Ufficiale [Mondiale per Club] Ottavi di finale - Inter-Fluminense, Lunedì ore 21:00

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Buemi

Moderatore
sezione sport
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
632

Calendario fase a gironi:

Monterrey - Inter, mercoledì 18/06 ore 3:00 (trasmessa da Dazn, in differita da Italia 1);
Inter - Urawa Reds, sabato 21/06 ore 21:00 (trasmessa in diretta da Dazn e Canale 5);
Inter - River Plate, giovedì 26/06 ore 3:00 (trasmessa in diretta da Dazn e Italia 1)

Naturalmente si recupera domani, cercherò di non spoilerarmi il risultato almeno mi godo la prima partita di chivu

Potrei anche chiudermi a giocare a Zelda e ingannare l'attesa prima della partita :rickds:

qualcuno la seguirà live? nel caso indirizzo in privato che gli mando una cassa piena di coraggio

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ho visto gli highlights in attesa di vedermi la partita

Penso che Barella abbia avuto un'involuzione nell'ultimo anno pazzesca, è diventato un mediocre (mai che sia stato un campione eh).

Anche Sommer cazzo... dobbiamo rivoluzionare la rosa dai. Molta gente con noi ha finito, deve andarsene.

Il problema alla base però è sempre quello: siamo dei mendicanti.

Partita che avremmo dovuto vincere con 3-4 gol di scarto, anche perché li abbiamo presi a pallonate, fori lo specchio ma sempre a pallonate li abbiamo presi…
Difficilmente supereremo il girone, ma almeno con le squadre mediocri proverei a vedere Esposito (Pio) da titolare.

Recuperata ora la sintesi. Al solito 10 gol sbagliati per farne 1 :facepalm:

Per fortuna ho dormito e non ho fatto le ore piccole:facepalm::facepalm:

che diavolo avete combinato stamattina ?

Leggo di Sommer, Acerbi e Sucic pessimi..

vedete di passare il girone, così da stancarvi ulteriormente !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro