Cosa c'è di nuovo?

Modern Combat Blackout | SG: 6.2 | Disponibile

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,193
Reazioni
175
Medaglie
5
fghrfthtrd.png





Sviluppatore: Gameloft
Genere: Sparatutto

Prezzo: 19,99
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

 
Ultima modifica da un moderatore:

MiaterM

LV
2
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
5,195
Reazioni
123
Medaglie
7
meno male che qualcuno ci ha provato a colmare quel buco, vedo il prezzo e ci penso

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,753
Reazioni
4,247
Medaglie
8
data di uscita 14 Febbraio

 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,193
Reazioni
175
Medaglie
5
lo prendo al lancio.

In attesa che l'activision si degni a fare un Cod pure per Switch sara' un buon riempitivo

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Bah.

So che Gameloft in ambito mobile/handheld spacca, ma francamente preferisco fps arcade a quelli pseudo realistici :asd:

Per dire, anche per stile grafico adocchio Rico e scanso questo, però vediamo qualche review e se ha un single player decente e nel caso valutiamo al primo sconto visto che si parte da 19.99

 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,193
Reazioni
175
Medaglie
5
Ma ti dirò... Per 20 euro non me ne frega niente del single player.

Cerco solo una buona esperienza multiplayer simil Cod da poter giocare ovunque mi trovi.

Per quanto riguarda la tipologia di sparatutto mi va bene anche Arcade

tipo il bellissimo Apex Legends, che sto divorando su PS4 e Xbox One, ma l' importante è che se provo a sparare qualcuno non mi costruiscano una palazzina davanti ?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Adesso l'unica cosa è capire dove si piazza nell'eshop e per quanto tempo, in modo da farsi un'idea alla buona se ci saranno o meno persone online con cui giocare
Lo prendi? Se sì fai sapere se merita :asd:

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,361
Reazioni
1,989
Medaglie
11
Lo prendi? Se sì fai sapere se merita :asd:
Se lo prendo è solo per l'online, visto che le campagne di questi giochi le fai una volta e mai più (e durano solitamente poco), ho già letto di xavier ed un altro vecchio amico di cod che lo prendono, io prima vorrei capire se c'è gente che ci gioca o no, anche se costa poco ed ho 118€ di credito da usare sull'eshop, non vorrei spendere per qualcosa che non gioco non per mia volontà, ma per l'ostacolo dell'online a pagamento unito a vendite scarse.

L'unico fps basato sull'online che valeva la pena comprare anche per il single era CoD Black Ops 2, che per sbloccare tutti i 4 finali dovevi giocarlo più volte, facendo scelte diverse in alcune missioni della campagna, qui mi pare di capire che la campagna sia la solita guidatissima campagna 

 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,193
Reazioni
175
Medaglie
5
Non sono più tanto sicuro di prenderlo.

Intanto AlpexLegend sta cannibalizzando il mio tempo e poi dai video l'online mi sembra legnosetto.

Aspetto i pareri di chi lo prende

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Non sono più tanto sicuro di prenderlo.

Intanto AlpexLegend sta cannibalizzando il mio tempo e poi dai video l'online mi sembra legnosetto.

Aspetto i pareri di chi lo prende
Io non lo prendo ma è un titolo mobile, quindi gameplay ignobile nel migliore dei casi essendo un FPS. Lascialo perdere che al massimo può valere 2€ roba del genere :asd:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,753
Reazioni
4,247
Medaglie
8
disponibile aggiornamento 1.0.24


  • Fixed an issue that prevented some users from logging into online modes after several hours of online play.
  • Fixed a source of framerate drops during moments of high action. We will cap the framerate at 30fps in both docked and portable mode.
  • Added a Field of View slider to the settings, allowing players to customize how zoomed-in the camera is by default.
  • Increased the range of Camera Speed settings for further fine-tuning.
  • The “Shop” has been renamed the “Black Market” to help clarify that there are no micro-transactions in the game.
  • Fixed a bug that disconnected online players from the server when a Joy-Con detached from, or lost communication with, the system.
  • New visual improvements, including higher quality reflections on armor.
  • Fixed a bug that caused the min and max League Points to be incorrectly displayed.
  • Fixed a bug in the Dynamic Resolution feature that prevented it from working properly.
  • Disabled the 180° turn feature from the 2nd control scheme.








Recensione Spaziogames

Voto 6,2

 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,193
Reazioni
175
Medaglie
5
Vergognoso: va a 30 fps quando la versione Android, di 4 anni fa gira a 60. 

Neanche un euro ci spendo

 
Top