Cosa c'è di nuovo?

[MOD SP - in sviluppo] Rivensin

  • Autore discussione Hexen Terzo
  • Data d'inizio
H

Hexen Terzo






Bella notizia!! E' in sviluppo una nuova TC per DooM III(in terza persona), pare che sarà molto horrorifica e intrigante!! :sbav: Per non ci sono molte informazioni, appena ne sapremo di più vi informeremo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sito

 

Forum

* The Essence



Ruiner è un oscuro, tenebroso mod per Doom III, il giocatore dovrà combattere orde di dannati usando armi uniche, abilità e incantesimi incredibili. Stiamo lavorando per rilasciare una demo in inverno.

* The Lore

Loro camminano sulle sabbie del tempo e attraverso i regni, dell'uomo, del divino e del dannato. I Ruiner sono gli araldi della morte. La servono per mantenere la vita e la morte in realtà. Niente può contrastarli, loro mantengono le anime morte nelle mani della morte. Se quest'equilibrio si alterasse gli effetti sarebbero catastrofici.

I Ruiner seguono il loro credo e non sono influenzati da niente, sia esso giusto o sbagliato. Mentre se la ragione è per una causa nobile essi saranno puniti per averla difesa.

Ognuno ha ricevuto dei doni speciali che gli altri uomini non hanno. Collezionando essenze essi sono abili di praticare la telecinesi, creando scudi, facendo volare gli oggetti e utilizzando anche le proprie armi. Sono gli unici in grado di creare e plasmare l'adamantio. Questo metallo è usato anche per creare i cancelli nel loro mondo. e' indistruttibile e in grado di resistere per sempre alla forza delle anime dannate. I Ruiners usano una grande quantità di armi, fra cui spade, asce e proiettili come shuriken.

Le loro abilità sovrannaturali derivano dal collezionare anime, assorbendone l'essenza. Se non assorbissero quest'energia perirebbero nel loro stesso mondo.

Un ruiner conosciuto come Jea Rivensin viaggiò per tutto il reame dannato in cerca dello spirito divino che fu imprigionato dalla stessa morte poiché egli stessa lo temeva. Rivensin deve trovare questo spirito per effettuare il suo giudizio.

*The Substance

- Dal team dietro Quake4 HardQore

- Nuovi nemici (fra cui l'Icona di SiN)

- In terza persona, sopra le spalle, con mirino

- Oltre 260 Mb di texture in HD

- Nuovo protagonista, con animazioni proprie

- Nuova interfaccia

- Controlla il mondo con la levitazione

- Azioni corpo a corpo esclusive

- Sei nuove armi

- Musiche dei "Desecrative Phoneticism"

- Esplora incubi unici, oscuri reami di pazzia

- Storia originale

Grazie a TommasoDS per la traduzione!




















 
Ultima modifica:
H

Hexen Terzo

Quelle viste fino ad ora erano img con la vecchia protagonista, gli svilppatori hanno creato un modello nuovo, più indicato:




Novità per questa interessante TC: ci sono un sacco di nuove img e gli sviluppatori hanno deciso di creare un nuovo aspetto per la protagonista, ora più sensuale e formosa asd.

Name: Gia Rivensin

Description: One of the current heralds of death. She is the main character of Ruiner.









in più vengono mostrate armi e poteri ingame:

Name: Ruin Blade

Weapon type : melee

Description: An indestructible blade forged by Death herself from adamantine. It can kill the living, and destroy dead souls trapped outside their realms. It is the only way destroy spirits, specters and nightmare imps in the game.



Name: Ruin Bow

Weapon type : Long distance projectile

Description: A very unique bow which can only be used by Ruiners capable of bending adamantine. The shear amount kinetic energy released from it is capable of firing its arrow into any surface.



Name: Advocate

Weapon type : Long distance rapid firing rifle

Description: Similar to a cross bow, the telekinetic powered Advocate fires bo shurikens at a rapid speed over long distances.



Name: Onslaught

Weapon type : Close quarters rifle

Description: Long before & after the invention of gun powder, steam or electric, Ruiners had an edge in long range combat by channeling kinetic energy into rifle like devices to launch a variety of projectiles. The onslaught fires a storm of metal shards at the enemy shredding them apart.



Name: Levitation

Weapon type : Defensive Spell

Description: One of Gia's gifts from Death. She is able to pick up and throw objects in the world around her and use them against her enemies. This ability isn't just limited to physical matter, she can also grab her enemy's projectiles, such as fireballs, and throw them back.



Name: Pyrokinetics

Weapon type : Offensive Spell

Description: Pyrokinetics is achieved from absorbing the negative energy in the world around and turning it into the same flames which surround the realm of the damned. After learning this ability, Gia can launch a variety of fire attacks and even cause her enemies to spontaneously combust.





 
H

Hexen Terzo

Filmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png


 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
non lo so xké, ma non mi ispira molto (tranne che per i due baron che so io a cosa mi serviranno) ...

non mi ispira molto xké il player sembra più forte dei demoni e quindi si perde gran parte dell'atmosfera che c'era in doom3 ...

praticamente da preda diventi cacciatore ... dal sopravvivere devi distruggere ... e questo non è bene !!

in pratica, già gran parte dell'atmosfera di paura è andata persa da questi poteri che ha il personaggio ... l'altra parte è andata persa dalla visuale 3d (diciamocelo, non è la stessa cosa giocare in 3° persona e giocare in 1° persona) ... secondo me, se si fosse mantenuto un FPS sarebbe stato una progetto eccelso ... è un peccato, xké le mappe sono strutturate bene (ho visto dei video).

quando lo rilasceranno me lo procurerò, ma diciamo che non lo aspetto proprio con ansia ...

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
davvero un bellissimo progetto, ma ripeto ciò che ho detto in precedenza ... poca adrenalina !!

PS: l'icon è stato fatto proprio brutto !!

 
H

Hexen Terzo

beta rilasciata!

the build includes 5 levels and around 1 to 1 ½ hours of game play. The mod is compatible with the pc retail or pc steam install of doom 3 with the 1.3.1 patch. Make sure you check the readme file inside the documents sub folder for information on how to install the mod, it's advanced controls and new system options.
We would like to thank everybody for their support over the years. Feel free to post any constructive comments, bug reports, and general feedback on our moddb site or here.

Website and download links:

http://ruiner.atomicarmadillo.com/

http://www.moddb.com/mods/ruiner

external readme file link:

http://www.moddb.com/mods/ruiner/featur ... Ad-me-file

youtube trailer link:

http://www.youtube.com/watch?v=pit9uqxc8sg
 
H

Hexen Terzo

Arrivato alla terza mappa di nome Irem.

Che dire, bel mod action!

1) la protagonista premendo doppiamente w o altri relativi tasti del movimento (w a s d ) effettua uno scatto ben fatto

2) armi come l'arco o la balestra veramente ben fatte, soprattutto con la modalità "r" , ovvero di fuoco, essenziale per fare più danni

3) musiche orecchiabili

4) con il tasto "f" si attiva la modalità levitazione, ben fatta e graficamente piavevole

5) la spada mi aspettavo un paio di mosse in più, non ho capito come tirare calci(visto nel filmato, forse più avanti)

6) Level design cupo ma nello stesso tempo "acceso", con tanti effetti di luce, HDR compreso. A mio modo di vedere artisticamente ben fatto, una struttura non labirintica come Edge of Chaos e non molto grande, ma ricca di dettagli, tutte le mappe riempite di particolari, grande cura all'atmosfera.

Unici difetti trovati fino ad ora, è che bisogna mettere manualmente almeno nel mio caso le risoluzioni 16:10 , come la 1680x1040, basta andare nel doomconfig della mod e settare così i parametri

seta r_customHeight "1050"

seta r_customWidth "1680"

seta r_fullscreen "1"

seta r_mode "-1"

Poi, anche se il restyling dei nemici è piacevole, essendo anche in beta ci sta, ma nella versione finale farebbe piacere vedere proprio creature nuove di base, i boss sono molto ben fatti quindi sono perfetti.

Ora sono curioso di vedere come prosegue questa versione beta e soprattutto vedere quanto dura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
sono pienamente d'accordo ... come action è una bellissima mod ...

mi accingo a provarla ... poi vi farò sapere + nel dettaglio cosa penso !!

 
N

natejr

Ciao a tutti ho provato il mod,ma la cosa strana è che la visuale è in prima persona..non doveva essere in terza(cioè vedi il personaggio di spalle..)..poi allinizio la visuale era al contario(i piedi nel soffitto)e solo cambiando impostazioni su ''camera fx'' lo ' risolto..ma soloa mè è capitato??risp thanks!

 
H

Hexen Terzo

la visuale è in terza persona in effetti. Hai fatto partire la mod dal .bat che si trova nella cartella della mod stessa chiamata ruiner_game? (che si trova in C:\Doom 3\ruiner)

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
veramente sto ancora cercando di scaricarla ... ho una connessione disgraziatamente lenta e si blocca continuamente ...

comunque dalle immagini si capisce che è in 3° persona !!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Stasera la uppo su DoomItalia, hanno accolto con favore la mia disponibilità ad hostare, così dovresti riuscire a scaricarla per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
N

natejr

Ho editato il file config. e adesso posso cambiare premendo un tasto da prima a terza persona,un po' come a NewVegas..ottimo mod,veramente..DooM 3 Non Muore Mai..prima o poi devo ri-provarmi se riesco a far partire The Dark Mod..così la mia collezione è posto!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Intanto io ho terminato di uppare questa beta sul nostro spazio web, il link per il download è sia nella notizia che nella pagina dedicata al mod, se non avete ancora provveduto a scaricarla, da ora potete farlo anche dal nostro server italiano. :kappe:

 
Top