Monster Hunter Online | CryEngine 3 | Patch per l'inglese disponibile!

Pubblicità
Novità?

cos'è questa figata spaziale? è già uscito?

only china, letto ora :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Al momento il gioco non è previsto per l'occidente, però Aslind (tizio piuttosto famoso nella community estera di MH) ha annunciato di star lavorando ad una patch inglese (ha ottenuto il consenso da Tencent Games) che dovrebbe tradurre buona parte del gioco.

Per il momento è possibile giocarci, si ha un ping di 330 in media (che sembra alto, ma stranamente il gioco ha una buona lag compensation quindi non si sente molto) e le quest sono piuttosto nella linea di MH ed un qualsiasi MMO (Uccidi X mostri, loota X oggetti, Uccidi X mostro) , oltre ad essere ormai abbastanza facili da capire(le community ENG / ITA han creato parecchie guide al riguardo).

EDIT: Ok ho notato SOLO ora che l'ultimo post è di tipo più di un anno fà, sorry per il necroposting :rickds:

Ultima modifica:
In Cina, buona fortuna con il ping
fosse quella la cose più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il problema è il cinese e io non lo sò nemmeno leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora l'ho scaricato e ho resettato 4 volte il pg per colpa dei tasti in cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Patch inglese in arrivo a giorni: http://kenma9123.bitbucket.org

Hello hunters! Good day to you!I am well aware that a lot of you have been waiting for an English patch for the game, and yes I know there's one out there made by Form1ca which inspire us to work harder and harder to make a quality patch which can be useful and helpful to those who play Monster Hunter Online.

We, Team Hunter's Destiny (Team HD) have been working on our own version of fan made English patch/unofficial English patch. It's not an easy thing to do, there are a lot of problems here and there but, we wanted to give you the best experience while playing the game by staying on track of how the usual Monster Hunter Series would be!

There are a lot of things that we need to do and the patch is far from being finished however we are going to release our beta patch on 30th this month or in 14 more days!

Kogath will host a stream showing off the progress of our English patch! So stay tuned guys!
Fonte: http://steparu.com/latest-news/2033-monster-hunter-online-english-patch-is-coming-out-soon

La patch inglese è uscita http://kogath.com/TeamHD/
Io per il momento non ho tempo di testarla, ma se qualcuno la prova faccia sapere il risultato!
Testata... cambia solo alcune cose basilari, tipo la descrizione delle missioni e alcuni oggetti.

I dialoghi purtroppo non cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Testata... cambia solo alcune cose basilari, tipo la descrizione delle missioni e alcuni oggetti.I dialoghi purtroppo non cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
i dialoghi su monster hunter non sono mai serviti a molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i dialoghi su monster hunter non sono mai serviti a molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ma a me girano le palle se ho un npc che mi sta spiegando una cosa e non ho idea di cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So benissimo che gli oggetti e le quest tradotte sono più che sufficienti a giocare a MH, però da una patch che hanno definito semi-ufficiale mi aspettavo di più, se è come dice Marco.

i dialoghi non servono se si è super veretani sapendo già tutto ma se non lo si è hanno il loro perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Beh ma a me girano le palle se ho un npc che mi sta spiegando una cosa e non ho idea di cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2)So benissimo che gli oggetti e le quest tradotte sono più che sufficienti a giocare a MH, però da una patch che hanno definito semi-ufficiale mi aspettavo di più, se è come dice Marco.
1)In monster hunter è tutto spiegato nelle informazioni della quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi quello che dice un npc è solo un'aggiunta.

2)non è che sono sufficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif servono solo quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti dicono sempre le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (poi non sò se su 3DS hanno cambiato le cose)

i dialoghi non servono se si è super veretani sapendo già tutto ma se non lo si è hanno il loro perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non c'è bisogno di essere super veterani per capire di andare a morire contro un rathalos con un equip da terzo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non c'è bisogno di essere super veterani per capire di andare a morire contro un rathalos con un equip da terzo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io parlavo + per quella sorta di trama che c'era nell'avventura...l'online non so se cambia sotto questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io parlavo + per quella sorta di trama che c'era nell'avventura...l'online non so se cambia sotto questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"trama" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif parliamone :rickds:

1)In monster hunter è tutto spiegato nelle informazioni della quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi quello che dice un npc è solo un'aggiunta.2)non è che sono sufficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif servono solo quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti dicono sempre le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (poi non sò se su 3DS hanno cambiato le cose)

1) Figurati, lo so benissimo. Non mi definirei veterano ma su MH almeno una quantità di ore "a tre cifre" l'ho fatta.

Ma parlo proprio per esperienza: ad ogni nuova uscita di MH in giappone (da quelle PSP a quelle 3DS) gran parte della community inizia a importarlo e a giocarci in giapponese come se nulla fosse, oppure usando patch che traducono l'essenziale. Io ci ho provato ma non ce l'ho mai fatta, mi risulta impossibile immergermi in un gioco se non so cosa mi sta dicendo nel 100% dei testi.

Sicuramente è una cosa non sentita da tutta la community, ma per me (e altri) è essenziale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro