Monster Hunter Online | CryEngine 3 | Patch per l'inglese disponibile!

Pubblicità

Ubrirasta

Divinità
Iscritto dal
4 Ott 2010
Reazioni
7

2s95fld.png

Scheda del gioco

Genere: Action RPG
Sviluppatore: Capcom
Data d'uscita: TBA
Requisiti Minimi: -
Requisiti Consigliati: -

Caratteristiche

1. Achieved with CryEngine3
2. Original gameplay with new monsters, old monsters come from 1 to 3 .
3. Can drive vehicles(there are water motors in the end of Promotional video)
4. Environment elements can be destroyed or be used as monster’s weapon to deal with hunters. Not included in video but in their product description
5. the game world will be effected by weather, time and environments
6. Hunter’s weapon can leave scars on monsters, not only preinstall body parts break.
7. There are active skills in game, will not be used frequently but will play a important role in fight. Hunters can excute team combo skills.
8. New world ("unknown continent") with villages and cities

Immagini

48Yq9iA.jpg
p96pOss.jpg
JDC1je4.jpg
Yvt1zem.jpg
7wcEREP.jpg
ib1jGv7.jpg
wq_img01-01_b.jpg
wq_img01-02_b.jpg
wq_img01-03_b.jpg
wq_img01-04_b.jpg
wq_img01-05_b.jpg
Trailer

Link Utili

Sito Ufficiale Giapponese
Anteprima di Spaziogames

:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Le prime 4 immagini sono favolose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spettacolare...non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

che spettacolo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dajeeeee :ivan:

non è primo aprile vero?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Certo che mi immagino già le caratteristiche tecniche per far girare decentemente un gioco del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altre immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ar_01-05-b.jpg

ar_01-03-b.jpg

wq_img01-01_b.jpg

wq_img01-02_b.jpg

wq_img01-03_b.jpg

wq_img01-04_b.jpg

wq_img01-05_b.jpg

:ivan::ivan:
che belle!!

hype assurdo..speriamo bene per i requisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi rimane difficile pensare a un gioco online con quella grafica.....mmm....vediamo un po...

quando uscii Aion ci fu un salto grafico assurdo rispetto agli altri titoli.. mi ricordo che lo vidi dal vivo su un pc gaming coi controca**i da un mio amico e rimasi sbalordito da quella grafica.. era una cosa spettacolare..

quindi potrebbe essere eccome così..

MMORPG di Monster Hunter con grafica FINALMENTE cazzuta?! :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Se è un sogno, non svegliatemi, VI PREGO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A quanto pare, per il momento sarà confinato alla Cina. Possibilità di vederlo F2P?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro