N
Neurological
Breve introduzione.
Questa cosa l'avevo già iniziata tempo fa, poi abbandonata causa formattazione e mia deficenza a non aver salvato nulla. Praticamente Get Psyched è un rifacimento di Wolf 3D, su Doom 3 (l'intensione era di rifarlo sul nuovo Wolfenstein, ma tutti sanno poi come è andata a finire). La mod non mira a ricreare le mappe di Wolf3D, ma ne verranno create totalmente nuove.
NOTA: Sto lavorando a questo progetto durante il tempo libero, quindi procederà piano, ma tutti sono invitati a partecipare. Se alcuni di voi sono interessati a contribuire sulle mappe, renderò disponibili gli assets e dei tutorial su come impostare le mappe per il progetto.
Vi posto uno screen con quanto fatto in 2 giorni:
http://img168.imageshack.us/i/shot00001dc.jpg/
[/URL]
Non c'è molto ancora, ho solo fatto l'hud, nel quale ho cercato di renderlo fedele a Wolf 3D, ma per via di alcuni motivi l'ho dovuto semplificare e renderlo meno intrusivo. Come sapete in wolf 3d l'hud sta al di fuori della schermata di gioco, in doom 3 invece è sopra la schermata di gioco, quindi un hud identico a wolf 3d avrebbe preso il 5% dello schermo.
Per ora sto finendo le texture e facendo i modelli degli oggetti. Per armi e nemici mi affiderò ad altri, perchè al di fuori delle mie capacità.
Se volete potete aggiungere idee o suggerimenti, e vedremo di lavorarci insieme.
Questa cosa l'avevo già iniziata tempo fa, poi abbandonata causa formattazione e mia deficenza a non aver salvato nulla. Praticamente Get Psyched è un rifacimento di Wolf 3D, su Doom 3 (l'intensione era di rifarlo sul nuovo Wolfenstein, ma tutti sanno poi come è andata a finire). La mod non mira a ricreare le mappe di Wolf3D, ma ne verranno create totalmente nuove.
NOTA: Sto lavorando a questo progetto durante il tempo libero, quindi procederà piano, ma tutti sono invitati a partecipare. Se alcuni di voi sono interessati a contribuire sulle mappe, renderò disponibili gli assets e dei tutorial su come impostare le mappe per il progetto.
Vi posto uno screen con quanto fatto in 2 giorni:
http://img168.imageshack.us/i/shot00001dc.jpg/
Non c'è molto ancora, ho solo fatto l'hud, nel quale ho cercato di renderlo fedele a Wolf 3D, ma per via di alcuni motivi l'ho dovuto semplificare e renderlo meno intrusivo. Come sapete in wolf 3d l'hud sta al di fuori della schermata di gioco, in doom 3 invece è sopra la schermata di gioco, quindi un hud identico a wolf 3d avrebbe preso il 5% dello schermo.
Per ora sto finendo le texture e facendo i modelli degli oggetti. Per armi e nemici mi affiderò ad altri, perchè al di fuori delle mie capacità.
Se volete potete aggiungere idee o suggerimenti, e vedremo di lavorarci insieme.