Io avevo iniziato per portarmi pari passo con switch..solo che su Pc..2 cacce su 3 a fine caccia nella videata delle reward mi crashava ed era snervante ( dovevi rifarla -.-) . Se hanno risolto , dovrei riprenderlo nuovamenteDevo mettermi a fare 300 ore che avevo sulla versione Switch su quella PC in poche settimane. Ho paura.
Più che modificare il save si può usare qualche mod/cheat per avere roba. Prova a guardare questo, se può esserti utile (ovviamente fai un backup dei save). Oppure guarda qui se c'è qualcosa che ti interessa.Sapete se è possibile modificare il salvataggio su PC con qualche programma/tool? Una volta modificato il salvataggio, è possibile giocare online?
Come Iceborne di World, richiede il gioco basema ora che esce iol dlc , bisogna prendere anche io gioco base?oppure e compreso?
grazie. pensavo esistesse un opacchetto con tutti e 2. sarei tentato di prenderlo.Come Iceborne di World, richiede il gioco base(e sono venduti entrambi separatamente)
dovevi solo continuare con la vers switch che con la storia della portatilità in un gioco come MH rise fatto ad hub è la migliore assieme a steam deck.Che palle dover arrivare di nuovo alle 7* dell'hub, ma che gli costava mettere un'opzione per skippare lr ed hr? Ci vogliono 20-30 ore minimo rushando per arrivare al dlc imho
Per vari motivi ero tenuto a giocarlo su PC, sennò lo avrei preso su switch in tranquillità. Però c'è da dire che tra caricamenti istantanei(non che quelli di switch fossero lunghi eh), grafica pulita e 120fps è un'altra cosa. Però si, imho la portabilità ha una marcia in più su mhdovevi solo continuare con la vers switch che con la storia della portatilità in un gioco come MH rise fatto ad hub è la migliore assieme a steam deck.
rushare nuovamente un gioco gia finito finisce che lo prendi solo in antipatia...arrivi a sunbreak stufo