Ufficiale [Mondiale per Club] Ottavi di finale - Real Madrid vs Juventus 1-0

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so se avete mai visto il film “Gunny” con clint eastwood, il real me lo sto immaginando da ieri sera tipo il suo personaggio che la sera prima del primo giorno di addestramento dice alle reclute “divertitevi stasera perché da domani alle 6 i vostri culi sono miei” :sard:

Com’era merita ? Ero indeciso se andare a vederlo domani

Parliamo di altro che è meglio va

per me si, mi sono divertito, ovviamente "scontato" però c'è qualche colpo di scena interessante e da appassionato di f1 è sempre bello vedere macchine e piste

Continua a non piacermi quella roba. Benché acerbi sia meno sportivo di ziliani

miglior esultanza della storia, easy

per me si, mi sono divertito, ovviamente "scontato" però c'è qualche colpo di scena interessante e da appassionato di f1 è sempre bello vedere macchine e piste

miglior esultanza della storia, easy

La finta pecora :asd:

Siparietto apparentemente chiuso, ha spiazzato l'ex difensore del Sassuolo, finito poi per esprimere il proprio disappunto sui social: "Sono dispiaciuto perché ho scambiato la maglia per mettere fine alla questione, fomentare odio non è sport ma un segno di debolezza"

Beh è la sconfitta peggiore subita da un’europea nella storia di questa importante coppa. Scusa se è poco
1000096925.jpg

:morristenda:

Clamoroso kalulu con un tifoso inglese !
“Inghilterra ok top, però io esco da li kalulu autogol no, perché io matto, sfondo di botte”
Pare abbia anche incrociato Haaland dicendogli "Ti faccio nero", ma non si trova ancora l'audio

La finta pecora :asd:

Siparietto apparentemente chiuso, ha spiazzato l'ex difensore del Sassuolo, finito poi per esprimere il proprio disappunto sui social: "Sono dispiaciuto perché ho scambiato la maglia per mettere fine alla questione, fomentare odio non è sport ma un segno di debolezza"

solo in quella squadra poteva finire un soggetto del genere

solo in quella squadra poteva finire un soggetto del genere

Bellissimo come minaccia i tifosi fomentando violenza per una sconfitta in cui rosica come un castoro appena nato, ma si contraddice dicendo il contrario appena subisce un torto :ohyess:

Che soggetto il buon baffetto :rickds:

Bellissimo come minaccia i tifosi fomentando violenza per una sconfitta in cui rosica come un castoro appena nato, ma si contraddice dicendo il contrario appena subisce un torto :ohyess:

Che soggetto il buon baffetto :rickds:

sempre stato un piccolo uomo, uno di quelli che si nasconde dietro al finto perbenismo e poi alla prima occasione ti da del pigro :well:

Comunque Il giocatore che trovo più ripugnante dei nostri è senza dubbio Nico gonzalez, disgustoso in qualsiasi cosa che fa in campo, kelly e vlahovic poveretti son fuori concorso, invece koopmeiners umanamente mi fa quasi pena, perennemente cacato addosso ogni volta che gli si avvicina la palla

Comunque Il giocatore che trovo più ripugnante dei nostri è senza dubbio Nico gonzalez, disgustoso in qualsiasi cosa che fa in campo, kelly e vlahovic poveretti son fuori concorso, invece koopmeiners umanamente mi fa quasi pena, perennemente cacato addosso ogni volta che gli si avvicina la palla
Ma se vi ha regalato il momentaneo pareggio giusto ieri

savona fuori 2 mesi, non so se essere felice o meno.

Gatti fuori per febbre domani la difesa sarà Rugani Kalulu Kelly

Pensavate che i 5 gol presi dal City fossero tanti? Non avete ancora visto niente

Pensavate che i 5 gol presi dal City fossero tanti? Non avete ancora visto niente
e vabbè però non si può andare avanti cosi, il ritiro devono farlo a lourdes questa estate

rugani presente in ogni disfatta internazione post cardiff, è tipo l'uomo falena...

Si ma nessuno si sta accorgendo del "mistero Gatti"? Era titolare, ed il suo lo faceva, senza Bremer qualcosa scricchiolava ma non clamorosamente, poi è sparito. Infortuni, a volte, altre invece partiva dalla panchina e non giocava anche con cappellate di altri difensori, successivamente ogni tanto subentrava, facendo bene, spesso sembrava dover giocare per problemi di uno degli altri ma o si infortunava o la febbre. Come adesso. Non lo so...è strano. Molto.
Ricordo sta situazione con Fagioli. Ma non intendo che ha lo stesso problema ma per dire che ne ha uno, extra campo, è davvero molto strano ripeto :asd:

Si ma nessuno si sta accorgendo del "mistero Gatti"? Era titolare, ed il suo lo faceva, senza Bremer qualcosa scricchiolava ma non clamorosamente, poi è sparito. Infortuni, a volte, altre invece partiva dalla panchina e non giocava anche con cappellate di altri difensori, successivamente ogni tanto subentrava, facendo bene, spesso sembrava dover giocare per problemi di uno degli altri ma o si infortunava o la febbre. Come adesso. Non lo so...è strano. Molto.
Ricordo sta situazione con Fagioli. Ma non intendo che ha lo stesso problema ma per dire che ne ha uno, extra campo, è davvero molto strano ripeto :asd:

imho è semplicemente scarso :sard:

sicuramente qualcosa sarà successo, magari delle promesse non mantenute, delle aspettative che non sono state confermate dalle prestazioni, lui che magari dopo la fascia da capitano si è montato troppo la testa e la società ha deciso di venderlo per fare cassa, non saprei

ma comunque secondo me ormai è palese che aspettano la prima offerta per sbolognarlo

ma comunque secondo me ormai è palese che aspettano la prima offerta per sbolognarlo
Si vabbè poi giochiamo io e te in difesa? :rickds: Non possiamo vendere un difensore al momento. Già ce ne servono 2 per non schierare due incompetenti in maniera fissa :facepalm2:

Oggi cmq sono curioso per Rugani, vorrei facesse una buona partita, sarebbe importante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro