Monitor: Full HD 144hz vs 2K 75hz

• Autore discussione Autore discussione Wav3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Wav3

Apprendista
Iscritto dal
10 Apr 2012
Reazioni
0
Salve con l'uscita delle nuove schede grafiche Nvidia ho intenzione di assemblare un nuovo pc. Tra i vari componenti ho intenzione di cambiare anche il mio monitor e sono indeciso tra un 27'' full hd 144hz e un 27'' 2K 75hz a parità di prezzo quale mi consigliate ? E perché ?

Grazie

Che genere di giochi ti piacciono?

il 144hz te lo consiglierei se fossi un appassionato principalmente di fps visto che è lì che spicca l'abissale differenza

Che genere di giochi ti piacciono?il 144hz te lo consiglierei se fossi un appassionato principalmente di fps visto che è lì che spicca l'abissale differenza
Gioco un po' a tutti, da Civilization, Total War, Stellaris a Deus Ex, passando per Mass Effect e Overwatch. Attualmente sono in attesa dell'uscita di Cyberpunk 2077. Non avendo mai giocato a 144hz né tantomeno in 2k non saprei quale dei due monitor mi offrirebbe l'esperienza migliore.

Gioco un po' a tutti, da Civilization, Total War, Stellaris a Deus Ex, passando per Mass Effect e Overwatch. Attualmente sono in attesa dell'uscita di Cyberpunk 2077. Non avendo mai giocato a 144hz né tantomeno in 2k non saprei quale dei due monitor mi offrirebbe l'esperienza migliore.
Allora prendi pure il monitor 1440p, i 144hz, come ha scritto Artorias, sono consigliabili se giochi quasi esclusivamente fps competitivi...

Vi ringrazio ragazzi, penso che seguirò il vostro consiglio e andrò di 2k e 75hz, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro