Cosa c'è di nuovo?

Monster Hunter | Paul W.S. Anderson a bordo del progetto

ufficiale

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,702
Reazioni
1,708
Medaglie
7
hanno finito gli zombi, cominciano a sparare sui mostri..... ce la vedo la jovovich con un mitra a sparare a ogni cosa che si muove su schermo

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,453
Reazioni
1,011
Medaglie
9
hanno finito gli zombi, cominciano a sparare sui mostri..... ce la vedo la jovovich con un mitra a sparare a ogni cosa che si muove su schermo
per quanto mi riguarda può sparare a tutto e tutti :D

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,702
Reazioni
1,708
Medaglie
7
per quanto mi riguarda può sparare a tutto e tutti :D
fa solo quello, fare la faccia seria e sparare in pose plastiche, non ha altre doti

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Mi immagino letteralmente i film di Resident Evil, solo coi mostri giganti al posto degli zombie, n'altro brand stuprato da Hollywood insomma.

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,702
Reazioni
1,708
Medaglie
7
Mi immagino letteralmente i film di Resident Evil, solo coi mostri giganti al posto degli zombie, n'altro brand stuprato da Hollywood insomma.
praticamente così

resident-evil-the-final-chapter-0001-1200x675-c.jpg
:ahsisi:

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,453
Reazioni
1,011
Medaglie
9
fa solo quello, fare la faccia seria e sparare in pose plastiche, non ha altre doti recitative
fixed

Io ho visto solo il primo resident evil. Resta il fatto che è bona...molto bona :D

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,727
Reazioni
1,638
Medaglie
14
Non si prospetta un buon lavoro. :sisi:

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,702
Reazioni
1,708
Medaglie
7
Si ma su un Gran Jagras al posto della macchina:pffs:
macche la macchina e i mitragliatori sono obbligatori, come fu per re loro daranno la loro versione del gioco perchè hanno la loro visione....fottesega se poco coerente con il materiale originale

ovviamente la mia è una provocazione, però non mi aspetto una gran accuratezza giochi film, già fare un film su una cosa così mastodontica rimanendo coerenti e legati al compcet è difficile anche epr i registi bravi, figuriamoci con chi ha che fare con il trash
 

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,346
Reazioni
118
Medaglie
7
Ho appena vomitato il pranzo dopo questa foto :azz:

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,702
Reazioni
1,708
Medaglie
7
sarà la solita scusa per far vedere quanto è **** la jovovich mentre maciulla mostri? 

tony jaa l'ho sempre apprezzato perchè lo ritengo un gran atleta ma onestamente in un film che non tratta proprio di arti marziali non ce lo vedo benissimo, comunque boh magari ci sarà qualche ibrido uomo bestia da affrotnare a mani nude e li ci farà vedere il suo valore 

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,546
Reazioni
3,068
Medaglie
9
Ma non doveva essere ambientato ai giorni nostri, o follie simili?

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,702
Reazioni
1,708
Medaglie
7
Ma non doveva essere ambientato ai giorni nostri, o follie simili?
ho trovato una roba del genere su internet 

“Dietro il nostro mondo ce n’è un altro: un mondo di pericolosi e potenti mostri che regnano sulle loro terre con una ferocia mortale. Quando il Tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo a quello nuovo, l’imperturbabile leader riceve lo shock più grande della sua vita. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro nemici enormi con poteri incredibili ed attacchi inarrestabili, Artemis farà squadra con un uomo misterioso che ha trovato un modo per contrattaccare.”
https://www.nerdevil.it/2018/11/21/monster-hunter-film-foto-set-trama/

ci vedo una roba alla stargate con i mostri :asd:  

quindi mitragliate e fucilate fintanto ce ne sarà l'occasione e poi il contentino per giustificare che stimo parlando di mh :sisi:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,546
Reazioni
3,068
Medaglie
9

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,169
Reazioni
4,577
Medaglie
13
Sembra una roba della asylum :azz:

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,349
Reazioni
6,537
Medaglie
24
Spero che dal lato di mazzate e MOSTRI GIGANTI il film regga il confronto con il gioco.

Aggiungete turf war a caso, Jaa che fa qualche stunt in sicurezza (a differenza del suo passato in terra natia), la Jovovich che fa la Jovovich, condito da una durata Carpenter ed OST epica e personalmente sono contento :megahype:

E, dopo anni che vedo Jaa - solo ora grazie al post di TestaMatta - noto la somiglianza con OtherJoe :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top