- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,529
Continua a non piacermi quella roba. Benché acerbi sia sportivo quanto ziliani
A me invece piace, eccome se me piace, poi per i meme

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continua a non piacermi quella roba. Benché acerbi sia sportivo quanto ziliani
Com’era merita ? Ero indeciso se andare a vederlo domani
Parliamo di altro che è meglio va
Continua a non piacermi quella roba. Benché acerbi sia meno sportivo di ziliani
per me si, mi sono divertito, ovviamente "scontato" però c'è qualche colpo di scena interessante e da appassionato di f1 è sempre bello vedere macchine e piste
miglior esultanza della storia, easy
Beh è la sconfitta peggiore subita da un’europea nella storia di questa importante coppa. Scusa se è poco
Pare abbia anche incrociato Haaland dicendogli "Ti faccio nero", ma non si trova ancora l'audioClamoroso kalulu con un tifoso inglese !
“Inghilterra ok top, però io esco da li kalulu autogol no, perché io matto, sfondo di botte”
subita da una ingleseVisualizza allegato 21288
Pare abbia anche incrociato Haaland dicendogli "Ti faccio nero", ma non si trova ancora l'audio
La finta pecora
Siparietto apparentemente chiuso, ha spiazzato l'ex difensore del Sassuolo, finito poi per esprimere il proprio disappunto sui social: "Sono dispiaciuto perché ho scambiato la maglia per mettere fine alla questione, fomentare odio non è sport ma un segno di debolezza"
solo in quella squadra poteva finire un soggetto del genere
Bellissimo come minaccia i tifosi fomentando violenza per una sconfitta in cui rosica come un castoro appena nato, ma si contraddice dicendo il contrario appena subisce un torto
Che soggetto il buon baffetto![]()
Ma se vi ha regalato il momentaneo pareggio giusto ieriComunque Il giocatore che trovo più ripugnante dei nostri è senza dubbio Nico gonzalez, disgustoso in qualsiasi cosa che fa in campo, kelly e vlahovic poveretti son fuori concorso, invece koopmeiners umanamente mi fa quasi pena, perennemente cacato addosso ogni volta che gli si avvicina la palla
dopo tutte le cappellate che ha fatto ieri sera, se si fosse anche mangiato quel gol praticamente regalato dal portiere, c'era da convincere trump a spedirlo a guantanamo a vitaMa se vi ha regalato il momentaneo pareggio giusto ieri
Arriverà sicuro un difensore. Cosa non sicura fino all'infortunio di Savona. Poi arriverà la solita pippa eh, ma almeno fino all'acquisto sono felicesavona fuori 2 mesi, non so se essere felice o meno.
e vabbè però non si può andare avanti cosi, il ritiro devono farlo a lourdes questa estateGatti fuori per febbre domani la difesa sarà Rugani Kalulu Kelly
Pensavate che i 5 gol presi dal City fossero tanti? Non avete ancora visto niente
rugani presente in ogni disfatta internazione post cardiff, è tipo l'uomo falena...Gatti fuori per febbre domani la difesa sarà Rugani Kalulu Kelly
Pensavate che i 5 gol presi dal City fossero tanti? Non avete ancora visto niente
Si ma nessuno si sta accorgendo del "mistero Gatti"? Era titolare, ed il suo lo faceva, senza Bremer qualcosa scricchiolava ma non clamorosamente, poi è sparito. Infortuni, a volte, altre invece partiva dalla panchina e non giocava anche con cappellate di altri difensori, successivamente ogni tanto subentrava, facendo bene, spesso sembrava dover giocare per problemi di uno degli altri ma o si infortunava o la febbre. Come adesso. Non lo so...è strano. Molto.
Ricordo sta situazione con Fagioli. Ma non intendo che ha lo stesso problema ma per dire che ne ha uno, extra campo, è davvero molto strano ripeto![]()
Si vabbè poi giochiamo io e te in difesa?ma comunque secondo me ormai è palese che aspettano la prima offerta per sbolognarlo