Cosa c'è di nuovo?

[MOD MP - disponibile] Enhanced Militarized Zone

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,246
Reazioni
42
Medaglie
6
http://www.doomitalia.it/mod_theemz.htm





Modifica multiplayer che introduce una serie di opzioni per rendere il multigiocatore più divertente, più configurabile, e più versatile, quali per esempio un sistema di menu riformato, nuovi modelli, nuove skin, possibilità di visualizzare un HUD personalizzato, e nuove modalità di gioco.


Lo sviluppo del mod inizia nel 2005 e nell'agosto dello stesso anno viene rilasciata la prima versione di successo, la 1.1.



È del successivo mese di novembre la nuova versione 1.21, che introduce principalmente innovazioni rivolte ai giocatori, piuttosto che agli amministratori dei server, come era nelle versioni precedenti. Questa versione è anche l'ultima a supportare la patch 1.3 di Doom III.



Nel febbraio 2007, poco dopo il rilascio della patch 1.3.1 di Doom III, esce anche la nuova versione di EMZ, la 1.31a, che, oltre ad estendere il supporto del mod al nuovo aggiornamento del gioco, introduce ulteriori novità, frutto di oltre un anno di lavoro dalla release precedente. Questa è attualmente la più recente versione del mod.






Download e sito ufficiale:








http://www.the-emz.com




 
Top