Domanda Monitor pc

• Autore discussione Autore discussione XSoft
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

XSoft

Divinità
Iscritto dal
27 Nov 2009
Reazioni
433
Ciao a tutti, mi si è guastato il monitor del pc. Ne sto cercando uno nuovo su massimo 150€ che sia almeno in full hd e con gli speaker integrati... Consigli per evitare roba da quattro soldi?

Gli speaker integrati nei monitor non sono un granché, soprattutto sui monitor in quella fascia di prezzo...

Inviato dal mio MI PAD 4 PLUS utilizzando Tapatalk

Gli speaker integrati nei monitor non sono un granché, soprattutto sui monitor in quella fascia di prezzo...

Inviato dal mio MI PAD 4 PLUS utilizzando Tapatalk
Considera che quello guastato aveva all'incirca 10 anni e due mini speaker da 5w l'uno incorporati, non ho grandi pretese insomma e non ho lo spazio per delle casse esterne.
Mi basta che l'audio non sia in formato mono :asd:

Considera che quello guastato aveva all'incirca 10 anni e due mini speaker da 5w l'uno incorporati, non ho grandi pretese insomma e non ho lo spazio per delle casse esterne.
Mi basta che l'audio non sia in formato mono :asd:
ci devi giocare o per uso da ufficio?

perchè ci sarebbe questo philips da gaming ma sfori un pochettino...

ci devi giocare o per uso da ufficio?

perchè ci sarebbe questo philips da gaming ma sfori un pochettino...
Un po' per tutto, non giochi recenti degli ultimi anni ma anche per guardare film/serie tv
Sicuramente buono, ma un po' sprecato per le mie esigenze :asd
Ho trovato un Philips 271E1GAJ, in formato 24" e 27"

Con il fullhd rimarrei sui 24 pollici e non oltre.

P.S. ma il modello è Philips 271E1GAJ o Philips 272E1GAJ? Perché il Philips 271E1GAJ non lo trovo.

Con il fullhd rimarrei sui 24 pollici e non oltre.

P.S. ma il modello è Philips 271E1GAJ o Philips 272E1GAJ? Perché il Philips 271E1GAJ non lo trovo.
Si scusami errore di scrittura, i modelli che ho trovato sono 272E1GAJ e 242E1GAJ.
Credo sia lo stesso monitor ma da 27 e 24 pollici

Si scusami errore di scrittura, i modelli che ho trovato sono 272E1GAJ e 242E1GAJ.
Credo sia lo stesso monitor ma da 27 e 24 pollici
si dovrebbero essere uguali, però come ti dicevo, rimarrei su quello da 24

Pubblicità
Pubblicità
Indietro