Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è doom come fpsmeno male che qualcuno ci ha provato a colmare quel buco, vedo il prezzo e ci penso
già giocato insieme a wolfstain ma questo genere "realistico" in stile cod, battelfield e via dicendo è assentec'è doom come fps
Purtroppo sigià giocato insieme a wolfstain ma questo genere "realistico" in stile cod, battelfield e via dicendo è assente
Lo prendi? Se sì fai sapere se meritaAdesso l'unica cosa è capire dove si piazza nell'eshop e per quanto tempo, in modo da farsi un'idea alla buona se ci saranno o meno persone online con cui giocare
Se lo prendo è solo per l'online, visto che le campagne di questi giochi le fai una volta e mai più (e durano solitamente poco), ho già letto di xavier ed un altro vecchio amico di cod che lo prendono, io prima vorrei capire se c'è gente che ci gioca o no, anche se costa poco ed ho 118€ di credito da usare sull'eshop, non vorrei spendere per qualcosa che non gioco non per mia volontà, ma per l'ostacolo dell'online a pagamento unito a vendite scarse.Lo prendi? Se sì fai sapere se merita![]()
Io non lo prendo ma è un titolo mobile, quindi gameplay ignobile nel migliore dei casi essendo un FPS. Lascialo perdere che al massimo può valere 2€ roba del genereNon sono più tanto sicuro di prenderlo.
Intanto AlpexLegend sta cannibalizzando il mio tempo e poi dai video l'online mi sembra legnosetto.
Aspetto i pareri di chi lo prende