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[MOD SP rilasciato] SIKKMOD 1.1 pronta al download

  • Autore discussione Hexen Terzo
  • Data d'inizio
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Hexen Terzo

Sikkmod è una modifica per DooM III che aggiunge davvero tantissime cose al gioco base: vari tipi di HDR, ombre soffici, DOF, SSAO e tantissimi effetti che fanno apparire il gioco più "moderno" che in passato, è stato rilasciato da breve:

LDAsh was kind enough to provide temporary hosting. Here's the link:
SCARICA

http://www.violationentertainment.com/temp/sikkmod_v1.0-RC.rar

This is a release candidate so please let me know any and all problems you encounter so I can either fix them asap or tell you to fuck off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Just kidding... I won't really fix anything.

Thanks to all else you were willing to provide hosting. If you still want to provide hosting feel free to. The more mirrors the better... as my grandpa used to say.

One last thing, any artists that would like to create the media for ModDB I would love the help.

SCARICA FIX

SSIL Shader Fix

Just create a folder in your sikkmod dir called "glprogs" and place this file in it.


Di seguito Delle foto per darvi una idea:

VARI TIPI DI HDR




DAaA1l.jpg
LlTncl.jpg


xygafl.jpg


ydxYpl.jpg


AMBIENT SHADOW




ZT2wal.jpg


0fS3Jl.jpg


SOFT SHADOW




jHk03l.jpg


uTsOtl.jpg

 


---------- Post added at 22:59:20 ---------- Previous post was at 22:59:03 ----------

 





Vari tipi di film grain




jllCMl.jpg


IFnvgl.jpg


DOF



Y4TkNl.jpg

e tante altre cose XD


Qui una parte del menu




mTPs4l.jpg


vIfH0l.jpg


iDuxTl.jpg


xW7pNl.jpg


ZoeCDl.jpg


WtzfFl.jpg

 

afullo

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Interessante, notizia qui: :afullo:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1294439685&archive=&start_from=&ucat=1&

Da quando ho aggiornato Ubuntu però non credo mi faccia più partire con Wine l'installazione Windows di Doom 3 che possiedo, almeno con Quake 4 non me la avviava in quanto diceva che era software non sicuro, da come ho capito è una nuova policy della distribuzione Linux, per risolvere ho dovuto installarlo nativamente su Ubuntu, credo che dovrò fare lo stesso per Doom 3 prima di poterci rigiocare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
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Hexen Terzo

Un test dello sviluppatore della mod con l'illuminazione del vecchio ma portentoso Tech 4. Rimpiango che Rage sia in DX, rivoglio le OpenGL ;_; .

edit: non vanno i video youtube aggiungo sotto il link


[YOUTUBE]hv0PrLeZlWA&feature[/YOUTUBE]




Grazie afu mi hai battuto sul tempo heheh, stavo preparando altre img //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
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natejr

Che mod assurdo,sembra quasi un altro motore grafico..puoi darmi per favore le impostazioni con cui hai ottenuto quella qualità??così evito si smanettare e vado subito al sodo..ma è molto pesante??ho visto 14fps in uno screenshot,insomma io un portatile asus g73 , potente fin a un certo limite..Grazie!!:rickds::rickds::rickds:

 
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Da me gira ultrabuggato, sembra che non rilevi gli shaders della mia ATI AGP HD 3850...

 
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Hexen Terzo

disabilita i catalyst AI, dovrebbe andare meglio.

 


---------- Post added at 23:36:03 ---------- Previous post was at 23:29:25 ----------

 




Che mod assurdo,sembra quasi un altro motore grafico..puoi darmi per favore le impostazioni con cui hai ottenuto quella qualità??così evito si smanettare e vado subito al sodo..ma è molto pesante??ho visto 14fps in uno screenshot,insomma io un portatile asus g73 , potente fin a un certo limite..Grazie!!:rickds::rickds::rickds:
Allora mi pare di aver disattivato il bloom e cellshading e film grain, poi ho attivato l'HDR inserendolo con xyz, ambient shadow, dof, non mi ricordo se SSAO attivato da console o meno,lens flares e SSil su on con intensità 1.0 se non erro e metodo gaussiano. Ce ne stanno troppi di parametri e non li ricordo tutti XD, ma quello che piace a me potrebbe non piacere a te.

ps: le img di sotto sono prese dal forum dove c'è la mod non sono mie.

 
N

natejr

Grazie andro' ad esperimenti!!DooM3 non muore mai!!adesso ho un motivo per rigiocarlo per la 10a volta..o no' la 15cesima...:kappe:

 
H

Hexen Terzo

aggiornamento 1.1 della versione DooM III






Cambiamenti
v1.1:

- Gameplay:

-------------

- Added a "Use" function. This is used to pick up moveable objects(g_grabMode = 1),

pick up items(g_itemPickupType = 1), and to search corpses for items(g_itemSearchFactor > 0),

- Adrenaline power up is now carriable with "_impulse26" to use it. It now has the effect of

cutting damage in half as well as infinite stamina.

- Added the ablility to carry health packs (g_healthManagementType = 1). "_impulse25" to use

health pack. The "g_healthPack*" cvars are used to customize the mechanic.

- Using "g_itemRemovalFactor", items can be randomly removed upon map load, just to add

some randomization

- Using "g_itemHelmetFactor", security armor will be randomly replaced with a new armor item:

"Marine Helmet". This has an armor value of 25.

- Using "g_itemValueFactor, each item's value will be randomly set. Like the variables above,

this is just to add some randomization and re-playability.

- All items now have physics. There may be some items here and there that are "sinking" into

ground but they should still be obtainable, this mostly happens with items on the bottom

shelf of storage cabinets.

- Made further tweaks to max ammo capacities

- Added a cvar to toggle between normal ammo capacity values (max and clip size) and custom values

- Changed max armor capacity to 50

- Some minor tweaks to weapon damages for better balancing

- Increased chaingun's rate of fire

- Accuracy is increased when zoomed in and Weapon Handling Type is set to "Realistic"

- Splash damage is now added on top of direct damage.

- Increased the locational damage scale for "chest" do to some difficulty complaints (the

previous scale kind of bothered me, as well)

- Decreased the locational damage scale for "head" for the pinky demon and cacodemon as they

were a little to easy to kill with the previous scale

- Added a toggle for whether the Cyberdemon can be damaged by normal weapons.

- Added a toggle for whether enemies of the same rank will fight each other.

- Adjusted the volume and distance variable of the pinky demon's combat chatter sounds

- Removed the crude random zombie script and implemented a better random spawning system

via code. It's still in its infancy but it works good enough for now and its not limited

to just zombies.

- Graphics:

-------------

- Updated and improved HDR implementation

- Added HDR dynamic lens flare effect

- Added color grading through the use of a lut. Much faster and more versatile than using math

- Added Bokeh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- Added an accumulation buffer style motion blur

- Improved the look of the soft shadows with using Box or Poisson blur methods

- Added localized radial blur effect from explosions

- Added a frost build up effect on the screen when in outdoor areas

- All new interaction shader using linear-space lighting, normalized Blinn-Phong

specular model

- miscellaneous tweaks and improvements to most shaders

- Interface:

-------------

- updated, of course, to include all new cvars

- made the sikkmod options menu more pretty.

- setting "g_useDynamicHud" allows the hud to fade when stats are static for a period of time.

Pressing "reload" will manually show the hud.

*Note: This list was made right before the release so it probably doesn't contain everything

that's new or been changed. I'm too lazy to keep a change log as I go.
 


---------- Post added at 22:19:20 ---------- Previous post was at 22:18:52 ----------

 




Ho fatto qualche img della mia prova.

FLHxQl.jpg
nlQh7l.jpg


ttiXll.jpg
3pyqql.jpg


Dkc6pl.jpg
X9n7ul.jpg


HLETtl.jpg
5W8wMl.jpg


E7rdml.jpg



 


---------- Post added at 22:19:37 ---------- Previous post was at 22:19:20 ----------

 




Altra carrellata a base di soft shadow e effetti vari :sbav:

4xhvrl.jpg
ftwd0l.jpg


film grain a tavoletta XD

GKAaql.jpg
Y9qkzl.jpg


stesso effetto ma meno "folto"

HknXzl.jpg


effetto cell shader

JINqhl.jpg
vBcqZl.jpg



 


---------- Post added at 22:20:07 ---------- Previous post was at 22:19:37 ----------

 




effetti "melmosi" o.O

fsx6Zl.jpg
74fZdl.jpg


CLfWel.jpg


da notare la nuova schermata del sikkmod, che permette anche di giocare con il classico healt pack oppure di scegliere la rigenerazione asdf, insieme a tante altre cose.

fL5Gw.jpg


4ALAh.jpg


nel caso dell'healt pack potrete decidere se giocare in maniera classica oppure accumulando i pacchi medici in questa schermata

rJQp6.jpg


ora che ci penso mi sono dimenticato di attivare le ambiet light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png



 

Xcava86X

Wait... What!?
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Da me gira ultrabuggato, sembra che non rilevi gli shaders della mia ATI AGP HD 3850...
Checché ne dicano nella sezione SpazioTech e checché ne dica chiunque altro: NVIDIA > ATI. Se non per il fatto che gli sviluppatori progettano per Nvidia, e che alla fine della fiera usando ATI capita di imbattersi in bug strani.

Ma vabè chiudo l'OT non è il luogo per parlare di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Back in topic: Strabello questo mod, non lo conoscevo:nev: grazie Hexen:morris82:

 
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Progettano per ATI? i vari dirt 2, 3 e compagnia e tantissimi altri giochi col supporto eyefinity non li conti?

Comunque non è colpa della gpu o dei programmatori, ma dei drivers che ci danno quelli della AMD <.<

 

staringeyes

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ma che voi sappiate è possibile cambiare la lingua in italiano una volta impostato il sikkmod? perchè con il sikkmod mi parte esclusivamente in inglese il gioco...

 

afullo

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ma che voi sappiate è possibile cambiare la lingua in italiano una volta impostato il sikkmod? perchè con il sikkmod mi parte esclusivamente in inglese il gioco...
Prova con seta sys_lang italian dalla console, per poi riavviare la finestra grafica con vid_restart. Andando a memoria il comando è quello, anche se non ne sono sicuro al 100%, tu prova, nel caso non funziona te lo vado a cercare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
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