Monitor pc gaming

• Autore discussione Autore discussione malaya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

malaya

Novizio
Iscritto dal
20 Ago 2018
Reazioni
0
ciao a tutti, dovrei comprare un monitor da abbinare a una gtx 1070

volevo prendere un monitor 4k per essere a posto anche tra qualche anno in caso di upgrade scheda video, però dai test ho visto che la 1070 fa fatica a mandare il 4k, e con Antialiasing attivo non raggiunge mai i 60fps.

la domanda è:

se prendo un monitor 4k, posso usare una risoluzione da monitor 1440p (2560x1440)?

In questo modo potrei giocare tutti i giochi al massimo e avere anche un monitor pronto per il futuro 4k.

Oppure mi consigliate di lasciare perdere e prendere direttamente un 1440p?

Oppure puoi fare riferimento al monitor raccomandato in questo articolo: https://ilmigliorantivirus.com/miglior-monitor-da-gaming/, non posso prendere una decisione, per favore dimmi qual è il migliore?

Ultima modifica da un moderatore:
1440p, senza dubbio, visto che un Monitor tale utilizzato al massimo della sua risoluzione ha -ovviamente- una resa visiva migliore di un 4K smorzato.
Se cerchi bene su alcuni siti, inoltre, puoi trovare Monitor con questa risoluzione anche a prezzi abbastanza convenienti e competitivi.

In particolare, ti consiglio di dare un colpo d'occhio sul Warehouse di Amazon, sapendo cosa NON comprare spesso lì si fanno affari.  ;)

In particolare, ti consiglio di dare un colpo d'occhio sul Warehouse di Amazon, sapendo cosa NON comprare spesso lì si fanno affari.  ;)
Come non darti torto, quando c'è lo sconto ulteriore del 25% su tutto il Warehouse Amazon, si fanno di quegli affari!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro