Ufficiale [Mondiale per Club] Ottavi di finale - Real Madrid vs Juventus 1-0

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L’unica cosa buona di sta partita è che non ci saranno diffidati. Per il resto è stato uno spettacolo atroce. Tudor riveda tutte le scelte fatte perché non hanno motivo di esistere.

kalulu partita da 2 comunque, che cazzo ha fatto anche qua ?
Vabbè succede, quelli buoni alla fine stanno ancora a fare la stessa stagione, una partita no capita. Sono gli altri fissi cessi che non è questione di star bene o meno, son cessi e basta.

martedì replichiamo le 5 pere pure contro il real, torneo che è stato utile per beccarsi qualche soldo da reinvestire in qualche altro pippone

risultato scontato vista la differenza tra le due squadre
in confronto noi siamo come i talebani a cui abbiamo fatto i 5 gol qualche giorno fa, categorie diverse

il real per me è meno forte del city, ma cmq è molto piu forte di noi quindi diciamo che il mondiale è praticamente finito dopo 4 partite come ampiamente previsto alla vigilia

c'è tanto da fare sul mercato sta squadra va rifatta quasi da zero

Il calcio italiano è inferiore, lo dimostrano Inter e Juve che prendono 5 pappine easy dalle big europee, cosa che succederebbe a Milan e altre squadre.

Poi non parliamo della Nazionale.

Insomma calcio italiano molto indietro

Dopo 4 partite quanti soldi (da spendere malissimo nel mercato) prendiamo?

"Juve, si torna competitivi per lo scudetto" (cit.)

"Altro che traghettatore, é Tudor l'uomo giusto" (cit.)

"Kostic? Mi ha impressionato" (cit.)

"La Juve scende sempre in campo per vincere" (cit.)

"Koopmeiners é il vero acquisto della Juve" (cit.)

"Rosa? Stiamo bene così, l'intensità messa in campo é quella delle donne (forse)" (cit. mia)

Tutti a cagare devono andare. Tutti.

"Juve, si torna competitivi per lo scudetto" (cit.)

"Altro che traghettatore, é Tudor l'uomo giusto" (cit.)

"Kostic? Mi ha impressionato" (cit.)

"La Juve scende sempre in campo per vincere" (cit.)

"Koopmeiners é il vero acquisto della Juve" (cit.)

"Rosa? Stiamo bene così, l'intensità messa in campo é quella delle donne (forse)" (cit. mia)

Tutti a cagare devono andare. Tutti.
Ah ma non è Lercio ? Cit

una partita come questa dimostra ancora una volta che per smaltire le scorie lasciate da giuntoli ci vorranno anni, la gente buona si conta sulle dita di una mano, il resto sono scandali strapagati come flopmeiners o nico gonzalez

Siamo stati scaltri, perso a posta (oltretutto prendendo tanti goal per far credere che siamo scarsi) per giocarci la finale contro l' Inter

e umiliazione è stata. tudor sarà contento. dai che alla prossima tornano i fenomeni e andiamo a comandare.

Non l'ho potuta vedere..ma che è successo?
Siamo passati dall essere super forti ad essere come l'inter contro il PSG?

Quel rottame di Vlahovic non c'è proprio nessuno che ce lo prende anche per niente? Il Milan poi non abbocca?
Davide, abbi pazienza....abbiamo giocato contro delle mezze seghe nelle prime due partite, squadre che in Serie A lotterebbero forse per salvarsi. Oggi avevamo una squadra che due anni fa ha vinto tutto.

ora che si è rotto savona voglio vedere cosa si inventa per non mettere la difesa a 4. sorprendimi igor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro