Cosa c'è di nuovo?

Monster Boy and the Cursed Kingdom | SG: 8.9 | Disponibile

U

Utente cancellato 143664

I commenti delle pagine precedenti mi hanno iniziare per curiosità Monster Boy che avevo preso quasi 2 anni fa e mai iniziato, e dopo averlo finito posso dire che è una perla e merita di essere comprato anche a prezzo pieno, per me un valore aggiunto la OST sulla quale hanno lavorato Motoi Sakuraba e Yuzo Koshiro, infatti per tutto il gioco ho avuto Kid Icarus Uprising e Etrian Odyssey vibes:asd:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,994
Reazioni
1,104
Medaglie
3
I commenti delle pagine precedenti mi hanno iniziare per curiosità Monster Boy che avevo preso quasi 2 anni fa e mai iniziato, e dopo averlo finito posso dire che è una perla e merita di essere comprato anche a prezzo pieno, per me un valore aggiunto la OST sulla quale hanno lavorato Motoi Sakuraba e Yuzo Koshiro, infatti per tutto il gioco ho avuto Kid Icarus Uprising e Etrian Odyssey vibes:asd:
La ost di monster boy non si esagera se si dice che sia una delle migliori mai create per un gioco
È stratosferica a dir poco
 

Tym

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2005
Messaggi
394
Reazioni
103
Medaglie
7
Finito al 100% pochi giorni fa, gioco eccezionale.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,725
Reazioni
4,229
Medaglie
8
75% di sconto sull'eshop, 10€ fino al 27 Luglio


 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,725
Reazioni
4,229
Medaglie
8
bellobellobello.jpg


Rifinito, confermo il mio amore per questo gioco :bruniii:


alcuni punti sono più dispettosi di quanto ricordassi

mostroraga.jpg



Stavolta preso anche lo scudo d'oro, e prima di tutti, mentre per bracciale e stivali manca ad ognuno un pezzo. Lo scrigno rosso nel vulcano credo di averlo preso in precedenza, ma non ricordo come e non credo sia un pezzo del vestiario.
Potrei zappare soldi giusto per completarere l'armatura pesante, ma sono a posto così. :asd:


Spiace che la versione fisica sia rara e a prezzi da dementi, c'è roba molto meno degna in giro.



 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,602
Reazioni
773
Medaglie
12
Rifinito, confermo il mio amore per questo gioco :bruniii:


alcuni punti sono più dispettosi di quanto ricordassi

mostroraga.jpg



Stavolta preso anche lo scudo d'oro, e prima di tutti, mentre per bracciale e stivali manca ad ognuno un pezzo. Lo scrigno rosso nel vulcano credo di averlo preso in precedenza, ma non ricordo come e non credo sia un pezzo del vestiario.
Potrei zappare soldi giusto per completarere l'armatura pesante, ma sono a posto così. :asd:


Spiace che la versione fisica sia rara e a prezzi da dementi, c'è roba molto meno degna in giro.




mannaggia ma veramente, ho sempre sperato di trovarlo ad un prezzo simil decente, ma prima o poi mi toccherà cedere al DD visto che potrà solo peggiorare :dsax:
 
Top