demo... troppo "accecante" appunto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ho provato la demo più di una volta e visto le varie videorecensioni... mi ha sempre ispirato, soprattutto il setting...ma chissà perchè non ho mai avuto l'occasione di comprarlo...rimedierò già da quest'estate mi sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

però devo ammettere che mi girava la testa quando giocavo la demo... troppo "accecante" appunto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagina che il gioco completo ha ancora dei colori più sgargianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La altra cosa bella e' che puoi affrontare gli scontri come a te piace di più, ad esempio se prediligi gli scontri a fuoco, ti basta raccogliere le armi e utilizzarle contro i nemici, oppure puoi dartela a gambe e scappare dalla Zona più concitata i nemici
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure puoi usare i cazzotti e il disarmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, il primo mi era veramente piaciuto, anche se qualcosina da sistemare c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagina che il gioco completo ha ancora dei colori più sgargianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La altra cosa bella e' che puoi affrontare gli scontri come a te piace di più, ad esempio se prediligi gli scontri a fuoco, ti basta raccogliere le armi e utilizzarle contro i nemici, oppure puoi dartela a gambe e scappare dalla Zona più concitata i nemici
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...questo:

Oppure puoi usare i cazzotti e il disarmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
assolutamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque vedrò di recuperarlo...anche perchè fino a settembre non ho nulla a cui giocare... :icebad:

Ti dico che l'anno scorso mi trovavo a Colchester in Inghilterra e l'ho trovato a 3.99sterline...risultato?? uno dei miei migliori acquisti del 2010...certo ha tanti difetti...la storia è una mezza cazzata ma il gameplay è una perla più unica che rara visto che si sente una fisicità spettacolare ad ogni salto,180°,90°+salto...insomma tutte le pazzie dei parkourer immortalate in prima persona spaccano nel vero senso della parola...

Grande notizia, anche se non so per cosa possa essere utile in un gioco simile... a meno che :loris: ... magari mettessero scenari modificabili in tempo reale!

Mi viene in mente la notizia di battlefield 3 sulla possibilità di ricreare terremoti: una scossetta casuale potrebbe modificare il terreno creando nuovi passaggi! :morris82: ... anche se in una metropoli mi sembra poco fattibile/credibile...

Grande notizia, anche se non so per cosa possa essere utile in un gioco simile... a meno che :loris: ... magari mettessero scenari modificabili in tempo reale!Mi viene in mente la notizia di battlefield 3 sulla possibilità di ricreare terremoti: una scossetta casuale potrebbe modificare il terreno creando nuovi passaggi! :morris82: ... anche se in una metropoli mi sembra poco fattibile/credibile...
O forse semplicemente per pompare la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quello mi sembrava abbastanza scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che spero con tutto il cuore, al momento, è che cambino doppiatrice per Faith (se ci sarà ancora)... certo che Asia Argento è proprio di un piattume incredibile ... :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro