Ufficiale [Mondiale per Club] Ottavi di finale - Inter-Fluminense, Lunedì ore 21:00

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Poi vabbè per non schierare Sucic subito piuttosto facciamo giocare Asllani....
L'unica motivazione che posso vedere è cercare di metterlo in mostra per venderlo

Ci arriva chivu a ottobre?

Inzaghi era l'inter. Troppi sopravvalutati in questa squadra.

Indubbiamente, mezza squadra è scoppiata, c'è da rifondare completamente.
Ma precisamente inzaghi era tra i più scoppiati.

Di marco mi dispiace ma va ceduto fino a che è ancora possibile, ha smesso di essere un atleta professionista.

Meno male che sono scarsi e in teoria possiamo recuperarla molto agevolmente.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

ma bastaaaaaaaaaaaa!!!! Traversa di Lautaro!

Mi sono rotto i coglioni di creare l'inverosimile e non segnare manco con le mani!!!!

Ve prego levate subito Barella, fastidioso a dir poco
Post automatically merged:

Proviamo a cambiare immagine del profilo va

Sto avendo l’impressione che la stiano giocando solo perché ci siamo qualificati e non perché vogliano.
Se si arrivassimo alla fine della coppa tireremmo sul decine di milioni per fare un mercato serio…
Coglioniiiii correte!!!!!

Un passaggio l'ha indovinato Di Marco, mi raccomando teniamolo in campo perché cantava in curva uhhh ooohh cuore nerazzurro...ma vaffanculo

Ragazzi siamo cotti, abbiamo fatto una stagione estenuante e con tanti infortuni. Sarebbe bene se uscissimo ora dal mondiale per club.

Sembra paradossale ma è così :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:

Come alcuni di voi hanno detto, la squadra è letteralmente cotta..oltretutto psicologicamente saranno distrutti :asd: nemmeno il miglior motivatore riuscirebbe a rianimare questi che vogliono palesemente andare in vacanza.

Ps: se vogliamo aggiungere un'ultima cosa..i giapponesi sono nel pieno del loro campionato, quindi fisicamente ci massacrano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro