Ufficiale Moise Kean

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
é una scommessa può diventare forte oppure essere ricordato come BALO 2 :sisi:

Da un lato il suo ritorno mi fa piacere perchè il giocatore non mi dispiace e ho sempre voluto vedere come sarebbe cresciuto da noi, dall'altro il fatto che arrivi dopo aver ceduto CR7 è proprio da :fantozzi:.
Le cifre dell'operazione sono piuttosto discutibili.
Post automatically merged:

Dimenticavo: che numero ha preso? Spero non la 7 altrimenti ad ogni minimo errore verrà bersagliato perchè "e questo sarebbe il sostituto di Ronaldo?". Ma vabbè, ho come la sensazione che questo avverrà a prescindere dal numero che porta.

Bentornato, spero di vederlo in campo con continuità con annessi risultati, ovviamente. E' da un bel pò che un ventenne non si impone in squadra

:fantozzi:

Con Allegri farà panca per 6 mesi prima di vederlo in campo titolare un paio di volte, se arriva in doppia cifra a fine stagione è un miracolo

Da un lato il suo ritorno mi fa piacere perchè il giocatore non mi dispiace e ho sempre voluto vedere come sarebbe cresciuto da noi, dall'altro il fatto che arrivi dopo aver ceduto CR7 è proprio da :fantozzi:.
Le cifre dell'operazione sono piuttosto discutibili.

Dimenticavo: che numero ha preso? Spero non la 7 altrimenti ad ogni minimo errore verrà bersagliato perchè "e questo sarebbe il sostituto di Ronaldo?". Ma vabbè, ho come la sensazione che questo avverrà a prescindere dal numero che porta.
Ma chi lo deve bersagliare che sotto i post della juve ormai è tutto un “fino alla fine” “forza ragazzi” e “il lavoro del mister darà i suoi frutti”

mai piaciuto, discreta capra

Ma chi lo deve bersagliare che sotto i post della juve ormai è tutto un “fino alla fine” “forza ragazzi” e “il lavoro del mister darà i suoi frutti”
Vedrai appena steccherà un paio di partite di fila... :asd: Persino sotto i post di Berna, massacrato per tutto l'anno scorso (da un punto di vista giustamente, dall'altro credo ci si sia accaniti un pò troppo sul ragazzo tbh), vedi messaggi tipo quelli che riporti, poi guardi cosa scrive il tifoso medio di lui soprattutto dopo le partite ed è tutta un'altra storia.
I tifosi da social sono estremamente voltagabbana.

Ultima modifica da un moderatore:
però leggendo su vs negli ultimi giorni ne ho visti parecchi che fino a pochi giorni fa erano dei nazifilosocietari di ferro e ora sono parecchio schifati :asd: poi per carità c'è sempre una buona fetta che rimane con gli occhi foderati di prosciutto, secondo cui abbiamo uno squadrone e quelli della concorrenza son tutti pippe

provo a prenderlo al fanta, io ci credo :asd:

Contento per il suo ritorno, ma in dirigenza hanno fatto proprio la figura delle capre. Che senso ha riprenderlo dopo due anni pagandolo più di quello a cui lo hai venduto ? A sto punto potevano rinnovargli il contratto due anni fa visto che una punta di riserva ci sarebbe serita come il pane. Il top è stata la partita di CL con il lione in cui nei minuti finali sarri ha dovuto buttare dentro un primavera random...:facepalm:

Contento per il suo ritorno, ma in dirigenza hanno fatto proprio la figura delle capre. Che senso ha riprenderlo dopo due anni pagandolo più di quello a cui lo hai venduto ? A sto punto potevano rinnovargli il contratto due anni fa visto che una punta di riserva ci sarebbe serita come il pane. Il top è stata la partita di CL con il lione in cui nei minuti finali sarri ha dovuto buttare dentro un primavera random...:facepalm:
Io credo che 38 milioni, considerando anche la dilazione, ci stiano. Lo hai venduto a 10 milioni in meno due anni fa, e intanto di esperienza e di gol ne ha fatti un bel po', confrontandosi ad alti livelli.

Io credo che 38 milioni, considerando anche la dilazione, ci stiano. Lo hai venduto a 10 milioni in meno due anni fa, e intanto di esperienza e di gol ne ha fatti un bel po', confrontandosi ad alti livelli.
ha fatto abbastanza schifo mi sa neli ultimi 2 anni con l’everton che fin dal primo giorno lo ha praticamente messo in vendita :asd: i 10 milioni in piu sono no sense

:fantozzi:

Con Allegri farà panca per 6 mesi prima di vederlo in campo titolare un paio di volte, se arriva in doppia cifra a fine stagione è un miracolo
Ma dici in doppia cifra come minuti giocati o partite giocate?
O lo lancia subito ed esplode altrimenti credo vedrà poco il campo, soprattutto all'inizio

mai piaciuto per il nostro gioco

35 + 3 di bonus per sto bimbominkia è una follia

Ha fatto schifo all'Everton e ha segnato gol inutili al PSG servito da campioni come Neymar e Di Maria

A me fa schifo e viene pagato una cifra assurda.

Detto questo spero si riveli un fenomeno perché siamo disperati

Lo abbiamo venduto a 30 (27.5 + 2.5 bonus), ce lo hanno valorizzato e ora ce lo riprendiamo due anni dopo dando 8 milioni all'Everton per il disturbo.
Una specie di recompra senza ufficialmente la recompra.
Se fossi un pó malizioso direi che ci siamo messi d'accordo con l'Everton e Raiola due anni fa per riprendercelo a simili termini :morris2: Voi direte, perché non mettere la recompra da subito? Nope, per regolamento non si può iscrivere una plusvalenza a bilancio se esiste un diritto di riacquisto in una trattativa.
I prezzi alti che sparava l'Everton al PSG che avrebbe voluto acquistarlo a fine stagione erano in effetti un pó sospetti...?

Ha fatto schifo all'Everton e ha segnato gol inutili al PSG servito da campioni come Neymar e Di Maria
Ha segnato 17 gol mi pare. Tutti in coppa di Francia o sul 3-0 per caso? ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro