Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè succede, quelli buoni alla fine stanno ancora a fare la stessa stagione, una partita no capita. Sono gli altri fissi cessi che non è questione di star bene o meno, son cessi e basta.kalulu partita da 2 comunque, che cazzo ha fatto anche qua ?
Se usciamo col real abbiamo preso 28.5 Milioni se non ricordo maleDopo 4 partite quanti soldi (da spendere malissimo nel mercato) prendiamo?
Se usciamo col real abbiamo preso 28.5 Milioni se non ricordo male
1, Kelly lo abbiamo preso a 27Sai quanto scarpari possiamo comprarci![]()
Ah ma non è Lercio ? Cit"Juve, si torna competitivi per lo scudetto" (cit.)
"Altro che traghettatore, é Tudor l'uomo giusto" (cit.)
"Kostic? Mi ha impressionato" (cit.)
"La Juve scende sempre in campo per vincere" (cit.)
"Koopmeiners é il vero acquisto della Juve" (cit.)
"Rosa? Stiamo bene così, l'intensità messa in campo é quella delle donne (forse)" (cit. mia)
Tutti a cagare devono andare. Tutti.
Praticamente ci ripaghiamo i costi per la trasferta al mondiale e ci avanza una rata per qualche pippaSe usciamo col real abbiamo preso 28.5 Milioni se non ricordo male
Davide, abbi pazienza....abbiamo giocato contro delle mezze seghe nelle prime due partite, squadre che in Serie A lotterebbero forse per salvarsi. Oggi avevamo una squadra che due anni fa ha vinto tutto.Non l'ho potuta vedere..ma che è successo?
Siamo passati dall essere super forti ad essere come l'inter contro il PSG?
Quel rottame di Vlahovic non c'è proprio nessuno che ce lo prende anche per niente? Il Milan poi non abbocca?
che fosse un altro talebano si sapeva già purtroppoora che si è rotto savona voglio vedere cosa si inventa per non mettere la difesa a 4. sorprendimi igor.