Profeta Pat
The One
- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 67
no da quello che si sà sarà unicamente only ChinaMa non c'è una versione almeno in inglese?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no da quello che si sà sarà unicamente only ChinaMa non c'è una versione almeno in inglese?
Verrai odiato per questo up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNovità?

fosse quella la cose più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il problema è il cinese e io non lo sò nemmeno leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn Cina, buona fortuna con il ping
Fonte: http://steparu.com/latest-news/2033-monster-hunter-online-english-patch-is-coming-out-soonHello hunters! Good day to you!I am well aware that a lot of you have been waiting for an English patch for the game, and yes I know there's one out there made by Form1ca which inspire us to work harder and harder to make a quality patch which can be useful and helpful to those who play Monster Hunter Online.
We, Team Hunter's Destiny (Team HD) have been working on our own version of fan made English patch/unofficial English patch. It's not an easy thing to do, there are a lot of problems here and there but, we wanted to give you the best experience while playing the game by staying on track of how the usual Monster Hunter Series would be!
There are a lot of things that we need to do and the patch is far from being finished however we are going to release our beta patch on 30th this month or in 14 more days!
Kogath will host a stream showing off the progress of our English patch! So stay tuned guys!
speriamo, l'ultima volta non capivo un H, sempre se la usano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPatch inglese in arrivo a giorni: http://kenma9123.bitbucket.org
Fonte: http://steparu.com/latest-news/2033-monster-hunter-online-english-patch-is-coming-out-soon
Testata... cambia solo alcune cose basilari, tipo la descrizione delle missioni e alcuni oggetti.La patch inglese è uscita http://kogath.com/TeamHD/
Io per il momento non ho tempo di testarla, ma se qualcuno la prova faccia sapere il risultato!
i dialoghi su monster hunter non sono mai serviti a molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTestata... cambia solo alcune cose basilari, tipo la descrizione delle missioni e alcuni oggetti.I dialoghi purtroppo non cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Beh ma a me girano le palle se ho un npc che mi sta spiegando una cosa e non ho idea di cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi dialoghi su monster hunter non sono mai serviti a molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1)In monster hunter è tutto spiegato nelle informazioni della quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi quello che dice un npc è solo un'aggiunta.1) Beh ma a me girano le palle se ho un npc che mi sta spiegando una cosa e non ho idea di cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2)So benissimo che gli oggetti e le quest tradotte sono più che sufficienti a giocare a MH, però da una patch che hanno definito semi-ufficiale mi aspettavo di più, se è come dice Marco.
non c'è bisogno di essere super veterani per capire di andare a morire contro un rathalos con un equip da terzo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi dialoghi non servono se si è super veretani sapendo già tutto ma se non lo si è hanno il loro perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io parlavo + per quella sorta di trama che c'era nell'avventura...l'online non so se cambia sotto questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon c'è bisogno di essere super veterani per capire di andare a morire contro un rathalos con un equip da terzo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"trama" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif parliamoneio parlavo + per quella sorta di trama che c'era nell'avventura...l'online non so se cambia sotto questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1) Figurati, lo so benissimo. Non mi definirei veterano ma su MH almeno una quantità di ore "a tre cifre" l'ho fatta.1)In monster hunter è tutto spiegato nelle informazioni della quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi quello che dice un npc è solo un'aggiunta.2)non è che sono sufficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif servono solo quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti dicono sempre le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (poi non sò se su 3DS hanno cambiato le cose)
non c'è bisogno di essere super veterani per capire di andare a morire contro un rathalos con un equip da terzo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif