Saga Monster Hunter | Monster Hunter Stories 3 - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Schema aggiornato degli eventi di Monster Hunter: World.

Manca solo una settimana per la quest per ottenere l'armatura e l'arco di Aloy (da Horizon).

MonsterHunterWorldSchedule.jpg

Qui alcuni nuovi screen:

MOnsterHunterWorld-2.jpg

MOnsterHunterWorld-3.jpg

MOnsterHunterWorld-4.jpg

MOnsterHunterWorld-5.jpg

MonsterHunterWorld-10-1.jpg

MonsterHunterWorld-7-1.jpg

MonsterHunterWorld-2-1.jpg

MonsterHunterWorld-8-1.jpg

MonsterHunterWorld-1-1.jpg

MonsterHunterWorld-5-1.jpg

MonsterHunterWorld-3.jpg

012.jpg

MonsterHunterWorld-3-1.jpg

https://www.dualshockers.com/monster-hunter-world-event-schedule-march-15/

Vedi una marea di available, ma ieri ce n'erano tipo 2 o 3 di quelle disponibili...

Schema aggiornato degli eventi di Monster Hunter: World.
[MENTION=97288]Rein[/MENTION] chiedo a te,

hai percaso idea se, ad esempio, l'evento per Aloy, sarà disponibile anche in futuro o se una volta scaduto, non avremo mai più la possibilità di avere il set?

chiedo perchè per il momento non lo compro il gioco (anche se vorrei tanto ma tanto).

[MENTION=97288]Rein[/MENTION] chiedo a te,hai percaso idea se, ad esempio, l'evento per Aloy, sarà disponibile anche in futuro o se una volta scaduto, non avremo mai più la possibilità di avere il set?

chiedo perchè per il momento non lo compro il gioco (anche se vorrei tanto ma tanto).
Premesso che la sfera di cristallo non ce l'ho e che non si può mai dire, l'idea comunque è che siano cose limitate nel tempo, che fai nel breve periodo di tempo in cui sono disponibili o non otterrai mai più. Sono iniziative pensate per farti comprare e giocare il gioco subito.

ma sti eventi che premi ti danno?
Alcuni danno oggetti specifici per creare cose altrimenti non disponibili nel gioco (finora, l'equip del gatto di Horizon, la skin di Ryu di Street Fighter e da settimana prossima l'equip di Aloy per il personaggio sempre da Horizon), altre non ti danno oggetti o premi unici, ma solo missioni diverse da quelle presenti nel gioco che possono esserti utili per farmare o altri motivi.

Premesso che la sfera di cristallo non ce l'ho e che non si può mai dire, l'idea comunque è che siano cose limitate nel tempo, che fai nel breve periodo di tempo in cui sono disponibili o non otterrai mai più. Sono iniziative pensate per farti comprare e giocare il gioco subito.

Alcuni danno oggetti specifici per creare cose altrimenti non disponibili nel gioco (finora, l'equip del gatto di Horizon, la skin di Ryu di Street Fighter e da settimana prossima l'equip di Aloy per il personaggio sempre da Horizon), altre non ti danno oggetti o premi unici, ma solo missioni diverse da quelle presenti nel gioco che possono esserti utili per farmare o altri motivi.
eh si intendevo a parte le skin, vabè credo siano comunque più proficue le taglie/investigations

ma sti eventi che premi ti danno?
eh dipende

ci sono alcuni che ti fanno sbloccare equip speciali tipo quelli di horizon o la benda del capitano della nave

altri che servono per trovare gioelli o sfere armature

quelle a piu mostri invece servono per farmare le corone per i trofei, hanno una percentuale piu alta di trovare i mostri piu grandi/piccoli

è anche il daora è andato, era molto easy, ma in realtà da quando mi son fatto il corno del nergigante picchio come un fabbro un pò tuttoset misto con attacco +7, punto debole e battitore, canzoni che mi buffano l'affinità e il gatto che mi buffa pure lui con altra roba con il gadget :asd:

cmq pure io ho un pg femmina, ma è sempre cosi negli rpg che gioco

le donne hanno quasi sempre scelte migliori dal punto di vista estetico nel vestiario :asd:
Ma di difesa quanto hai senza canzoni ora che farmi quelli temprati ?

Ho tolto la roba di damasco per mettere skill che fanno un po' di danni, però anche con tutto maxato ho tipo 370 di difesa.

Ma di difesa quanto hai senza canzoni ora che farmi quelli temprati ?Ho tolto la roba di damasco per mettere skill che fanno un po' di danni, però anche con tutto maxato ho tipo 370 di difesa.
non molta in realtà sono tipo a 300 350 penso :asd:

considera che ho iniziato a potenziare le robe con le sfere armature solo ora dopo il boss finale :asd:

ora dovrei fare il kirin temprato che mi apre in due appunto :asd:

diciamo che in realtà la difesa serve ma fino ad un certo punto, l'idea è non farsi proprio colpire (chi sa giocare viene colpito si e no un paio di volte a caccia) o usare i mantelli difensivi

chi sa giocare viene colpito si e no un paio di volte a caccia
Anche io son stato colpito una sola volta contro il Vaal Hazak e il Bazelguese, uno mi ha stunnato nell'acido e sono morto, l'altro mi ha oneshottato completamente :asd:

Il Kirin temprato della quest era abbastanza facile se si alza la difesa fulmine, è il più facile imo :asd:

il vaal devi metterti tutti gioielli anti effluvi, fatto quello non ti fa quasi nulla (ancora di piu se hai il suo set)

il bazel è stronzo ti shotta a caso quando gli pare :asd:

il problema è appunto che non ho difesa fulmine, infatti pensavo di farmarmi il kirin hr normale per farmi l'armatura (che è pure fig.a che male non fa)

best elmo del gioco
Assolutamente sì. :rickds:

Spero ne facciano di più di questo genere. :asd:

Nel frattempo le vendite di MHW hanno superato i 7.5 milioni di copie, il che ne ha fatto il gioco più venduto nell'intera storia di Capcom, superando Resident Evil 5, che ne aveva registrate 7.3.

La previsione fatta ancor prima dell'uscita delle 10 milioni di copie non sembra poi così lontana...

Fonte:

https://www.dualshockers.com/monster-hunter-world-sales-7-5-million/

Il 14 marzo, alle ore 12 italiane, ci sarà una diretta su Monster Hunter: World.

Riguarderà l'aggiornamento già annunciato tempo fa per qyuesta primavera, che dovrebbe includere tra le altre cose, il mostro Deviljho.

Un link per seguire la diretta dovrebbe venire condiviso domani.

https://gematsu.com/2018/03/monster-hunter-world-spring-2018-special-broadcast-set-march-14

- - - Aggiornato - - -

Avevano già detto cos'altro avrebbero aggiunto, oltre al Deviljho? :hmm:

Il 14 marzo, alle ore 12 italiane, ci sarà una diretta su Monster Hunter: World.Riguarderà l'aggiornamento già annunciato tempo fa per qyuesta primavera, che dovrebbe includere tra le altre cose, il mostro Deviljho.

Un link per seguire la diretta dovrebbe venire condiviso domani.

https://gematsu.com/2018/03/monster-hunter-world-spring-2018-special-broadcast-set-march-14

- - - Aggiornato - - -

Avevano già detto cos'altro avrebbero aggiunto, oltre al Deviljho? :hmm:
No,non mi pare avessero parlato delle altre nuove aggiunte.:sonno:

in realtà si sa cosa aggiungono è stato leakato tempo fa

alatreon, oroshi kirin e lunastra saranno i prossimi mostri al 99%

la stream suppongo serva per far vedere il jho e una roadmap per il futuro prossimo

in realtà si sa cosa aggiungono è stato leakato tempo fa

alatreon, oroshi kirin e lunastra saranno i prossimi mostri al 99%

la stream suppongo serva per far vedere il jho e una roadmap per il futuro prossimo
ma escono tutti assieme con deviljho?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro