Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi lo deve bersagliare che sotto i post della juve ormai è tutto un “fino alla fine” “forza ragazzi” e “il lavoro del mister darà i suoi frutti”Da un lato il suo ritorno mi fa piacere perchè il giocatore non mi dispiace e ho sempre voluto vedere come sarebbe cresciuto da noi, dall'altro il fatto che arrivi dopo aver ceduto CR7 è proprio da.
Le cifre dell'operazione sono piuttosto discutibili.
Post automatically merged:
Dimenticavo: che numero ha preso? Spero non la 7 altrimenti ad ogni minimo errore verrà bersagliato perchè "e questo sarebbe il sostituto di Ronaldo?". Ma vabbè, ho come la sensazione che questo avverrà a prescindere dal numero che porta.
Vedrai appena steccherà un paio di partite di fila...Ma chi lo deve bersagliare che sotto i post della juve ormai è tutto un “fino alla fine” “forza ragazzi” e “il lavoro del mister darà i suoi frutti”
però leggendo su vs negli ultimi giorni ne ho visti parecchi che fino a pochi giorni fa erano dei nazifilosocietari di ferro e ora sono parecchio schifatiMa chi lo deve bersagliare che sotto i post della juve ormai è tutto un “fino alla fine” “forza ragazzi” e “il lavoro del mister darà i suoi frutti”
Io credo che 38 milioni, considerando anche la dilazione, ci stiano. Lo hai venduto a 10 milioni in meno due anni fa, e intanto di esperienza e di gol ne ha fatti un bel po', confrontandosi ad alti livelli.Contento per il suo ritorno, ma in dirigenza hanno fatto proprio la figura delle capre. Che senso ha riprenderlo dopo due anni pagandolo più di quello a cui lo hai venduto ? A sto punto potevano rinnovargli il contratto due anni fa visto che una punta di riserva ci sarebbe serita come il pane. Il top è stata la partita di CL con il lione in cui nei minuti finali sarri ha dovuto buttare dentro un primavera random...![]()
ha fatto abbastanza schifo mi sa neli ultimi 2 anni con l’everton che fin dal primo giorno lo ha praticamente messo in venditaIo credo che 38 milioni, considerando anche la dilazione, ci stiano. Lo hai venduto a 10 milioni in meno due anni fa, e intanto di esperienza e di gol ne ha fatti un bel po', confrontandosi ad alti livelli.
Ma dici in doppia cifra come minuti giocati o partite giocate?
Con Allegri farà panca per 6 mesi prima di vederlo in campo titolare un paio di volte, se arriva in doppia cifra a fine stagione è un miracolo
Io credo che 38 milioni, considerando anche la dilazione, ci stiano. Lo hai venduto a 10 milioni in meno due anni fa, e intanto di esperienza e di gol ne ha fatti un bel po', confrontandosi ad alti livelli.
Ha segnato 17 gol mi pare. Tutti in coppa di Francia o sul 3-0 per caso? ?Ha fatto schifo all'Everton e ha segnato gol inutili al PSG servito da campioni come Neymar e Di Maria